Ventotto giorni
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/14, ore 13:47

Eccomi qua, scusa se scrivo solo ora ma ho avuto parecchi problemi con Internet tanto che non ce l'ho più, ora sto con la chiavetta -.-
Il finale mi è piaciuto, anche se mi aspettavo più personaggi e... bè niente.
Bella storia, continua a scrivere ovviamente (guai a te so non lo fai!)e alla prossima, ciao

P.S: un'altra cosa: mi chiamo bambolina non bambina XD

bambolinarossa98

08/02/14, ore 21:35

e naruto k fine ha fatto? XD cmq bella storia :)

20/10/13, ore 19:21

Eccomi qua Shanna! Sono arrivata, anf anf! SuperipermegaultrastraextraBravissima! Mai visto nulla del genere, sono rimasta senza parole. È da stamattina che leggo ininterrottamente la storia, condividendo ogni singolo momento con te. Mi dispiace di averti scoperta solo ora *faccia a terra* Spero anche io di essere seguita e amata allo stesso modo tuo e avere tante visite :)
Mi raccomando non smettere mai di scrivere. Auguro il meglio per te e per il futuro. Ora mi dileguo nell'aria.
Baci,

20/10/13, ore 16:12

Ooook mi pento per la recensione di prima... *faccia a terra* Solo ora realizzo che è tutto apposto... Dovevo però condividerlo quel momentooo ~_~ Fiuuu Tenten è salva :) Meno male... Scusami sono troppo sensibile, sniff! Comunque bella bella bella. Non smetterò mai di seguirti, per nulla al mondo. Tu sai togliere la nebbia alle mie giornate, ti stimo sorella <3
Che figura però ahahah ~_~

20/10/13, ore 16:00

Oh Shanna! Tu mi farai morire! Ho letto tutti d'un fiato i capitoli fin ora. Poco fa mi sono rilassata e ho messo le canzoni tristi di Naruto come sottofondo e mi dovevi vedere: mi sono messa a piangere come una fontana :'( Che scempio di lacrime e sangue... Hai la mia ammirazione davvero, sniff! Ahah noo sto bene :) Complimenti davvero sei riuscita a catturarmi, hai fatto breccia nel mio animo. Ok ok ora basta -.-" Con la speranza nel cuore e i migliori auguri x tutto ti saluto.
Baci,

20/10/13, ore 14:35

ciao!
siamo giunti alla fine quindi? :(
è stata una bella storia piena di colpi di scena e spero di poterne leggere altre così *^*
a presto!
_violegirl_

28/07/13, ore 17:57

Ciao Shanna! <3
scusa se recensisco solo ora, ma non sono stata a casa per molto tempo :/ comunque adesso sono qui e sono prontissima per recensire :D
Mi dispiace che la storia sia giunta ormai al termine, ma prima o poi doveva finire >.< mi dispiace per Karin ma allo stesso tempo sono felice che i ragazzi si siano salvati ** E' stata una storia intrigante ed avvincente, non c'è che dire :)
Ti faccio i miei complimenti, bravissima! :D
A presto <3

10/07/13, ore 23:10

Non pensare di farlo altrimenti ti sparo, come minimo voglio un bacio appassionato se non altro per finire. Quando salgo da te, ti trovo ovunque tu sia (Con il tuo boy) e ti tiro i capelli.
:P Cmq che bello, l'ho letto tutto d'un fiato.....
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Madara cattivo la mia cuginetta preferitaaaa. Tenten bellezza bel modo di provare a morire, tra le braccia dello spasimante :P
Aspetto il continuo, PERCHè CI SARà UN CONTINUO sciaoooooooooooooooo

10/07/13, ore 22:36

Shanna, sei grandiosa COME SEMPRE... non preoccuparti se non riesci ad aggiornare entro gli orari, basta che non mi farai morire con dalla curiosità!!! ;-P
La storia è, COME SEMPRE, fantastica e, COME SEMPRE, unica!!
L'unica cosa è: perchè Karin è morta?? Mi stava più simpatica qui che nell'anime... vabbè, non importa...
Ciauuu!!!!!!

10/07/13, ore 14:03

La fine non è stata poi un granché, come ha fatto Madara a morire non si sà e poi odi così tanto Karin? Però non è stato male, io non sono una che si commuove facilmente ma quella scena mi ha fatto salire le lacrime!
Ad ogni modo spero che l'epilogo sia interessante, la fic lo è stato quindi spero on mi deluderai!
Ma comunque non mi va giù che abbia ucciso Karin!

11/06/13, ore 22:02

Ciao cara! :3
Scusa se recensisco questa storia solo ora, purtroppo ultimamente ho avuto da fare >.<
Ma ritorniamo a noi... capitolo dedicato allo ShikaIno! *^* non posso che apprezzare, dato che adoro questa coppia! Non al livello del SasuSaku, ma mi piace davvero tanto!
Complimenti, riesci a trasmettere davvero tanta suspance, non è da tutti! Brava <3
Ps in bocca al lupo per l'esame ^^
Un abbraccio <3

08/06/13, ore 10:50

Questo capitolo mi è piaciuto molto e il conto alla rovescia rende di più la saspens,come faranno a scappare prima che la città salti per aria? Gran bella domanda.
Ho notato però che la Suika la conti molto poco, spero di vedere qualche scenetta anche per Karin e Suigetsu, mentre la SasuSaku è particolarmente... non trovo il termine però mi piace.
Spero che aggiornerai presto, baci!

30/05/13, ore 22:34

Anche se non recensisco spesso... (cioè quasi mai) è perchè leggo sempre dal cellulare perchè il PC è occupato da mio fratello o mio padre...
Comunque la storia continua a entusiasmare moltissimo!!
Spero che continuerai e aggiornerai presto!!
Tanti baci da rosy03

30/05/13, ore 12:58

Ehy Shanna ^^
Che bel capitolo *^* Neji e TenTen sono adorabili! Troppo carini >.< mi piacciono tantissimo!
Anche loro hanno scoperto il timer, adesso sono proprio curiosa di sapere che è che vuole distruggere la città!
Il prossimo capitolo sarà dedicato allo ShikaIno, non vedo l'ora mi piacciono troppo Ino e Shikamaru! **
Complimenti <3
Un abbraccio <3

20/05/13, ore 21:44

Che capitolo stupendo!!!! <3 Tanto SasuSaku per me ahahahahaha!
No davvero, mi è piaciuto davvero tanto, e poi mi ha messo ansia, soprattutto la parte finale.
Ma vogliamo parlare del bacio!?!? Che cosa tenerissima *^* poi arrivano Suigetsu e Karin a rovinare tutto XD vabbé, loro fanno morire dal ridere!
Dalla parte finale si evince che questa storia sta per finire... mi dispiace tanto, ma purtroppo anche le cose belle devono finire prima o poi >.<
Brava Shanna, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Un bacio grande <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]