Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    12/11/2012    5 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Us, forever!
-Epilogo-



Kristen’s Pov


«Mamma! Mammaaa… »
«Tesoro dimmi. Non gridare»
«Guadda cosa mi ha regalato papi» mi avvicino e mia figlia ha in mano una barbie. La guardo e mi vengono subito in mente tanti ricordi.
Ricordo con piacere la prima bambola che mi regalò mia mamma. Aveva un vestito da principessa e se non sbaglio la chiamavo sempre Jennifer. Non so perché scegliessi questo nome, però ricordo che mi piaceva.
«Ma è bellissima, amore» sussurro abbassandomi per darle un bacio.
Guardo anche Robert che sorride soddisfatto vedendo Arianne felice.
Sono passati cinque anni da quando ci siamo sposati e la vita va sempre meglio. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà soprattutto quando Robert studiava come un pazzo per laurearsi presto.
È stato difficile, ma c’è l’abbiamo fatta.
«Adesso mamma e papà vanno un attimino di là, va bene?» chiedo a mia figlia e lei annuisce continuando a giocare con la barbie.
Prendo Robert per la mano e insieme ci dirigiamo in cucina.
Ultimamente non abbiamo avuto modo di parlare perché lui è sempre in ospedale mentre io mi occupo di nostra figlia e cerco anche di studiare. Mi mancano due esami per laurearmi e non mi sembra vero. Ricordo che non sapevo nemmeno se sarei riuscita a diplomarmi ed invece adesso eccoci qui.
Una bambina che cresce sana e forte. Una casa meravigliosa regalataci dai genitori di Robert e un amore che continua a crescere nonostante tutto.
«Kristen che succede?» mi chiede mio marito notando probabilmente il mio cambio di umore.
Devo dirglielo.
«Niente di preoccupante, amore. Siediti però…» lui fa come gli ho detto e mi fa segno di sedermi accanto a lui.
«Devo prendere una cosa prima» vado in camera nostra e tiro fuori dalla borsa un piccolo pacchettino.
Quando torno lo porgo a Robert che mi guarda incuriosito.
«Devo aprirlo?» mi chiede ed io annuisco sorridendo.
I suoi occhi guardano prima cosa c’è all’interno e poi me giustamente non capendo il significato di quel regalo.
«Ma Arianne non è troppo grande per queste scarpette?» mi chiede lui facendomi l’occhiolino.
Il pacchetto contiene due scarpette per neonati e mi stupisce il fatto che ancora non abbia capito.
«Per lei si, ma per lui no» afferro la mano di Robert e la posiziono sul mio ventre.
Lui mi guarda esterrefatto e mi abbraccia.
«Oddio! Sei incinta?»
«Mmm si si» rispondo io con le lacrime agli occhi. Lui me li asciuga e mi bacia con passione.
«Diventerò padre per la seconda volta. È una cosa meravigliosa. Ne sei sicura?»
«Si, Rob. Ho fatto il test e anche le analisi. Ho aspettato a dirtelo per farti una sorpresa»
«Grazie amore. È la più bella sorpresa che potessi farmi. Ti amo, ti amo e ti amerò per sempre!» esclama lui tutto eccitato.
«Ti amo anche io» lo bacio e ben presto le effusioni da caste diventano qualcosa in più. In questo periodo non riusciamo a dedicare un po’ di tempo a noi stessi e mi manca il non poter fare l’amore con lui e l’unica volta che l’abbiamo fatto sono rimasta incinta.
C’è la nostra bambina a tenerci compagnia la notte e lo fa anche piuttosto bene.
«Mamma! Papà!» eccola appunto. Credo che abbia una specie di sesto senso. Appena io e Robert ci baciamo lei ci chiama.
«Cosa c’è tesoro?» le chiede Robert.
«Posso stale con voi abblacciata?» sa che quando usa gli occhi dolci noi ci caschiamo sempre. È furba mia figlia.
«Certo piccola. Vieni qui. Io e la mamma dobbiamo dirti una cosa bella bella» guardo Robert scuotendo la testa.
Non voglio che mia figlia diventi gelosa. Non ne abbiamo mai parlato e non so come possa prendere il fatto che tra qualche mese avrà un fratellino o una sorellina.
Mio marito mi guarda e annuisce.
I suoi occhi sono sempre riusciti a infondermi tranquillità e forza e anche adesso è così.
«Arianne tu lo vuoi un fratellino o una sorellina?» lei ci guarda non sapendo cosa rispondere.
«Amore non vuoi?» le chiedo facendola salire sulla mie gambe.
«Si» risponde semplicemente e mi abbraccia «posso giocale con lui?» continua a dirmi mentre gioca con una ciocca dei miei capelli.
«Ma certo amore» le dice Robert avvicinandosi per darle un bacino.
«Allola si!» esclama mia figlia contenta.
Lei è felice, io lo sono.
Essere mamma è davvero una cosa al quanto meravigliosa. Non pensavo di poter amare qualcuno più di quanto ami Robert.
Lei è il mio tutto e fra otto mesi un altro esserino prenderà parte alla nostra famiglia.



*



«Tiaaaaa ciao» mia nipote mi salta in braccia e se non ci fosse il divano dietro di me sarei caduta a terra.
«Chiedi scusa, Annie» Cameron la rimprovera e lei abbassa la testa dispiaciuta.
«Ccusa tia» che tenera! Mi siedo sul divano e la faccio sedere su di me.
È davvero bellissima.
È bionda anche lei ma ha gli occhi castani.
Ha tre anni ma ha una forza pari ad una bambina di sette.
Va molto d’accordo con mia figlia ed infatti scende dalle mie gambe per andare a giocare con lei.
«Allora Kris. Come va?» mio fratello si siede accanto a me e mi tiene la mano.
«Bene, perché?»
«Così»
«L’ultima volta che mi hai fatto delle domande era per dirmi che tu e Lizzie stavate insieme» rido al ricordo e gli faccio l’occhiolino.
«Mi ricordo, ma questa volta non c’è niente sotto»
Annuisco e appoggio le spalle contro la spalliera del divano. Ormai sono di sette mesi e il pancione è troppo ingombrante.
«Pesante, eh?» mi chiede Cam divertito.
«Si si ridi» in realtà io sono nervosa e ansiosa. Crescere un figlio solo è già difficile ma due, anzi tre è ancora peggio.
«Vi date troppo da fare voi due!» esclama lui ridendo come un pazzo. Lo schiaffeggio sulla spalla ma poi rido anche io.
«Uffa, Cam. Non è mica colpa mia, anzi nostra, se dentro di me ci sono due gemelli» ammetto accarezzandomi il ventre.
Quando la dottoressa ci disse che erano due quasi ci venne un colpo. Robert, ricordo, che rimase scioccato per buoni cinque minuti mentre io piangevo.
Quando capimmo la situazione ci abbracciamo.
«Lo so, Kris. Sarà dura però»
«Non me lo far ricordare. Per fortuna che tra un mese mi laureo così poi posso dedicarmi ai miei due gioiellini, anzi tre» gli dico guardando prima la mia pancia e poi Arianne.
I gemelli sono un maschio e una femmina ed io e Robert abbiamo già pensato ai nomi. Il maschietto si chiamerà Daniel mentre la femminuccia Zoe, in onore di una bambina che purtroppo non c’è l’ha fatta a sconfiggere una brutta malattia.
«Io ti aiuterò per come posso» mi dice mio fratello facendomi tornare alla realtà.
«Grazie fratellino» rispondo e lo abbraccio per come posso.
«Prego sorellina» e ricambia la stretta.


*

«Auguri dottoressa» esclama Ilary venendomi incontro. Mi sono laureata con il massimo dei voti in medicina. Non credevo c’è l’avrei fatta eppure eccomi qua a gongolarmi per il mio 110 e lode.
«Grazie amica mia. Mi hai aiutato tanto e ti sono riconoscente» la abbraccio e lei mi da un bacio sulla guancia.
Non pensavo, neanche, di poter trovare un’amica così speciale. Quell’amica che non ti abbandona mai, che non ti critica ma ti consiglia. Quella che viene denominata “migliore amica”.
Lei è tutto questo per me e anche molto di più.
È la mia testimone di nozze ed è anche la madrina di Arianne. Fa parte della nostra famiglia al cento per cento.
«Ti devo dire una cosa» dichiara lei abbassando lo sguardo.
«Cosa?» la guardo e noto che è intimorita e imbarazzata. Lei alza gli occhi ma non guarda me. Il suo sguardo è rivolto verso un’altra delle persone più importanti della mia vita: Tom.
Rimango interdetta e scioccata per un po’ poi scoppio a ridere.
«Tu e lui? Lui e tu?» non riesco neanche a parlare per quanto sto ridendo.
«Si. Pensavo l’avresti presa male, sinceramente» ammette facendomi tornare subito seria.
«Tesoro mio sono davvero contenta per voi. Ve lo meritate di essere felici. Solo che non me l’aspettavo tutto qua» le dico facendo l’occhiolino prima a lei e poi al mio amico.
«Grazie Kris»
«Ma di che scemina» e la abbraccio.



*


La mia famiglia è tutta riunita intorno a me. Ho da poco dato alla luce i miei due splendidi gemellini e sono davvero fortunata.
Il parto è andato tutto nella norma. Inutile dire che i dolori sono stati il triplo. Dannazione! È vero quando dicono che il dolore più brutto è questo.
Ti taglia dentro ma quando senti per la prima volta la voce dei tuoi figli ti senti rinascere e tutto il dolore se n’è va via.
Ci sono solo loro e niente ha più importanza.
«Amore mio» mi sussurra Robert all’orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia.
«Ciao» mormoro sdraiandomi nel letto.
«Come ti senti?» mi chiede lui sedendosi accanto a me.
«Bene! Solo un po’ stanca»
«Immagino. Sei stata bravissima» ammette sorridendo.
«Grazie» e sorrido anche io.
Sono contenta.
Sono una donna sposata con tre figli meravigliosi.
Ho un marito stupendo che si prende cura di me e dei bambini e lo fa sempre nel modo migliore.
Ho una casa bellissima; come l’ho sempre desiderata.
Ho una famiglia altrettanto bella e non potrei volere niente di più.
Siamo noi e lo saremo per sempre.


 

The end

__________


Ed eccoci qua! Non riesco a crederci che è finita. Questa è stata la mia prima storia ed è grazie a lei che sono cresciuta e migliorata.
I miei Robsten orgogliosi e anche un po’ stupidi rimarranno per sempre nel mio cuore e spero anche nel vostro. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate. Siete tantissimi e mando ad ognuno di voi un bacetto.
Grazie davvero di cuore per tutte le recensioni che mi avete lasciato.
Spero che continuerete a seguirmi. Me lo auguro con tutto il cuore.
Vi ricordo che sto scrivendo anche questa “From Hell to Paradise” che è un originale e “Take my hand and let me dream” che, invece, è Robsten.
Inoltre, voglio ricordarvi che mi potete trovare qui à GraStewEfp :D è il mio gruppo su facebook.
Vi adoro tutti :* :*
With love,
Gra

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew