A comic life.
di _doublewriters

03/06/13, ore 16:59

Devo ammettere che questa storia mi ha rapita. woow.
BRAVISSIMA. Sul serio non vedo l'ora di leggere anche gli altri due
che hai postato.
Bye sistah fjhlef
@sheerectioners aka carlotta.

29/04/13, ore 20:43

uhm io vengo da Palermo asdbdjbagnan quindi un punto a favore per questa storia lol
Poi mi piace come scrivere,continuate c:

26/04/13, ore 16:54

Allora, fhgfwayr, sono la ragazza di twittag @xaraihc e, come promesso, sono passata dalla tua efp.
Ho letto tutto e devo dire che è coinvolgente.
Gngn, non so che altro dirti, se non che sei bravissima -anzi, siete- a scrivere.
L'unica cosa è che dovete migliorare la grafica, perché è più bello leggere se la grafica è gasftwy.
Detto questo, mi dileguo.
Aspetto il prossimo capitolo e aggiungo la storia tra le preferite.

Ciauz.

03/04/13, ore 15:43

Hey belle! :)
ce l'ho fatta a recensire!
Siete grandiose, mi fate morire dalle risate, la storia è molto bella e io amo profondamente Mars e Connie. Si vede che le lega un'amicizia speciale. Per ora non c'è molto da dire, vi faccio tanti complimenti, continuate così! Un bacione, alla prossima :)

25/02/13, ore 22:19

Ciaoo!! ahahahhahahah sto ancora ridendo!! :P è bellissimo il capitolo come la ff!! A presto!! Baci!! ;* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

24/02/13, ore 15:40

bellissimo questo inizio! mi piace molto la storia che state scrivendo, mi raccomando, continuate! jksjs

24/02/13, ore 01:39

ciao ragazze c: beh, mi piace il modo in cui scrivete: adorabile c: la vicenda è carina lol
quando aggiornate scrovetrmi in un messaggio privato.
scusate per gli errori e per la brevissima recenison ma sto scrivendo dal cellulare lol scuatemi ancora e comolimenti,

-lets

14/01/13, ore 15:36

Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dio mio non ci speravo più...lol
no comunque vi dico subito che questo capitolo è assolutamente sdfgh. **
per non parlare poi di questa parte---> Liam abbassò il braccio di Connie -Piano con
questo coso... Non vorrai mica far male a
qualcuno, vero?- <--- che è in assoluto la più bella!!! Ahahah
detto questo mi dileguo dicendovi che siete troppo brave, vi lovvo (?) e mi mancate :'3
taanto amore, me! Lol

29/12/12, ore 18:24

FIGAAA!! Mi piace perchè non è la solita storiella e poi ammettiamolo.. il bodyguard è così mlmlmlmlmlmlmlml! Ok, si riprendo dal mio stato confusionale. Mi piace l'unica cosa è che sono andata in confusione con i nomi.. Mars è la modella protagonista ma gli altri due? Connie la sua migliore amica? E Jack? Lui non l'ho proprio capito!! Comunque mi piace!

29/12/12, ore 18:21

bellissima!!! davvero! non vedo l'ora che tu vada avanti!!! stupendo! sopratutto il secondo capitolo c:

27/12/12, ore 17:25

È davvero bello questo capitolo.kmdkskd continua ti prego,è magnifico!bacii.

21/12/12, ore 22:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ho lasciato una recensione in questo capitoloo!! o.o
(ero convinta di si!!! o.o)
Anyway, lo AMO! Davvero sdfgh *^*
adesso però pubblicatemi il 3° capitolo, SUBITO.
Vi amo, Charlie<3

18/12/12, ore 14:47

ODDIO SEDIUFBEOSWVFRGIBUSERJNVGOBUERNBVGE ʘ‿ʘ
Ma lo sia che questa FF la adoro già!?!?! ISUEBFIWEONVGFIORNEWGF *-*
Ma è stupenda, scritta in modo bene, e Louis che torna a casa ubriaco e viene sfrattato beh.. non ha prezzo! HAHAHAHAHHAHA.
Bene, per il resto aspetto il prossimo capitolo, scusa per la recensione cacchetta, ma non ho tempo.. e vado di fretta.. la prossima volta sarà molto più lunga IBFOWEBIVGWEIRBGV *w*
-Alex.

18/12/12, ore 14:42

SCIAO PELLISSIMA (?).
Sono quella ritardata che non ha un cazzo da fare che sta su twitter.. HAHAHAHAHHA no, scherzo lol.
Allora, la FF è molto carina ^^ e scrivi davvero bene c:
So che stai andando a leggere la mia nuova FF, non fare caso all'inizio, è cortissimo.. ma sarà molto faigoso ʘ‿ʘ HAHAHAHHAH lo so che non ti interessa, ma vabbè.
Ehm.. sono rimasta incuriosita per il finale, adesso VADO, DEVO, andare a leggere cosa succede c:
ADDIOOOOOO (?) no, non sto bene ʘ‿ʘ
-Alex.
ps. sono rapida a leggere c:

16/12/12, ore 23:06

Questa storia è fantastica! L'ho già messa nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È molto originale e scrivere benissimo! Ci si vede al prossimo capitolo belle, ciaaao :D PS. Sono @_HappyMarty di Twitter :)