this could never end.

26/11/12, ore 22:42

mi piace, mi piace, mi piace, promette, promette tanto. <3

26/11/12, ore 17:19

Ciao bella.
La tua storia mi ha incuriosito.. anche se hai fatto solo tre capitoli sono sicura che sarà bellissima. A quanto pare
la nostra protagonista sente già 'qualcosa' per Justin, questo è
proprio 'amore a prima vista' come si suol dire.
continua presto, xoxo,
sharon.

22/11/12, ore 23:11

hei babe, aspetto qui, e dato che neanche a me vuoi rivelare niente, leggerò a mano a mano come gli altri amdoskodas.

22/11/12, ore 18:24

aawww, awww, awwwww, che cosa dolcioooosa *o*
Justin dolce ce gusta sempre beibe, yo,e dio santo, poi è così bello vederlo tenero c':
Ovviamente siamo solo praticamente al primo capitolo, non posso giudicare la storia, ma mi piace, mi piace eccome, perciò continua e avvisami ovviamente <3

sceeeu,
sbii <3

11/11/12, ore 17:54

E' una storia interessante, voglio dire, non ci hai dato molte informazioni per ora ma mi piace.
Aggiorna presto perché sono davvero curiosa, magari avvisami su twitter, sono @xdrewsiphone.
un bacio, ronnie. c:

11/11/12, ore 17:18

Ciaaaaaao Rachele bella!
Merda, non sapevo avessi questo talento, nel senso sono si e no dieci righe, ma scritte davvero bene; colpiscono l'occhio, e la penultima frase colpisce il cuore.

Dato che sei nuova di qui, probabilmente all'inizio ti sentirai scoraggiata, tipo non vedrai recensioni, ma non smettere, perché una buona storia prima o poi viene apprezzata, e credimi, da come hai scritto il prologo, ho già capito che questa storia ha un buon potenziale, perciò continua anche solo per me, che recensirò sempre, tutti i capitoli, non saltandone uno, giurin giurello.
La cosa bella è che sei anche stata "ironica", quando hai fatto sbattere il nostro Justin sulla porta di vetro, insomma, in questo prologo un po' drammatico hai messo anche una spruzzatina di ironia, me gusta.

Aggiorna presto,

sciau sister,