Happily Ever After
di martinuccinetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/12, ore 18:44

Ma ciao! Io sono Valeria!
Adoro già questa storia! Mi ispira Moltissimissimo! Mi iscrivo subito....
Non perdiamo tempo...
3-2-1....GO!

Nome: Emily
Cognome: Kasakane
Età: sedici anni da poco compiuti!
Città di Provenienza: Miami
Crattere: All'apparenza smpra  molto timida e silenziosa, ma in realtà è un vero prperino, non sta stare ferma! e dolce e solare con tutti, ha sempre il sorriso sulle labbra, è molto inteligente, fà sempre sentire la sua opinione, cercando però, di non offendere nessuno, ha un carattere molto forte, non si arrende mai, e pensa sempre in positivo! Odia le discussini, è una pacifista
Aspetto Fisico: Ha lunghi capelli color castano chiaro, lisci, tranne sulle punte dove diventano boccolati, solitamente li lascia sciolti, che le ricadono morbidi sul viso, le arrivano a metà schiena. Ha grandi occhi blu cobalto, con riflessi azzurro cielo, che ispirano gioia e dolcezza, messe in risalto da grandi ciglia nere, carnagine lattea, se non fosse per le guancee rosee, che si colorando di rosso acceso ogni volta che qualcuno le fà un complimento, è medio-alta, con una corporatura minuta, ma ha le forme al posto giusto, ha tratti molto dolci e delicati,  è una ragazza acqua e sapone, se non fosse per il lucidalabbra alla fragola, che lei ritiene indispansabbile!
Vestiti Abituali: Porta una maglietta azzurra a maiche corte a pipistrello, molto semplice, e sotto un paio  jeans color blu scuro, che le arrivano a metà coscia, e le mettono in risalto le bellissime gambe, ai piedi porta un paio di converse azzurre, leggermente consumate alle punte.
Paure: Odia l'altezza, e soffre di vertiggini, cerca sempre di distrarsi guardando il panorama, anche se non lo vuole ammettere ha paura delle api.
Cose in cui è brava: Adora andare a cavallo, cavalca da quando ha imparato a camminare, è un ottima cavallerizza, ha vinto moltissime grare e premi, l'altra sua grande passine è la musica, suona il pianoforte da quando aveva tre anni. Adora leggere, le piace imparare nuove cose e "sperimentare" quelle che sà già. Sà cantare egragiamente, ma non lo vuole ammettere per paura di essere offesa e derisa, non è una sportiva ma riesce sempre a cavarsela. Adora ballare, ma solo in gruppo. Non sà giocare ne a carte ne hai giochi da tavolo, ma con la sua foruna vince sempre!
Cose in cui non è brava: Ha un pollice nero, non affidatele mai le vostre piante! Non ne capisce un tubo di informatica, e in quanto a cucinare è all'altezza (o anche inferiore) a Fine e Rein!
Emily e solare con tutti, e le piace fare amicizia, quindi lega con tutti! Specialmente con le ragazze! Mi piacerebbe legasse in particolare con Rein! ma anche con tutte le alre scrittrici!
Compagno Maschio: Erick Sekigi, un ragazzo molto bello, saggio, inteligente e con la testa sulle spalle, ha i capelli biondo grando, e due occhi di un verde smeraldo molto intenso, i capelli sono perennemente scompigliati, ha sedici anni, tra cinque mesi diciasette, abbastanza alto, con un accenno di muscoli, carmagione medio-chiara, solitamente indossa una polo bianca con colletto e bordo maniche arancioni, e dei jeans scuri strappati sul ginocchio destro e sulla coscia sinistra, ai piedi calza dlee converse grigie, è il vicino di casa di Emily, non che suo fidnzato, è stragelosissimo di Emily ed è pronto a fare qualsiasi cosa a chi osa toccare la SUA Emily, è uno delle poche persone che riesce a confortare Emily, e a farkla sentire protetta e al sicuro, è cintura nera di Karate, molto bravo negli sport e un genio di informatica (Tutto il contrario di Emily) Ha paura volare, ma con Emily farebbe di tutto.
Ti chedo cosa ne pensi!
Crado di non aver tralasciato niente (Almeno lo spero!)
Un bacione grande più di Wonder!

Valeria

(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:51 pm)

12/11/12, ore 18:23

Holaaaa!!! ^_^
Si mi piace, voglio vedere come si sviluppa!!! *_*
Spero non ti dispiaccia se partecipo ^.^

Nome e Cognome: Juliet Evans

anni: ( da 15 a 18 anni): 17

carattere: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare nei boschi. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda.

aspetto fisico: alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico, gli occhi sono uno viola e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata. Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua.

vestiti abituali: Di solito porta una canotta, dei pantaloncini corti e degli stivali di pelle che arrivano fin sopra il ginocchio tutto in bianco, con l'eccezione di una cintura nera alla quale tiene appesi sue coltelli per difendersi in caso di pericolo (sono fatti così http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&qscrl=1&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=hY5-mTbpOgD2_M:&imgrefurl=http://www.epicweapons.com/shop/product.php%3Fproductid%3D16214&docid=XzOPnzrMpRpOeM&imgurl=http://www.epicweapons.com/shop/images/P/1087411525_img_9670%252520copy.jpg&w=4482&h=1656&ei=7dyDUO3CM8rO4QS2iIHoBw&zoom=1&iact=hc&vpx=330&vpy=363&dur=1383&hovh=136&hovw=370&tx=301&ty=73&sig=106432208179803850043&page=1&tbnh=125&tbnw=286&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:11,s:0,i:99 ) e dei guanti di pelle senza dita sempre neri.
Porta sempre questa collana http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=Qnw3c14MPZEXkM:&imgrefurl=http://www.gavello.net/collezioni_dett.php%3FIDCOLL%3D213&docid=LA4_3538VoXZqM&imgurl=http://www.gavello.net/obj_collection/fenice_03.png&w=800&h=800&ei=WeWDUMW7OIuK4gSnoYCwCA&zoom=1&iact=hc&vpx=676&vpy=11&dur=2357&hovh=225&hovw=225&tx=108&ty=176&sig=106432208179803850043&page=3&tbnh=143&tbnw=141&start=48&ndsp=28&ved=1t:429,r:44,s:20,i:265 .
I capelli li tiene sempre legati in una coda di cavallo alta.

cosa le piace fare e in cosa è brava: le piace ascoltare la musica rock e suonare il piano e la chitarra, ma le piace anche combattere: è molto brava nel Karate e la box e ama combattere con i coltelli.

cosa non le piace fare e in cosa non è brava: è brava ad esporre le sue emozioni o anche solo a farle trasparire o almeno al primo impatto, inoltre essendo un po' un maschiaccio è negata nella danza classica e negli altri sport molto femminili. Non le piacciono le zone troppo affollate. Gli fanno molto schifo i ragni.

con chi volete che leghi durante la storia: con tutti gli iscritti e con te se ci sarai (ovviamente se posso ^_^"), poi anche con Fine e Shade.

rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile (ragazzo, fratello, cugino ecc…): il personaggio maschile è il ragazzo di Juliet ^_^

Nome e Cognome: Cam Albarn
anni: ( da 15 a 18 anni): 18
carattere: strafottente e testardo tanto quanto la sua ragazza, spesso fa il playboy ma lo fa solo per far arrabbiare Juliet, anche lui un po' freddo, ma fa sempre amicizia con tutti.
aspetto fisico: alto poco più di Juliet, muscoloso (il giusto), capelli neri con un ciuffo blu elettrico (se l'è fatto quando ha conosciuto Juliet per fare colpo su di lei) e gli occhi verde chiaro. Abbronzato, ha un tatuaggio che rappresenta una fenice nera sul braccio destro e un piercing al sopracciglio sinistro.
vestiti abituali: una camicia nera con le maniche perennemente arrotolate fino ai gomiti, aperta e con sotto una maglia bianca, dei jeans strappati e delle All Star nere.
cosa gli piace fare e in cosa è bravo: gli piace correre in moto e combattere ma Juliet lo batte sempre. E' bravo con i motori.
cosa non gli piace fare e in cosa non è bravo: odia i ragazzi che si avvicinano troppo a Juliet e soprattutto odia che lei lo batta sempre nei combattimenti. Non è bravo nella musica ma adora ascoltare Juliet suonare il piano.
con chi volete che leghi durante la storia: lega con tutti soprattutto con Shade.

Spero però che tutto il resto vada bene, se manca qualcosa dimmelo e modifico ^_^
Aggiorna presto!!
Bye byeeee

Lady Cresselia :3

P.S. indecisa come sono cambierò spesso la recensione quindi scusa per i messaggi, sorry T.T
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]