Jong, wake up!
di hyumi

01/12/13, ore 09:25

Credo di aver capito cosa s'intende per "Quando il gatto non c'è, i topi ballano" XD Sti ragazzi ci prenderanno il vizio, ne sono sicura u.u
Ooooooh, ma anch'io sveglio sempre così il mio ragazzo! XD Bravo, Kibum, mi sei piaciuto u.u La pensiamo allo stesso modo anche sul lasciarli li così a soffrire XD
Ma no ._. Torni indietro? Vai via e fatti desiderare!
– su, su! Sono anni che lo facciamo, credo che ormai il mio sedere si sia abituato, non credi? –
- mi lasci fare il mio lavoro in santa pace? Che poi mi lasci in bianco per una settimana perché ti ho fatto male – AHAHAHAHAH! Ma infatti diglielo, Jong! Sculaccialo, così ti capisce chi è che comanda! XD
- Yah! Kibum! Meno male che dovevi svegliarlo! Vi ho ritrovati entrambi a dormire! – mi sgridò Onew
- scusa Onew, io l’ho svegliato, ma poi la stanchezza ha prevalso su entrambi –
- sì. La conosco io la vostra stanchezza. La stessa che si è abbattuta su Taemin e Minho immagino –.
Porello, Onew XD Mi domando come faccia a sopravvivere in una casa come quella >.< Le opzioni sono due: o si trova un/una uomo/donna ogni notte; o provvede ai suoi istinti animali da solo chiuso in un bagno XD MISTERO.
- secondo round? – chiese lui con un sorrisetto malizioso.
- sul divano? – chiesi complice.
- perfetto -
Ma questi ragazzi sono instancabili ._. Cioè, i ricci scop****no meno di loro! >.<
Bene, bella storia anche questa u.u Oggi anch'io ho fatto il mio dovere XD Ci sentiamo al mio prossimo capitolo! Bye! :3

20/05/13, ore 21:51

Ciau :3 (ho letto questa storia ieri pomeriggio da cellulare perchè ero in chiesa per la cresima di mia cugina) bè... ho fatto bene a passare il tempo così... ehm... sto soffocando dal ridere... giuro, ero li... tutti zitti, il prete che facevnio la messa o quel che cavolo era... ed io inizio a ridere come una cretina... stavo piangendo dal ridere, mi si è sciolto tutto il trucco! ahah
Sto morendo del ridere ancora, rileggendo le parti che mi ero segnata poi per la recensione... ahahah Porca Miseria!
Piango di nuovo dal ridere ahahah
L'ultimo dialogo mi ha fatto espellere tutti gli organi interni talmente ridevo di gusto! (?)

Spoiler:
per le ultime parole del pollomane Onew in riferimento alla loro stanchezza e a quella della 2min ahah sto crepando giuro!
La conosco la vostra stanchezza! La stessa di Tae e Minho vero? con le frasi successive ovviamente.

Mi brucia lo stomaco ora, talmente ho riso! ahahah

ok, mi scuso per la recensione da idiota... sembra scritta da una scimmia (no, non da Jjong u.u)
huojidksafjikp amo il tuo modo di scrivere, il tuo lessico; la scrittura è piacevole, veloce e molto, molto ben fatta *-*

*muore male, malissimo*

ok, sparisco va, è meglio hahah :°D <3 amo la tua Fan Fiction, sappilo! (mi dicono che non si nota)

Un saluto delirande! (?)
Sara.

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 08:31 pm)

14/12/12, ore 06:14

Tanto amore per Jongkey *-* bella comunque, vorrei davvero vedere Key che sveglia Jong così :s ahaha xD

24/11/12, ore 18:42

O.O è...è ... wow XD non so ke dire... mi piace davvero tanto e l ho riletta un sacco di volte xD complimenti <3

13/11/12, ore 13:37

evviva la jongkey! XD jajaja chissa cosa stavano facendo taemin e minho, dormendo sicuramente..jajjaja molto carina e amorosaaaa <3

12/11/12, ore 23:55

ahahah davvero molto carina, key e jong passionali e tenerissimi! Mi ha fatto morire onew che dice a key ti avevo detto di svegliarlo e invece ti sei addormentato pure tu!! Davvero molto maturo il leader cmq, fa la spesa e cucina pure XD Eh si un qualcosina sul mio adorato minho ce la dovevi metere, non lo si puo solo nominare, lui è troppo figo!! (scherzo ovviamente, ma non di certo sul fatto che sia figo!! :P )

12/11/12, ore 12:42

Beh, sicuramente hanno passato un bel pomeriggio la nostra Diva e il nostro Dino-man! XD Come sono teneri, quando si sussurrano il "ti amo" alla fine. Mi piace il tuo modo di scrivere, non mi hai annoiato per niente, complimenti ^^ Fighting! Mi dispiace solo che l'accenno alla 2Min sia stato praticamente inesistente! Non prenderla a male, per carità, la tua storia mi piace davvero, è solo che se cominci a parlare di quella dolcissima e tenerissima coppia, poi devi continuare!!! Scherzo, scherzo, comunque se ne scrivessi una su di loro, è sicuro che avresti già un recensore, cioè moi! Non fermarti, continua così ^^