AMORE - il Teorema del Delirio
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/05/15, ore 15:30

Ok. Ammetto che quando sono arrivata al triangolo amoroso non ero sicura di voler proseguire nella lettura, ma che dire. Sono contenta di averlo fatto.
Ehm ehm, buonasera! Ci tenevo tanto a lasciare un commentino anche se ormai la fic è conclusa da un po' perchè ... beh. Mi è piaciuta. Confesso di aver iniziato a leggere quasi per caso, senza troppo interesse, dato che non ero una grande fan dei B.A.P. (manco ricordavo bene i nomi, nel primo capitolo ho fatto una fatica bestia a capire chi fosse chi xD). 25 capitoli più tardi posso affermare di essermi fatta una cultura in materia (nonchè di aver automaticamente incluso i suddetti B.A.P. nel novero delle mie band k-pop favorite), e più iniziavo a capire più la fic mi piaceva. Dovessi recensire capitolo per capitolo (come avevo effettivamente pensato di fare -.-") sarei qui anche domani, perciò mi limito alle considerazioni generali. Innanzitutto ... ho amato tutti i pairing. Menzione speciale per la Himlo perchè si, sono semplicemente adorabili. E poi ... niente, certi avvenimenti mi hanno lasciata sconvolta (vedi l'incidente di Jongup. Quando è caduto da quella CAVOLO di montagna credo che la mia mascella lo abbia accompagnato), altri mi hanno fatta rotolare dalle risate (Zelo. La sua caratterizzazione mi faceva sbellicare ogni singola volta xD), e altri mi hanno fatta commuovere, in stile mammina che guarda i suoi bambini diventare grandi con tanto di lacrimuccia. Sbalzi d'umore a parte, complimenti, hai un modo di scrivere molto chiaro che rende molto bene i sentimenti dei personaggi e la loro caratterizzazione. Quindi ... che dire. Ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo. A riguardare il video di One Shot. Perchè si.
saluti e unicorni ♥
easter s

06/10/13, ore 16:15

uhuhuhuhuh alla fine ce l'hai fatta! *-* /stappa spumante
bene o male sei riuscita a risolvere il gran casino che hai creato! A questo punto alzo le mani in segno di resa e mi arrendo XD Mi hai fatto penare non poco con tutti questi impicci e giri di coppie, e nonostante ripetevi fin dal principio che avevi fissato già le coppie non t'ho mai creduto. Eppure eccoci qui, al capitolo finale che commento mille anni dopo ma con un happy ending che abbraccia tutti ragazzi.
Parto con il commentare la Himlo, mi piace com'è caratterizzata questo pairing. è completamente diversa dalle altre 2, non è pucci-pucci come la daejae e matura come la bangup, spesso è rumorosa, la più casinara per himchan infantile e zelo curioso e ingenuo, però a modo suo è dolcissima. I baci del buongiorno e della buonanotte ;_; omg mi sciolgooooo
poi il PLOT TWIST. zelo attivo con Himchan. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHRGH
più leggevo e più i miei occhi erano vicini al distacco della retina per lo shock O_O so so scandalous *parte musichetta*
è proprio vero che non devo mai fidarmi di te, nemmeno all'ultimo capitolo! E lo dico perchè volevi far lasciare i BAP a Jongup! /picchia
per fortuna però la situazione si è risolta e quindi 'sto discorso di lasciare la band non verrà più toccato e_e /picchia ancora
>w<) Sono tutta intenerita per la DaeJae, Daehyun ci ha fatto ricordare che in effetti era partito tutto dalla dichiarazione di Jae ( wow mi sembra così distante il primo capitolo!) e le tecniche di conquista attuate da quest'ultimo pur di accalappiarsi il bel manzo di Busan XD
Sono proprio contenta che la loro coppia abbia risentito di meno del tuo demone! E poi chiudere con loro che parlano di matrimonio e adozione di futuri figlioletti e troppo da >  ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) FEELS
E poi... muahahahhahahahaahah /sfrega mani tipo mosca/ LA BANGUP. SIORI E SIORE ABBIAMO LA BANGUP.
Ricordo benissimo quando tirasti fuori questa coppia nei primissimi capitoli e la mia testa partì shippandoli in automantico. Ho sofferto non poco per questa coppia, hai creato mille intermezzi himup-banghim-jonglo che mi hanno fatto credere che questa coppia non si sarebbe mai realizzata ed invece...........
invece zitta zitta hai buttato qualche semino di bangup durante questi 25 capitoli e finalmente nell'ultimo è sbocciato il bel alberello dalle solidi radici è_é)/ Adesso voglio vedere se avrai coraggio di tormentare ancora questa coppia! /guarda male

“Mmm…non so come aiutarti…ma scusa, tanto mica è deciso che sei tu il passivo”
“Invece sì…”
“Come ‘Invece sì’? come fai a saperlo?”
“Fidati, lo so…lo capisco…”

AH Bè, se mi facevi un doppio plot twist ti avrei bruciato casa. Che poi quante maledizioni/insulti/offese ti avrò lasciato in questi cap? XD
Scherzi a parte, brava ragazza, hai risolto tutti i casini lasciando però invariato il tema del delirio. Ottimo lavoro, è stata un'avventura alla bear grylls ( si scrive così?) seguirti ma alla fine ne è valsa la pena, visto che ho ottenuto la mia amata BangUp *-* ovviamente sn felice anche x le altre coppiette eh... u-u
allora grazie per quanto ci hai donato e alla prossima ^_^)>♥

( noto già una nuova serie ma come avrai notato sto andando mooooolto a rilento su efp quindi prima o poi mi ritroverai pure dillà XD)

24/09/13, ore 16:23

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SUSA SCUSA SCUSAAA! >__________<
Non ti ho ancora recensito ed ora che sto cominciando al recensione mi rendo conto che... NON SO CHE DIRE! T_T
E' che praticamente ti ho già detto tutto caccona! Cos'altro potrei dire? :P
La BangUp l'ho adorata fino alla fine (anche se inizialmente tifavo in una BangHim èwè) sono troppo asdfghjkl quei due <3
La HimLo.... Beh, su loro ti ho già detto tutto! Sono fatti di zucchero quei due e li adoro veramente tantissimo! Sul serio, la loro coppia in questa FF mi è piaciuta tantissimo! <3
E sulla DaeJae, beh... Che dire... E' LA DAEJAE! ahahah, e con questo ho detto tutto! xD
Ahah, no dai, adesso qualcosina la dico èwè
Allora, come già ti ho detto quando ho cominciato a leggere questa FF, so che la parte centrale sarebbe incentrata su Guk, Channie, Zelo e Up, però, come già sai, la DaeJae in questa FF è stata davvero la mia preferita! Li ho amati tantissimo quei due e alla fine dei conti è grazie a te se li adoro così tanto! (ti ricordo che quando ho cominciato a leggere la tua FF non conoscevo ancora bene nè i B.A.P. nè il K-POP! Infatti ammetto che quando ho cominciato a leggerla mi tenevo vicino un foglio con scritti i loro nomi, cognomi, soprannomi e date di nascite per capire chi fosse lo Hyung in quale situazione e chi il più piccolo e il più grande... >_______> *si sente una cacca* BEH, NON PRETENDERE! COME HO GIA' DETTO E COME SAI NON LI CONOSCEVO ANCORA! T_T)

Bene, ora passo a dire qualcos'altro....
Tu.
Sì, tu.
Prova a dirmi o a farmi intuire una sola altra volta che non scrivi bene e non puoi nemmeno immaginarti cosa ti faccio!
Ti giuro che ti salto addosso e ti scuoio viva!
CHE CAZZO, MA COME NON SCRIVI BENE?
MA VAFFHANGUL!! (Cit. Tua sorella ahahha)
No davvero, non dirlo sai?! Non pensarlo nemmeno! Io adoro come scrivi! Scrivi troppo bene e non sono l'unica a pensarlo e lo sai!!
E so che non hai autostima, ma sul serio questa cosa proprio non puoi nemmeno pensarla!
Non può nemmeno sfiorarti quest'idea, ok?? OK?? OCCHEI?! (???)

Bene, ho finito. u.u

Anzi, no. ahahah, sono fissata con la canzone del gelato di Youngjae quindi...
CHOCO ICE CREAM SAY! I SAY CHOCO, YOU SAY ICE CREAM! CHOCO?! SHIKKURO! CHOCO?! SHIKKURO!
I SAY PANILLA, YOU SAY ICE CREAM! PANILLA?! SHIKKURO! PANILLA?! YOUNGJAE BABO!

Ok basta ahahah, mi sono dilungata troppo e devo ancora recensirti anche il nuovo capitolo e poi andare a studiare èwè
CIAO <3

__Iris

19/09/13, ore 19:25

*applaude commossa*
Allora 20 minuti fa quando mi sono ritrovata davanti questo capitolo mi stava crollando il mondo addosso , ma mi sono fatta forza e ho iniziato a leggere.
Che dire sono tre coppie perfette :') La BangUp a mio parere è molto dolce....io sinceramente non sono per questa coppia ma in questa fan fic sono troppo asdfghjkl ** *si esprime a parole sue*
Ah povero piccolo Zelo inesperto....alla fine è innamoratissimo di Himchan e...niente sembrano perfetti insieme ^^
Arriviamo ora alla mia coppietta preferita : la DaeJae *saltella* chi l'avrebbe mai immaginata una proposta di matrimonio? Sinceramente alla fine come risposta avrei preferito un bel 'sì' ma poi ho pensato 'loro sono i B.A.P sono famosi...sicuramente ci sarebbe stato scandalo (non per me u.u). Credo che in questa fan fic tu sia riuscita a trasmettere a pieno le emozioni della DaeJae soprattutto...ma anche degli altri!
Amo il finale, è stupendo <3
Infine posso dire che come speravo , è un Finale con la F maiuscola! ^__^
Grazie per la fan fic , grazie per essere riuscita a trasmettere tutte emozioni , grazie per avermi fatto divertire e commuovere....semplicemente grazie!
Seguirò anche la tua prossima fanfic con i BAP...dovrai subirti altre mie recensioni! Alla prossima!

18/09/13, ore 10:22

E' davvero la fine del delirio? A me sembra che i nostri ragazzi abbiano ancora molti dubbi da chiarire. A cominciare da Up che non sa se continuare a ballare o meno .... e quello stupido di Guk che gli insinua ancora dei dubbi; per continuare con Jae che nonostante ami alla follia Dae non riesce a condividerne i sogni, per finire con Zelo che si fa ancora mille paranoie con Channie il quale poi non è che lo aiuta molto a superarle! Insomma, il delirio non ha fine! Brava, per essere arrivata alla fine(?) di questo lungo racconto, spero di leggerti presto!!!

17/09/13, ore 23:19

Ok.....non so veramente che cosa dire. Credo sia poco dire che mi mancherà questa fic perché ho passato momenti memorabili a leggerla, mi ha trasmesso anzi, preoccupazioni, tristezza e amore. Non posso crederci che sia finita, mi è proprio difficile pensare che non leggerò più questa fantastica Fic. Ma soprattutto pensa sia poco farti i complimenti, perché non ci sono parole per esprimere ciò che penso del tuo modo di scrivere, di trasmettere emozioni e di far stare le persone sulle spine a fine capitolo!! :) ti devo ringraziare, perché grazie alla tua Fic ho passato momenti che non scorderò mai, questi capitoli mi tenevano sveglia le notti ad ore impensabili e mi hanno fatto compagnia nei momenti di noia. Amo il tuo modo di scrivere perché è molto pulito e semplice, amo il tuo modo di trasmettere emozio....e soprattutto ti ringrazio per aver scritto una Fic sui B.A.P

17/09/13, ore 21:40

Quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi stava per prendere un colpo, non lo sapevo!! Non puoi scherzare cosi col mio curoricino, o stai forse tentando di uccidere le tue lettrici?! Arghhhh >.< Jae e Dae li adoro, sono innamoratissimi, dolcissimi ed instancabili!!! Quando Zelo va da jae e comincia a fargli tutte quelle domande imbarazzanti sono morta dalle risate, povero jae chissà come sarà arrossito XD Ma vabbe pure Zelo da qualche parte doveva informarsi, no?! Himchan e Zelo si danno alle "grandi manovre" per fare sesso, spegni la luce, accendi l'abat-jour LOL Non me lo aspettavo un himchan passivo (anche se poi pensandoci meglio era anche abbastanza scontato visto che prima era passivo con bang ma pensavo fosse "reversibile" XD) cmq a quanto pare è tutto a vantaggio di zelo visto che si preoccupava tanto!! Però povero himchan, il suo corpo di un maknae inesperto ed abbastanza eccitato, è stato fortunato a sopravvivere alla prima volta uhuhuhuh
Oh che bello, stai lavorando ad un'altra ff sui bap, cio non puo che rendermi felice :) La crossover di chi parla? Non essere cosi tirchia di anticipazioni >.<

28/08/13, ore 11:58

Adesso recensisco saltando dei capitoli. cosi sono più lunghi, anche perchè arrivo prima alla fine. Poi quando sarà finita, ti recensisco i capitoli in sospeso Bang attualmente è confuso Channie che farà di tutto mhmm che capitolo. Nessun infarto che bello XD alla fine sono morta Jae che dice: “Io penso che l’amore cambi tutto. Penso che l’amore possa cambiare le persone. Penso che un amore grande possa inglobare tutto ciò che sta intorno” “Quindi…sono sicuro che il mio amore per te, ora che l’ho espresso, riuscirà a raggiungere anche il tuo cuore” mamma mia sembravo dentro alla ff E stato davvero bello questo capitolo. Zelo mi sembra davvero dolce che bello Come odi Yongjae questo devi raccontarmelo??!

28/08/13, ore 10:59

Ciao ti voglio troppo bene mamma mia se mi piace la tua ff. Però muoio prima di leggere la fine. Ahahahah scherzo oppure no :P. Sono confusa: JongupXChanniXBang vero? Spero di si XD mi dispiace un po' per Zelo che non viene ricambiato. La DaeJae mhmm quelli mi faranno impazzire. Dae quando vede la bambina che dolce. Però povero Jae che non viene ricambiato mhmm amore mio. Ok la parte più bella è Bang quando ama Channie è fa di tutto per far il difficile. Che bello il mio bias amore mio :* ti lascio questa recensione è vado a recensire un'altro capitolo devo arrivare alla fine perchè ho visto che manca poco

28/08/13, ore 10:18

Hihihi sono qua. Riceverai tante recensioni XD. Ma tu mi vuoi morta ^^, scherzo. Comunque che bella ff, scherzi quando dici che è un disastro? Mhmm sono molto triste, se ho capito bene : UpLo ChanxJongupxBang DaeJae sono cosi le coppie. Sai quanto mi dispiace per Himchan e.Youngjae, non vengono amati come volevano. OMG il mio bias dolore, prima di dire chi gli piace c'è già qualcuno a cui piace. Povero Gukkie amore mio :* noooooooo *piange e consola Gukkie*. Mi dispiace moltissimo per lui mhm voglio solo continuare, sono troppo curiosa. Secondo me però moriro per questa ff. Comunque ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo con un'altra recensione

28/08/13, ore 09:57

Ciao eccomi qua. Ti avevo già detto che stavo leggendo la tua ff, giusto? ^^ ma quanto ti amo questa ff è davvero troppo bella però mi hai fatto venire un infarto partendo subito con "mi piaci" di jae. Continuando ho "visto" Jae dispiaciuto, Zelo "molesto" e Chan antipatico (sembra strano).. Continuando mi sono messa a ridere per lo scherzo di Zelo. Povero Jongup. Oggi sono molto mattiniera, ti saluto :* e vado a leggere un'altro capitolo

15/08/13, ore 12:00

Un titolo più che azzeccato per questo capitolo! Pieno di sentimenti che da repressi e nascosti, diventano finalmente manifesti e svelati! Quanto mi piacciono l'imbarazzo e la timidezza di Bang nel dichiarare finalmente il suo amore a Up, senza contare l'arresto cardiaco che mi è preso quando, davanti a Yoonmi, gli dice " lui vuole me" e "io voglio lui", sono davvero rimasta senza respiro! Impagabili anche l'impaccio che si legge ancora tra Zelo e Himchan e i tormenti rivelati nella DaeJae! Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre! Un bacio e... al prossimo, a presto!!!

13/08/13, ore 16:17

Salve ^^
Allora che dire...forse questo è uno dei capitoli che ho adorato di più. Anche se all'inizio la BangUp non mi andava giù ho cominciato ad amarla e con questo capitolo penso di essere arrivata all'apice dell'amore (?). La parte della lettera di Uppie , lo ammetto , mi ha fatto piangere. Sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti possibili e immaginabili in quella parte asdfghjkl *non sa come esprimersi*
Yoonmi...forse l'ho odiata ma alla fine ho capito che è servita a qualcosa LOL a parte gli scherzi , penso che abbia avuto un ruolo fondamentale nell'aiutare Yongguk.
La HimLo mi fa troppa tenerezza aaaw *3*
Non ho nulla da dire sulla DaeJae, è sempre P E R F E T T A.
Mmh , ah una cosa che ho notato in questo capitolo è che è affiorato il grande rapporto di amicizia che c'è tra Yongguk e Himchan e che penso ci sia anche nella realtà.
*cade in depressione* Quando ho letto che questo era il penultimo capitolo mi è crollato il mondo addosso T___T ma aspetto con ansia il capitolo finale e soprattutto mi aspetto un finale con la f maiuscola(?)
Grazie per tutto *inchino* :D

13/08/13, ore 01:34

mia cara, lei mi prende in contropiede °_°) sono talmente shockata che le darò del lei e pensi un pò! non la minaccerò di morte né picchierò! <- si faccia lei due conti SU QUANTO sto male.

prima di tutto le mie scuse al personaggio di yoomi. Ero partita odiandola dando per scontato che si era innamorata di Jongup, quando in verità si era innamorata successivamente O_O all'inizio voleva aiutare persino up! quindi era un personaggio buono! O_O *sempre più shockata*
e lo shock non passa perchè ALLA FINE è riuscita davvero a trovare le coppie finali. Ero così rassegnata alla NON bangup che mentre leggevo questo cap mi veniva da sorridere e piangere insieme ( non le dico quando ho abusato di tumblr per fangirlare sulla bangup a fine lettura)
yong guk è davvero un ritardato mamma mia, meno male che messo alle strette è riuscito a dichiararsi alla fine (*-*) mi piace come si stata caratterizzata questa coppia, dolce, tenera, ancora incapace di trasmettere l'amore tramite un semplice gesto servendosi quindi delle parole. mi piace anche il fatto che yong guk capisca le sue mancanze e migliora sempre più grazie a uppetto ;_;)♥

se però la bangup mi ha sorpresa ( perchè davvero non me l'aspettavo) la himlo invece mi delizia! °-° ci credi che in questo capitolo mi è piaciuta troppo troppo troppo? accoppiata strana, uno hyung che ha 3 anni mentali e il manknae che è un cubetto di zucchero ;_; però nell'insieme ha il suo perchè!
il pezzo di chan che spoglia il piccoletto per mettergli il pigiama è stato adorabile ><) è stato così naturale e protettivo. per non parlare che il sesso era l'ultimo pensiero in quel momento! cioè aveva zelo nudo sotto di lui ma nulla, pensava ad altre cose ( forse è stata colpa delle macchinine sui boxer?)
cmq parlando di questa coppia, anche qui è bello come l'hai descritta. himchan sapendo dei tempi dell'altro procede passo dopo passo, ogni tanto gli da qualche spinta ma alla fine sta dietro la sua linea, aspettando che zeluccio sia pronto. *feels aiutoooooooo*

( cmq la parte iniziale quando i due maggiori prendevano coscienza dei sentimenti verso i manknae è forse il mio pezzo preferito di tutto il cap! tutti quella parole belle verso i piccoletti, bang che parla del sogno, channie che dice che la ex era un nano da giardino, l'amicizia ritrovata della banghim.... insomma troppe cose in poche righe asdfghjkl)

ok calma. ce la posso fare. dicevo. sono contenta che abbia reso noto al pubblico la lettera di jongup, speravo che lo facesse anche se omg... troppo fluff, stavo annegando x_x) la bangup è troppo dolceeeeeeeeeeee, quanto li amooooo  ç_ç)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ <- potrei andare avanti solo con dei cuori per loro.

oltre alle nuove coppiette hai dedicato dello spazio anche alla daejae good. cioè mica tanto visto che hai descritto una scena triste, ma comunque sono felice perchè jae pare essersi aperto di più e adesso quando sarà male chiederà aiuto a dae invece di tenersi tutto dentro, quindi ok :')

waaaaaa signora lo sai che sono contentissima??? \(*-*)/ gli happy ending mi piaccionoooooo ( il prox cap dovrebbe rimanere su questa linea, giusto? non è che ci trolla e il suo demone riesce??? no perchè in quel caso ritorno a darle del tu, spammandole minacce di vario tipo eh)
non ci posso credere che alla fine ci siamo al finale T_T ci ha fatto penare come non mai ma alla fine è stata di parola! ha davvero sistemato tutto! L_L scusi se non le ho mai creduto.... ma come potevo? L_L dopo tutti i colpi di scena e trollaggi, era necessario diventare diffidente! L_L

non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ç_ç chissà quanto fluff e roba succosa ci sarà! ( perchè quando si impegna tira fuori anche cose belle, oltre all'angst L_L)
a presto allora girl! ><)♥

12/08/13, ore 21:15

A me invece è piaciuto molto il capitolo, finalmente sembra che stia andando tutto per il meglio. Finalmente quel testone di Bang si è dichiarato a Jongup e quest'ultimo è anche tornato a casa, Zelo e Himchan sembra che siano riusciti a mettersi insieme (sono troppo teneri, uno piu bambino dell'altro XD) ma soprattutto sono rimasta colpita dalla dae/jae. Jae che ha un po di sconforto e piange e Dae che lo consola e si preoccupa di tutte le volte che lui ha pianto da solo senza dirgli niente, non posso farci nulla sono la mia coppia preferita, troppo perfetti insieme ç_______________ç
Zelo a Himchan "“Hyung…io non so quando e come due persone stanno insieme” cominciò a parlare serio il piccolo “…però sto davvero bene con te hyung…anche quando facciamo i bambini…" <-------------- arghh hanno gia fatto dei bambini??!!!Non sono ancora troppo giovani per fare figli?! Perdona la battuta penosa ma non ho proprio resistito, dovevo dirla LOOOOOOOOOOL. Aspetto l'ultimo capitolo allora... :( ma saro' triste :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]