In the eyes of darkness
di StephEnKing1985

15/02/13, ore 22:24

Notrix, io ti adoro! Non solo hai scritto una storia da brividi e cuore in gola (il seguito è d'obbligo, dobbiamo sapere se abbiamo speranze di salvezza), ma mi hai anche fatto dei complimenti ai quali ho reagito (molto maturamente) emettendo gridolini striduli e con gli occhi umidi, mandando baci allo schermo e facendo dubitare a mia figlia e al mio compagno, della mia sanità mentale. E così alla fine aveva ragione Niall, il mondo è in mano ai demoni e solo lui può salvare tutti, sopratutto i suoi genitori (se sono vivi), la vedo dura, mi sembrano un po' "onnipotenti". Mi è piaciuto molto che ci hai raccontato di come hai avuto l'ispirazione per la storia, e di come ti sei documentato sui protagonisti che, a differenza dei precedenti, esistono davvero (almeno i loro aspetti fisici). Hai fatto davvero un ottimo lavoro (scommetto che se leggessero la storia piacerebbe anche ai cantanti che ti hanno ispirato), ti ringrazio per la splendida storia (e mai scontata) che ci hai regalato e per le meravigliose, impagabili parole che mi hai dedicato. Ti voglio bene!!! Ciao, a presto, tanti abbracci e bacioni! Tua Cipri (tanto sai anche il mio vero nome).

15/02/13, ore 18:02

Eccomi!
Dopo averti intasato la casella dei messaggi (mi dispiace così tanto çç) mi pare giusto lasciarti una recensione a questo capitolo, che, se non erro, è l'ultimo da quanto ho capito. Se non lo è, correggimi, magari mi fai anche felice :D
L'apocalisse è arrivata, moriremo tutti, che Louis Tomlinson mi salvi!
Mi è dispiaciuto tantissimo per l'infermiera, poverina, non ha fatto niente di male çç La storia sembra quasi la trama di un film catastrofico -hai presente 2012? Una cosa del genere- mi è salita la stessa ansia di quando guardo quei film, sono stata col fiato sospeso per tutto il capitolo e poi mi sono resa conto che se non scrivi subito il sequel vengo lì dove abiti con affianco un demone e ti costringo a scriverlo. Patti chiari, amicizia lunga.
Comunque, a parte gli scherzi, non è finita vero? Mi sto sbagliando sicuramente v.v
Vorrei ringraziarti per avermi citata nell'altro capitolo occupato dai tuoi pensieri e mi permetto di dirti che sono stra-felice :)
Ti ho già detto che ormai seguirò tutte le tue mosse quindi, alla prossima, ovunque tu sarai!
Un bacio :)
Mari.

15/02/13, ore 16:13

Ciaooo!! :)
Noooooo!! Perchè sei così crudele? Non può essere finita, devi per forza scrivere un sequel perchè devo sapere se Niall riuscirà a salvare il mondo.
Comunque leggendo le tue prime impressioni sui ragazzi capisco perchè hai scritto una fan-fiction così bella e coinvolgente. Di solito nella maggior parte delle fan-fiction Louis è quello effeminato, mentre Harry è il classico playboy. Riguardo a Niall hai fatto bene a scegliere lui come protagonista perchè in tutte le storie che ho letto lui è sempre il ragazzo dolce e sensibile e mi è piaciuto molto vederlo in un' altra veste.
Spero con tutta me stessa di poter leggere il sequel, quindi se decidessi di mandare avanti la storia sai già da subito che io la leggerò.

Elisa.

P.S. mi è piaciuta troppo la frase "uno scrittore, che per molti è una macchina che defeca parole" :)

14/02/13, ore 22:38

Ciao, carissimo amico mio! Sei bravissimo e questa storia lo dimostra in pieno; è così cupa e fa rimanere con il fiato sospeso ad ogni capitolo. Eri bravo a scrivere storie romantiche e sei fantastico con le storie horror. Non ci metti scene rivoltanti gratuite, ma crei tensione e questo riesce difficile anche a gente più navigata di te. Ho "sentito" la frustrazione di Niall mentre cercava di far ragionare quel testone di Ronald e la sua lucida follia nel programmare la strage. Ho notato che questa storia è seguita da un bel numero di ammiratrici, era ora che si accorgessero della tua bravura, altrimenti andrebbero persi questi capolavori che ogni tanto ci regali, in più ti lasciano delle recensioni davvero carine e originali. Mi piace questa atmosfera da "poco prima della fine" che attraversa questo capitolo e sono molto curiosa sul prossimo (sadico, lo hai interrotto sul più bello). Ti saluto, come sempre, con un bacione e un abbraccio fortissimi e grandi e ti ringrazio ancora molto per averci regalato, non solo questa, ma tutte le tue storie. Grazie, ti voglio bene, a presto!

14/02/13, ore 18:57

Ti prego continua, è bellissimo e voglio vedere come va a finire :D amo questa storia!!!

13/02/13, ore 22:23

*Chiara finisce di leggere il capitolo. sente la testa girare, si accascia sul pavimento e i genitori allarmati chiamano l'ambulanza. l'ambulanza arriva dopo una decina di minuti. la Caricano sulla barella, cercando di farla svegliare durante il tragitto. arrivano all'ospedale. fanno di tutto per rianimarla, dato che sembra in condizioni molto gravi. l'elettrocardiogramma fa "bip bip bip biiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip". NON C'E' PIU' NULLA DA FARE.*

(piccola premessa: ho scoperto che anche qui in Paradiso ci sta la connessione Wifi!! è una cosa eccezionale, devi vedere che segnale potente che ci sta sulla mia nuvoletta! *O*.. ah a proposito!! ho fatto leggere la tua storia ai miei compagni di nuvola, e si sono scandalizzati! dicono che chiunque mortale la legga, poi finsce per andare all'inferno.. in realtà non mi capacito, come io possa essere finita qui in Paradiso, dato che il mio soprannome vuol dire 'inferno' lol)

Insomma.. ti scrivo, con il mio tablet alato, e mi sento potente! lol posso fare di tutto, anche guardarti dall'alto, che scrivi i capitoli!! peccato però, che sto troppo lontana per sbrirciare dento il tuo pc.. mannaggia!!

hahahahahahahaah anche in Paradiso sclero di brutto, come puoi ben vedere!
Ti giuro che mi sono trattenuta dal dire parolacce, dato che mi trovo in mezzo ai santi, e sinceramente mi sento un po' fuori luogo, dato che dicono che all'inferno la sera ci si diverte di brutto.. mi sembra una punizione più che altro.. il coprifuoco infatti è alle 21.30 e io ho già sforato, per recensire questo capolavoro di capitolo! lol vedi, la mia trasgressione si percepisce anche qui sopra!

ahhahaahha vabbè, dai, io mi dissolvo, dato che se arriva il capo Angelo, mi sequestra il tablet alato(?) e io non voglio! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti dico solo che ti devi sentire, non in colpa, di più, per avermi spedito qua sopra in mezzo alle bianche tuniche(?) AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio mio! ieri sera sono andata al letto alle tre per svegliarmi alle 6.30.. e come sai, se io non dormo, faccio fatica a collegare i miei neuroni. uhhhhhh aspetta.. dato che anche loro sono finiti qui in paradiso, li posso andare a cercare con un spedizione notturna.. almeno per riacquistare un briciolo di intelligenza, che mi ha lasciata prematuramente(?) AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO TI GIURO NON CE LA FACCIO PIU'... mi fanno male le ali..

Comunque ti volevo dire, che facendo riferimento al 2° capitolo, ossia dove Niall si trova in un'ospedale Psichiatrico, mi sono sempre chiesta quale fosse il filo conduttore che mi faceva ricongiungere a quella situazione.. beh.. adesso posso dire finalmente di aver capito! maaaaaa poooovero Nialluccio mio che diventa pazzo! *benvenuto nel club lol* TI GIURO CHE STAVO TREMANDO (letteralmente, non scherzo) quando ho cominciato a leggere di Niall che mette KO la mammina, mi sono cominciata a spaventare. poi mi sono messa praticamente a pingere quando Niall ha cominciato a sparare nella libreria! porca miseria che ansia che mi hai messo addosso.. (poi io trovo veramente sexy il Niall impazzito che fa un strage di innocenti, e che comincia asparare all'impazzata con un mitra! porca miseria! vabbè ma io trovo sexy, tutto quello che riguardi gli OneD! lol su questo non potevi avere dubbi!) e poi alla fine, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che mi ha fatto finire dritta dritta qui in cielo, su questa nuvoletta, è stata l'ultima frase!! ti giuro che non mi sono riuscita a controllare.. non riesco nemmeno a spiegare le mie emozioni, stavo per piangere, stavo per ridere, stavo per esplodere.. ecco, si! esplodere è la parola giusta! ahhahahahaahah Jackson, Thomas, Harry e Louis, schierati tipo le Spice Girls! ahahhahaahhahahahaahahahah oddio mio!! no, ti giuro, a parte gli scherzi, mi sono immaginata quella scena come se stessi guardando un film! porca miseria, sei un genio! io non so da dove ti escano fuori tutte ste idee, so solo che sei stato in grado di farmi salire una tensione terribile! e poi, ho notato il piccolo accenno su Michael.. magari tu lo trovi un particolare di abbellimento.. adesso non so se tu sai(?) che Michael Jackson è il mio idolo, quindi un accenno su lui, anche se praticamente irrilevante, per me è stato bellissimo.. *-*

Chiedo venia(?) per la chilometrica recensione! (visto, qua in paradiso si fanno anche lezioni di linguaggio, lol)
Va bene, okay, basta.. io vado a fare sogni celestiali(?) e li auguro anche a te!! ricordati però di aggiornare al più presto, che non vedo l'ora di farlo leggere ai miei compagni di nuvoletta!

hahahahahahahahaha a mooolto presto, un bacione grande grande *-*
Angelo Chiara :) xx

13/02/13, ore 17:46

Prima di tutto volevo dirti che mi sono letta tutta la storia in 2 giorni senza mai fermarmi, secondo che scrivi benissimo e terzo che la tua storia è STUPENDA!!
Finalmente una storia horror decente sui 1D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Elisa.

13/02/13, ore 14:08

Ho trovato tempo fa questa storia e oggi, leggendo questo capitolo, mi son detta: "devo scrivergli perché è troppo bravo!".
Così eccomi qui a farti i migliori complimenti perché te li meriti tutti, forse è la storia più originale che io abbia mai trovato nel fandom dei One Direction, soprattutto nella sezione Slash :)
Il personaggio di Niall mi piace parecchio e anche quello di Harry (perché è un cupcake in questa storia ed è adorabile *-*), Louis è un po' diverso dalla realtà ma è particolare e ispira un po' di simpatia con i suoi (precedenti) dubbi esistenziali per la sua cotta per Niall :'D
Volevo chiederti: cosa ti ha spinto a scrivere su di loro? Scriverai ancora su di loro? E perché proprio Niall come protagonista in questa storia?
Scusami se sono un tantino curiosa :')
Un bacio,
Mari :)

12/02/13, ore 23:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM *morta*

*resuscita* Ma porca di quella zozzola sotterrata(?) TU. MI. VUOI. FAR. MORIRE. beh caro mio ragazzo, ci sei riuscito alla grande! sono mooooooooorta *voce da fantasma* e looooouuuuiiiisss miii haaaaa poooortaaataaa con seeeeeee *eco* (?) bene, che dire, mi sono morta di paura, leggendo questo caspita di capitolo, dato che tu sei un mago della suspence, avevo paura che potesse succedere qualcosa al mio Nialluccio(?) comunque, io lo so che sotto sotto, tu ti vuoi liberare al più presto di me.. lol non ti biasimo, ti rompo i coglions(?) tutti i giorni con le mie luuuuuuuuuuunghe recensioni.. però, così, figlio mio, stai utilizzando il modo più atroce che esista sulla terra.. ovvero farmi morire d'ansia.. lol, non fai prima ad inviarmi un pacco bomba(?)
(a quest'ora, dovresti saperlo che vaneggio lol)

mannaggia al mio vizio di mangiarmi le unghie, me le sono rosicchiate tutte, leggendo questo capitolo!! tu non puoi neanche immginare l'ansia che mi hai fatto salire con la scena di Louis e Niall! :O
(devo dire che Louis, in versione Demone, è tremendamente e maleficamente(?) sexy! più di quanto lo fosse già prima! lol, sto vermanete uscendo fuori di capocchia(?), devo andare a letto.. ma dato che sono una tipa trasgressiva io sto up all night. hahahahahahahahahaha oddio vi prego, datemi una botta in testa e fatemi addormentare, sennò continuo a sparare cazzate a propulsione atomica!!)

Coooomunque, cercando di ritornare a noi, non vedo l'ora di sapere come va a finire quest'agonia, dato che la curiosità di leggere i prossimi capitoli mi sta logorando le viscere (ma come sono cruenta lol)
Pubblica presto il prossimo capitolo, che io non ce la facico ad aspettare, sennò ti preseguito! e farò di tutto pur di farti andare fuori di testa, più di quanto lo sia io!! e ce ne vuole eh!! ahahhahahaha

Vabbè, dai.. concludo dicendoti che aspetto con ansia la tua risposta, e che spero di sentirci presto!
Buonanotte e un bacione! *O*

12/02/13, ore 02:08

ciao. sn Benvenuta. :D sn una ragazza. :) cmq ho letto ora l'altro capitolo. dimmi ke nn finisce cosìiiiiiiiiiiiii... nn lo puoi finire oraaaaaaaaaa... xò ho notato ke vicino alla parola Fine, c'è un punto interrogativo... segno ke nn è finita???????? grazie x avermi ricordato x le recinsioni. :) a presto... buonanotte. :D ciaoooooooooooo :)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 12:28 am)

09/02/13, ore 20:11

Nononononononononoooooooooooooo non mi puoi fare questoo!! sei troppo cattivo!! mi vuoi far morire di crepacuore, vero? eh, dillo che ti vuoi sbarazzare della tua lettrice rompipalle, facendole venire un attacco di cuore!! guarda che se poi io muoio, ti perseguiterò, nella vita, apparirò nei tuoi sogni e ti farò diventare pazzo!! Muhuhahahahahahahah *risata demoniaca* lol spero che il mio "ultimo messaggio" ti abbia fatto capire in che situazione mi avete messo, tu e il freddo!! lol mi avete fatto andare fuori di testa! hahhahhaahahhaha

ma lo sai che ogni capitolo in più che scrivi mi metti sempre più curiosità? ti giuro che io uno di questi giorni ti raggiungo a casa tua e sbircio tutti i capitoli prossimi!! lol non ce la faccio più ad aspettare! *O*

a moooooolto presto!! ciaooo ciaooo

08/02/13, ore 23:44

E' una cosa stupenda! A me piacciono gli One Direction, ma una storia in cui Niall diventa una specie di detective.. è semplicemente geniale! Davvero, fantastica :'DD <3

08/02/13, ore 16:16

caspitaaaaaaaaaaa oddio mioooo!! Ma come puoi farmi certi scherzi dico io?? Stavo già sclerando, piangendo e urlando come una pazza(?) quando il povero Nialluccio(?) ha preso fuoco!! Ragazzo, non ti devi prendere gioco del cuore di una povera ragazzina completamente sclerata, okay? Okay. lol si, esatto sto uscendo di testa! hahahahahaah

Porca miseria!! che brutta visione!! Niall nei panni della torcia umana, spappolato al suolo da un tir! Minchia, me lo sognerò di notte! lol

ahahahahahah invece mi sono immmaginata benissimo la meravigliosa risata di Niall rimbombare nella strada!! dato che Niall ride sempre, (e a mio parere credo che lui nella realtà non sia tanto normale, ma un po' pazzoide lo sia, d'altronde come gli altri quattro!) ahahahahah oddio io pensavo che "George" dicesse all'improvviso IMMAGINA, PUOI! AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Ok, non sto bene! sono fuori peggio di un balcone! lol

Noooooooooooon vedo l'ora di leggere il prossimo!! devo assolutamente sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! *-*
A mooolto presto *sempre la mia solita aria minacciosa ed inquietante da demone* lol
Chiara :) xx

P.S.: dato che io mi sono fissata nel cercare di immaginare il tuo aspetto, (senti un po' che cosa sono capace di fare) da stamattina mi sono ripromessa di osservare tutti i ragazzi intorno a me e dirmi "Magari, Notty è come lui... oppure come lui.. naaahh lui è bruttino, Notty è più bello secondo me.. ecco, potrebbe essere come lui!!" AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ceh... io non ho parole per descrivere la mia pazzia! loool

hahahahaha riCiaoooo Un baciooo **

05/02/13, ore 20:14

ok. non so che dire. lol eccomi tornataaaaa! vabbè, diamo il via a questa recensione, che già so che sarà moooolto lunga.. e mi scuso in anticipo :D Alloooora, sembra telepatia, ma appena sono entrata su efp, mi sono detta "andiamo a vedere se Notty ha aggiornato!" ...ma sai perchè telepatia? perchè durante il mio sonnellino pomeridiano mi sono sognata che aggiornavi la stor... CAZZO! ti ho sognato!! oddio ma che mi stai facendo?! Sono davvero in preda ad una crisi post-trasformazione! lol No, ok... adesso seriamente.. ti ho sognato veramente, ma il subconscio non si aspettava di certo un capitolo così... così.. ehm.. non so come definirlo, tanto che mi hai lasciato a bocca aperta. sono davvero senza parole... è troppo bello.. ogni riga che leggevo mi saliva l'ansia... TU SEI PAZZO! maaaaa, "Solo grandi pazzi possono essere grandi geni." e cavolo se lo sei! ragazzo, sei un genio del male, fattelo dire! anche a me definiscono un diavoletto (non per vantarmi lol) ma solo perchè sono una peste di prima categoria e ne combino di tutti i colori!! ma tu sei una genio in tutto! e mi batti alla grande!
Non sai da quanto è che che aspettavo questo capitolo, e dopo questo grande colpo di scena, Niall si deve ricongiungere a Louis, perchè è così e basta (?).. lol Louis non può rimanere insieme a quel malato di Jackson!! Louis deve ritornare il Louis Playboy di cui mi sono innamorata follemente all'inizio della storia! ti prego ti prego ti pregooooooooooo *occhioni dolci dolci* (?) Ok, dopo questa, ti dico solo che mi ha fatto taaaaaanta tenerezza Niall quando ricorda il suo periodo adolescenziale, anche perchè in una piccola parte mi ci rispecchio anche io.. ma d'altronde, dimmi quand'è che Niall non fa tenerezza? *-* lui è dolce quanto un barattolo di miele zuccherato (?) (ok, questa non aveva assolutamente senso, ma non so se ho reso l'idea lol)

Sai, mi è mancato parlare con te.. sei veramente un grande e spero che la mia recensione completamente no-sense ti abbia fatto capire come, solo con un capitolo, tu possa mandarmi letteralmente il cervellino in tilt!

Sono davvero contenta di aver cominciatoa leggere questa storia, e anche se l'attesa tra un capitolo e l'altro mi uccide (anzi, uccide gli altri, perchè mi trasformo in un demone e vado a fare le stragi, quindi in un certo senso sono gli altri che ci rimettono, poooveri(?)), posso dire non essermi assolutamente pentita di aver trovato questa FF che mi sta appassionando ogni riga di più!

Spero di risentirci presto, e di trovare bello pronto, fra pochi giorni un nuovo capitolo bello caldo, da essere divorato dai miei occhietti azzurri(?)

Sto sclerando di brutto anche stasera.. è meglio che vada.. hahahaha
Non vedo l'ora di trovare il tuo messaggio di risposta!

A Mooolto presto, un bacione.

02/02/13, ore 15:51

Ciao, carissimo! Questo capitolo è sublime, mi ha messo un'ansia tremenda (forse perché in alcuni incubi che avevo da bambina scappavo e mi ritrovavo sempre al punto di partenza). Povero Niall, credo che si senta tradito da Louis e, a proposito di Louis, capisco che ti senti attratto e, forse, anche innamorato, ma nemmeno sotto possessione tenteresti di fare del male alla persona che ami. Vorrei azzardare un'ipotesi: ma Rirmor Sadkners (che è un'anagramma) si trova in una dimensione alternativa? L'ipotesi mi è venuta vedendo che chi ci entra non riesce più ad uscirne, come è successo anche alla povera Elsa (minuto di raccoglimento per lei). Questa storia più va avanti, più diventa coinvolgente e riesce a mantenere l'attenzione e l'interesse. Non è da tutti, parecchie persone scrivono storie che, all'inizio, sono interessanti, ma dopo "scadono" un po'. Per questo ti dico che penso che sei veramente un bravissimo scrittore, non sarei tua fan se no. Ora ti saluto, prima che Ginevra si svegli dal suo pisolino quotidiano e voglia la "pappa". Un grandissimo bacione e un abbraccio così forte che spero che tu lo senta anche da lontano. Ciao, a presto!!!