Happily Ever After
di martinuccinetta

19/11/12, ore 20:06

Ohayoo Martina chan :3

Fantastico, hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Era più o meno dalle quattro di oggi pomeriggio che continuavo a ricaricare la pagina senza sosta in attesa che qualcuno aggiornasse!  Poi adesso ho addirittura scoperto che l'autrice eri tu e ho fatto i salti di gioia! (No scherzo! Però ho fatto una risata malefica!)

Il capitolo (come sempre del resto) è super magnifico e soprattutto (risata malefica) lungo! Lo so che te l'ho già detto, ma devo assolutamente ripeterlo: adoro i capitoli lunghi! Più lunghi sono, meglio è. Questa è la mia regola!
Grazie al tuo magnifico capitolo mi hai rallegrato la serata! Oggi sono andata dal dentista che non parlava una parola di inglese, ma ti rendi conto?! Secondo me quella incapace non sapeva neanche dire "Hello"! ...Ma forse te non sai che vivo in Germania...o forse sì, te l'ho già detto? Sono sempre stata un elefante in questione di memoria (un elefante...ahahahah! Lascia stare i miei scleri del lunedì.), ma in questo ultimo periodo sto perdendo colpi...è cara la mia piccola Martina un giorno ci arriverai anche te! Gli acciacchi a 13 anni sono una cosa seria!

Ora cercherò di iniziare la recensione del vero capitolo: Un Innocua Partita di Calcetto, o Forse No...
Allora! La primissima cosa (ed anche la più importante) che mi piace super tantissimo è il fatto che...sono tornata! Che felicità! Speriamo di non ammalarmi ancora...solo se c'è il mio ragazzo! (If you know what I mean...) Sono proprio una pervertita! Ma non doveva esserlo il mio ragazzo?
La descrizione l'hai fatta divinamente, del resto come tutte le altre. Adoro il fatto di tenere sempre un libro in mano, anche se nella realtà di libri ne faccio volentieri a meno!
Anche io tifo per la coppia Angel e Alec, ma ovviamente la MxI è la mia preferita (Miku e Ikuto Eternal Love...no, aspetta! Questa è la frase per la Bluemoon! Devo inventarne un'altra, mmm...Sweet Love è per la RedJewel quindi direi... Miku and Ikuto Celestial Love! Sì, mi piace!)
Per il resto è come sempre divino perché tu scrivi da dea e cioè divinamente bene! (Gioco di parole)

Bene, per tua fortuna ho finito di scrivere questa specie di "Divina Commedia" (difficile sia da scrivere che da leggere e soprattutto da capire!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornerai presto vero? *occhioni da cucciolo*
Fra poco si va al mare! Yuppi! Ah! Il mio costume è argento, ti metto un'immagine ---> http://oi48.tinypic.com/27xnmt4.jpg
Probabilmenti non ti serve, ma non ho niente da fare e così l'ho messo! Io ce l'ho uguale! *sbava*
Aahahhahha! Ho notato solo adesso che le prime quattro lettere in grassetto formano "figo"! Ahahahahh! Sono completamente andata!

Un abbraccio all'acqua,
Miku

19/11/12, ore 19:35

CIAOSSU !!! :3
Wooo...... altro capitolone !!! *W*
Un BELLISSIMO capitolo X3
Per caso ti intendi di calcio? perché da come hai descritto la partita... *^*
Vabbè,comunque hai ragione: Angel e Alec sono fantastici,non vedo l'ora che escano insieme,sento che ne accadranno delle belle *W*
Himea non ha partecipato un gran che,ma è tutto ok!
Miku è entrata in azione... la lupetta >w<
Non so che dire...
Adoro Minori che strapazza ogni persona con un suo super abbraccio =w=
Adoro la scommessa tra Alec e Angel ...  Alec è propio astuto *^*
Mi piace come hai raccontato dell'incontro di calcio: i passaggi,l'attimo di ansia che pervade il giocatore nel momento in cui segna,oppure la gioia ! -*^*-
Te lo dico veramente: sei davvero brava a scrivere,ti devo mettere come scrittrice preferita. Spero anche,che così ti dia un pò di positività C:
Quando il "tizio" ( -.-" ) ubriaco trattiene Angel è stato un momento di confusione: chi sei ? che cosa vuoi ?
Povera Angel,perdere sua sorella... e non è ancora riuscita a superare lo shok... Ma sono certa che ci penserà Alec a consolarla =w=
mm... sai che sembra che ti diverta scrivere sulle coppie X3 Bhè infondo se una scrittrice non si diverte a scrivere... è come mangiare una torta ad un funerale ^^" (ok,che esempio stupido -.-" , è degno di me *^* )
Il titolo di questo capitolo mi piace molto *W* : "Un innocua partita ... (ecc.) ... o forse no?" fa pensare a un colpo di scena,e io adoro i colpi di scena =w=
Non vedo l'ora di leggere altre scenette tra coppie !!!
E poi le coppie che finora si sono create di incuriosiscono assai,anche Minori e Drake *^*
L'immagine di una Minori innamorata... non so se immaginare una ragazza esuberante che mentre fa pensieri su Drake e che arrossisce all'improvviso; o una ragazza che ... non lo so,infondo mi aspetto di tutto da Minori xD
Ok ora finisco di farti sprecare del tempo facendoti leggere questa mega-recensione C:

Tsaluto istile "neko" Nyao ~ ♥
Sayonara ~
Rin

19/11/12, ore 19:27

Ciao!!
como estas? mi sa che ho saltato alcuni accenti -__-".....
finalmente Miku è tra noi!!!*----* (ne parli come se fossi resuscitata nd Miku ...bhé diciamo che sei resuscitata dalla malattia ;) nd me)
hai descritto i vestiti perfettamente!!!*---*
scommessa?
Angelique mi piace (come persona) il tuo ragazzo!
furbo e astuto...wow *---*
Vai Alec tifo x te!!!!
cioè avrebbero sempre potuto fare goal ma.... lo ripeto quel ragazzo è intelligente,furbo,bello,simpatico....
perché non l'hai baciato??0_0
Speriamo che nel prox cap Angel si lasci un po andare....
*me prende in prestito i pom-pon, anzi prende quelli fatti da lei con la carta da piccola, una forza *----* * Vai Alec Vai Alec!!!questa coppia mi piace!!!*^*
Dedicagli moooolto tempo please *--* magari una risposta di Angelique....
ah e....ha l'appuntamento!quindi nel prox cap parlerai del appuntamento vero?vero?pleaseeeee!
tutto sommato il capitolo é bello non c'é k dire...
and love while we're young! (non ce la faccio piu ora mi è entrata in testa grazie al mio compagno di classe!T.T @__@)
giusto però vivi finche sei giovane quindi Angelique finchè sei giovane vai da Alec =D
owwww ma poverina!!!!chi era quel ragazzo cosi crudele?
e la sorella? T_T
spiegherai in avanti anche questo giusto?*---*
owww Fine non c'é =(.....ma c'é Rein!!!
nessun ricordo? il calcio era giocato nella accademia...quindi....???
si ricorderanno qualcosa??....
spero di si!!!!

Un Bacione
Kasane

18/11/12, ore 10:08

Oddio scusa per il ritardo ma non lo avevo visto Beati loro che vanno in vacanza Stupida partita di calcio... (il calcio non è stupido n.d Shade) (per me si e non ti intromettere n.dme) Drake? Già dal nome mi ispira xD Ora vado Baci Sango chan

17/11/12, ore 18:12

Chiedo scusa chiedo scusa chiedo scusa!!! Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
(Per te è piuttosto normale essere distratta! NdShade) (Oddio, rieccoci con lo scocciatore! X( NdMe)
Comunque, capitolo fantastico, sei stata supervelocissima ad aggiornare!! (Prendi esempio NdShade).
Stimo un casino Himea. Madò è troppo simpatica!!
Shade e Rein iniziano a collegare i sogni siiiiiiii!!!! (Ehi, ma tu non eri RedMoon? NdTe) (E lo sono infatti! U_U NdMe)
Tra poco si va in vacanza...YEEEEEEEEEEE!!!!!!
Non vedo l'ora che la partita finisca, così possono partire!!
Spero succederà qualcosa tra Angel e Alec!!! *-*
...Che altro dire se non "Aspetto con ansia che aggiorni"?!

Saluti da panda coccoloso. <3
Lora98.

17/11/12, ore 14:38

Buongiorno =D (anche se in realtà sarebbe pomeriggio)
ho adorato questo capitolo, sul serio, e non ti permettere di dire che non fa schifo, magari sapessi scrivere io come te >.<
comunque Elles sta diventando il mio personaggio preferito, non sto scherzano, è così stupenderrima *w*
adoro il personaggio di Minori... chi è questo Drake? cosa le ha fatto? se lo vedo giuro che lo uccido povera piccolina
anche gli altri personaggi che hai presentato sono stupendi, mi piacciono molto anche Himea, è così stupenderrima (un'altra volta)
vabbè io ho finito.. continuo ha sperare che ti serva un'altro Oc
un abbraccio
mara

16/11/12, ore 22:01

Santissimo Shinigami (Soul Eater for ever (U_U)/)!! Sei davvero velocissima ad aggiornare, quando dicevi che avresti mantenuto la stessa velocità non scherzavi affatto!!! O.O
SEI STATA GRANDEEEEE!!! \(>.<)/
E il capitolo è davvero stupendo, hai caratterizzato benissimo Juliet *-*
Però se posso aggiungere una cosa alla descrizione del rapporto degli OC (se non posso fa niente ^_^") nonostante i loro caratteri distaccati si vede benissimo che Juliet e Cam si amano molto quindi volevo chiederti se tra di loro potevi farli meno freddi, ti ringrazio tanto in anticipo ^_^
Ma torniamo al capitolo: tra poco si va tutti in vacanza!! Yeaaahhh!!! >.<
Almeno il mio OC ci può andare, che fortuna T.T
Comunque come ho già detto il capitolo è stupendo e sei stata davvero bravissima a scriverlo, specialmente per il poco tempo che hai impiegato ^.^
In quanto al soprannome a me va bene, chiama Juliet come vuoi :)
E Cam in effetti è corto perché è già il diminutivo di Cameron ^_^"
Ehm....e poi...poi basta ho detto tutto U_U
Ancora complimenti e ti preeeeeeegoooooo aggiorna di nuovo presto!! Please please!!! >.<
Alla prossima!! ^_^

Ciao!!!
Oh my God,
la parte di me e Alex la ho adorata *---*
eh?
ma nuuuuu poverina! non capisco xkè glielo ha impedito!
cioé sa che avrebbe sofferto e gli ha impedito di vederlo?
ok Drake io tifo x te!!!xD
oh oh!Shade inizia a collegare occhi!!!!(?)
si dai che piano piano te la ricordi!!!
abbreviazioni? eh.....bhe.....
mi piacerebbe se mi chiamessero Elle (che a differenza di elles si pronuncia El quindi puoi scrivere direttamente El) anche se al mio personaggio non piace molto dicendo che gli ricorda qualcosa di spagnolo e che essendo mezza francese non sopporta la Spagna dato che viene spesso confusa la Francia.....ma a quanto pare dopo aver detto che non gli piace tutti ci hanno preso gusto a chiamarla cosi anke se lo fanno un po per punzecchiarla...

....ho una domanda....ma preferisco fartela fuori da qui xD
ehi,ma siamo in pasticceria?(ankio voglio andarci =/) torte venite a...me!!!!*parte sigla sailor moon cn torte volanti* ok.....
aspetta,aspetta,fammi capire.ma se andiamo in una villa al mare abbiamo bisogno di prendere il treno,vero?vero?
SPERIAMOOOOOO *----*
ora la dinisco di rompere!U_@

Un bacione
Kasane

16/11/12, ore 18:41

CIAOSSU!
Stai scherzando,vero !?!?
"Questo capitolo è anche peggio di quello di prima" cit. autrice
Innanzitutto il capitolo precedente era FAVOLOSO e questo non è da meno =w=
Poi... finalmente è apparsa la mia Himea e il suo fratellino Rin,come puoi dire che il capitolo non è bello ?!? TwT
Va bene... hai introdotto altri OC,perfetto !! ;3
Adoro come descrivi i personaggi,e come ti ho già detto: adoro Minori,e poi ora ho scoperto che è anche innamorata *W*
Quindi Rein e Minori hannmo proposto l'idea delle vacanze al mare a tutta la comitiva,che ha accettato con felicità C:
Ovviamente i ragazzi devono fare la loro partita,altri menti che vita sarebbe senza il calcetto -.-" (non li capirò mai xD)
Ti giuro che sono ancora eccitata per avere "visto" il mio personaggio nel capitolo
*////////////////*
Come l'hai descritta,e come hai presentato Rin,che tenero =w= ... quando dice "Hime" è tutta una scena da : Aawwww .... (mi sto scogliendo,sarà che adoro i bambini *W*)
Bhè che dire,tenerissimi anche Emily & Erick,e Elles & Alex ... che coppie
*W*
Qundo Erick dice a Emily che le è mancata ^////^ e i battibecchi tra Elles e Alex li fanno sembrare già marito e moglie xD
Che altro aggiungere? non lo so
Non vedo l'ora che finisca la partita IMPORTANTISSIMA di calcetto in modo che possano andare nella casa al mare !!!!
Va bene,ho finito C:

Ora tappati le orecchie perchè ti urlo un fooooorte CIAOSSU e ti mando un bacio al gusto di crepe al cioccolato così che ti raggiunga ovunque tu sia *^*
Sayonara ~ Rin

16/11/12, ore 18:08

Ciao Martina :3
Come sempre, eccomi qua! Che bello, hai aggiornato in fretta! Sei un mito! (>.<)/
La mia Miku non c'è in questo capitolo, diciamo che non si è ancora fatta vedere ma sono felicissima lo stesso!
Allora tra poco andremo in vacanza al mare! Yuppi! Non vedo l'ora!

Ora passiamo alle cose serie...volevo chiederti 2 favori, sicuramente mi cazierai in tutte le lingue del mondo ma io ci provo comunque.
Allora, dato che te non hai idea su come mettermi con Fine...ti andrebbe bene se ti mandassi l'OC del mio ragazzo...? Lo so che sarebbe un personaggio in più, ma è perché TUTTI hanno un ragazzo tranne me e quindi bhe...se per te va bene ovviamente!
Il secondo favore è quello del mio soprannome! Allora dato che Miku è una tipa un po' fredda, volevo chiederti se le sue amiche quando la vogliono prendere in giro o vogliono scherzare, la possono chiamare Lupetta. xD (Non posso non ridere!) Il fatto è che sembra un lupo solitario e quindi mi è venuto in mente questo soprannome! Ovviamente quando ci sono discorsi seri la chiamano sempre Miku!

Bene, ho finito! Fammi sapere se per te va bene così ti mando l'OC tramite messaggio privato! ;)
Un abbraccio arcobaleno,
Miku

15/11/12, ore 19:09

Ok, sò di essere in un ritardo stratosferico ma...Mi dispiace TANTOOOOOO!
Povera Emily...cosa faresti senza Erick?!?
(Io sarei bravissima anche senza di lui nd: Emily) (Sì certo come no.... nd: Erick) (Cosa vorresti dire? nd: Emily) (Ti vorrei ricordare che ti ho trovato a dare pugni al computer....e quando ti ho chiesto cosa facessi...ti ricordi cos mi hai detto vero?!? nd: Erick) (era un modello vecchio, che ne sapevo io che non si accendeva così....e poi ero ancora una bambina...nd: Emily) (è successo una settimana fà...nd: Erick) (Hem...lasciamo stare ho dei dolcetti li vuoi sono ancora caldi nd: Emily) (D-dolcett-i fatt-i- da te?! N-no grazie! Sono pieno! nd: Erick) (No non li ho fatti io! Li ho comprati ad una pasticceria che mi ha consigliato Fine...nd: Emily) (Oh allora li assaggo volentiri! nd:Erick) (HEI! nd: Emily)
Scusate...sapete sarei io Valeria...
se avete finito di fare i piccioncini...Io qui sto cercando di lavorare!
(Uffa ok, ce ne andiamo...nd: Emily e Erick)
Oh! Finalmente sole!
(Ciao che fai?!? nd: Flavia)
Nooooo! Ma allora ditelo!
Meglio che ti lasci!
Un bacione grande più di Wonder!
Valeria

15/11/12, ore 17:14

Ciao come stai?? Aggiorni in fretta :-D Noo povera Miku che è malata :( Minori è un mito :-D Shade che da della vecchia a Yuki xD Spero di sentirti presto Baci Sango chan

14/11/12, ore 21:01

per prima cosa, scrivi benisssimo
sei riuscita a presentare molti personaggi e non so proprio come tu abbia fatto... a me sarebbe scoppiata la testa >.<
comunque i personaggi sono tutti fantastici
Minori è semplicemente fantastica, io l'ADORO, è troppo forte
e anche Elles mi piace molto. ha un carattere simile al mio ahahah
spero che aggiornerai presto
tanti saluti
Mara

14/11/12, ore 20:58

Ciao MartY!!!
Sei stata velocissima ad aggiornare!!
Bellissimo come primo capitolo e ci sono sia Angel che Alec...
*-* me felice.
Hai descritto benissimo i personaggi, complimenti!! Meglio di così non li potevi fare. E il carattere di Angel l'hai fatto perfettamente come intendevo!
Shade ci è rimasto un po' di m****, poverino!
xD
E hai mantenuto Fine Rein Bright e Shade, con i caratteri originali, proprio uguali. E Bright che si mette con più ragazze perchè è gentile...pffffffff. xD
Fine che vuole i dolci...che cucciola!!! *-* E Rein...beh...lei è sempre lei così come lo è Fine.
Mi dai un piccolo anticipo? Con chi si mette Fine?
(Ma basta stressarla, poveretta! NdArcobaleno (il mio orsetto
<3) ) (Ma..ma io sono curiosaaa!! ç_ç NdMe) (Mmmmm sei incredibile! ...Ciao Marty, io sono Arcobaleno! Non preoccuparti...anzi si preoccupati perchè questa pazza ti stresserà fino all'ultimo capitolo. U_U NdArcobaleno) (ç_ç NdMe)
Comunque è vero.
xD Ti recensirò tutti i capitoli, nessuno escluso.

E detto questo...io vado.
Sciaooooooooooooooooooooooo. (Saluti anche da Arcobaleno!)

Lora98.

14/11/12, ore 20:53

Buonasera *-*
la storia mi piace molto, anche se è solo il prologo
questa cosa della maledizione è molto interessante, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire *-*
uffa sono arrivata tardi per l'iscrizione >.< non c'è proprio posto per un'altro OC vero?
vabbè fa niente continuerò a seguire la tua storia e ora corro a leggere il prossimo capitolo =P
Tanti saluti
Mara