The ship Bloody Rose
di Lady Cheshire

La storia è bellissima e intrigante,  e il modo in cui è narrata è spendida so che è passato tempo ma io aspetterò comunque un continuo

salve, la tua storia mi ha incuriosito moltissimo ;)
scrivi davvero bene ed e`  molto originale
spero che aggiornerai presto
ory

che teneri :Q___!!!E che tristezzaa D': !!!!! La piccola Ami, NOOOOOO!!Vabbè, la lezione di scherma è stata fantastica, anche perchè quella parte non l'avevo letta, il resto io lo leggo tutto in porposicion! Me può :3 Beh, ble capitolo, ci ci ci, solita roba che è inutile dire, quindi un enorme in bocca al lupo, baci :D
Rouge-san

bella tutto quanto, non c'è bisogno che ti ripeta le stesse cose, ma affermo soltanto che tra le tue storie questa è quella che mi è piaciuta di più :D solo una pecca tra gli scambi dei dialoghi, nella scena in cui sfotte la marina è su una corda, ma durante il dialogo tra kairi e ikuto si intromette, ma non non hai spiegato come. Tutto qui, unica pecca del capitolo, poi per il resto è perfetto.
A presto,

14/11/12, ore 17:18

Bene il prologo prospetta bene sai che leggerò e recensirò il seguito quando mi è possibile. Forza Minori la tua fan numero 1 ti fa i complimenti e spera che vada tutto liscio come l'olio.
Rouge-san

*-* wooooow.... hai già aggiornato???? sembra incredibile..! quando pubblichi il prossimo capitolo???? sono in attesa da più o meno.... adesso.... non vedo l' ora di vedere e leggere come finisce questa storia perchè mi piace un sacco... ciao ciao Sarah...

Ok.
1 cosa... anzi 2!
1°: La fic è originalissima.
2°: Tu sei un genio.

ASPETTA! E' da un po' che non mi faccio sentire su questo fandom... quiiindiiii... ti ricordi di me? Ho letto e recensito parecchie storie tue qui su Shugo Chara, e c'è poco da dire, mi stupisci sempre.
Allora, siamo già in due a pensare che su questo fandom ci sono tante fic dove Ikuto è un pirata, skiò 'o cinq!
Quindi, senza dubbi direi che questa fic è una rivoluzione.
Nel vero senso della parola! Rivoluzione femminile (da quel che posso leggere) e rivoluzione letteraria!
Me gusta!

Ora però diamo il via alla recensione in se:
- C'è qualche errore di battitura, niente di che.
- «Ehi invece di stare li a poltrire dacci una mano!» aveva detto Rima, indicandomi una delle casse li vicino…dovevano essere i rifornimenti.
(Ok ora il pc cambia font -.-) comunque lo stile di narrazione per il 99% del capitolo è in terza persona. Non so il perché c'è questa frase in prima persona! Forse essendo abituata a scrivere in prima hai scritto così, ma non so.
«Molto… Ma perché l’ha fatto?» doveva ammettere di essere curioso, quella ragazza aveva in se qualcosa di…accattivante.«Primo, non sono affari tuoi quello che faccio della mia vita, passata o futura che sia. Secondo, ti sembro una che appena raggiunta l’età si mette a sbavare dietro a uno e a sfornar figli? Ma per favore! Bene, appena raggiunta la rotta cominceremo gli allenamenti»
Qua invece non si capisce bene, cioè Ikuto parla con Kairi e poi risponde Amu. Forse hai avuto un momento di confusione? Beh, quando si hanno molte idee per la testa ci si ritrova a sbagliare in questo modo ^^

Vabbuò, ti faccio notare queste cose perché mi sento tipo, in dovere. Se vedo qualcosa che non va, lo faccio vedere allo scrittore così corregge ed evita di fare gli stessi errori, no? Ma sono sicura che questi sono errorri da 'sovracaricamento del cervello' xD cioè, che avendo tante idee si fa confusione.
Quuuindi voglio un prossimo capitolo, e scusami se rispetto alle altre recensioni questa è più corta, ma la scuola mi occupa tutto il tempo!
Quindi pur volendo mi sa che non recensirò i capitoli subito, ma farò un po' (tanto) ritardo, mi scuso in anticipo.
La fic va fra i preferiti eeeee.....
KISS KISS!!!!
Miss_in_Black <3

12/11/12, ore 18:30

allora...già il titolo della fanfiction mi è piaciuto un sacco, se poi ci aggiungiamo l' introduzione che hai fatto...beh, non vedo l' ora di leggere il seguito!!! come hai precisato ci sono un sacco di ff in cui Ikuto è un pirata e Amu qualcosa altro (xD).
aspetto con impazienza un seguito ;)
alla prossima,
SheShe93 :)

12/11/12, ore 18:24

ok.... mi aspetto molto da questa fanfiction... ti prego non mi deludere... sarebbe bellissimo vedere amu con gli stivali, il mantello lungo e il cappello da pirata... ho messo la fanfiction tra i preferiti.... aspetto il primo capitolo... baci baci, Sarah.... <3
P.S. hai un modo molto chiaro di scrivere (nel senso che i verbi cono coniugati in modo esatto e non fai nessun errore grammaticale)...;)