Change life, change love
di GraStew

29/11/12, ore 19:38

Wow, fantastico... non ho davvero parole.
Alla fine sono tutti contenti e awww ho adorato ogni capitolo della storia e in alcuni mi sono commossa.
Sei una scrittrice fantastica, penso che tu sia nata per scrivere storie.
Ammiro il fatto che tu l'abbia finita in un modo così... così PERFETTO!!
Ancora complimenti!!
Ciao <3

16/11/12, ore 10:45

Comunquen se posso contraddirti c'è un dolore più grande del parto io ne ho avuti tre di parti, ma preferisco partorire ogni volta .che stare a soffrire sotto le tue grinfie....tu hai capito che intendo. Ihihihihihihihihihi comunque scherzo. Complimenti ti voglio bene kiss

12/11/12, ore 18:02

Oh mio dio!!
E' finita sul serio! T_T
Non posso crederci nemmeno io che è finita!!
L'epilogo è perfetto così. Arianne avrà un fratellino e una sorellina *_______* E' meraviglioso! <3 <3 <3
Alla fine tutti hanno avuto il loro pezzetto di felicità. Kristen e Robert con il loro amore e i loro tre angioletti; Cam con Lizzie e la loro bambina e Ilary con Tom. Credo che più di tutti Tom meritava di essere felice. In fondo è stato quello che ha sofferto più di tutti, perchè alla fine Robert e Kristen sono destinati a stare insieme *_*
Grazie per aver scritto e continuato questa storia.
Grazie per non esserti arresa;
Grazie perchè stai imparando sempre di più.
Sei brava e lo sarai sempre di più ogni giorno che passa! ;)
Un bacio tesoro mio
Ti voglio bene, tanto tanto. <3 <3 <3
Francy

12/11/12, ore 16:32

ohhhh *.*
oooohhhhh *.*
Dire che è stupendo è poco perchè non c'è un aggettivo per descrivere questo capitolo più bello di stupendo, meraviglioso eccc. E' il massimo.
Finalmente vivono felici e sempre insieme e con uno come ROBERT PATTINSON, bisognava aspettarcelo che i suoi amichetti avebbero fatto straike in una sola volta..hahhaha
Quant'è dolce Arienne poi *.*.
Beh che dire mi mancherà tanto questa storia. Mi hai fatto piangere, ridere e odiare una persona come la biciclettaia ù.ù.
Storia da stampare e da tenere per sempre con me, come la tua amicizia.
Si perchè io ti reputo una migliore amica sperando che sia lo stesso per te ovvio ù.ù, altrimenti ti faccio causa ù.ù.
Vabbè basta ù.ù Ti voglio troppo bene ciaccina mia <3 Sei bramissimisssima e fantastica continua così.
E ricorda io e Francesca saremmo con te per sempre
Bacioni -Anna-

12/11/12, ore 14:32

Oddio, non posso credere che sia davvero finita ç___ç Ho avuto i brividi tutto il tempo. Complimenti davvero. Non smettere mai di scrivere, stai diventando davvero brava. Finalmente questi due sfortunati hanno avuto la felicità e cosa importante l'equilibrio di una famiglia felice, l'equilibrio dell'amore che li unisce.
La lascerò nelle seguite in modo che quando avrò nostalgia potrò leggerla ancora. Un bacio enorme Roby :*