Playing Tarot
di rainbowdasharp

26/02/13, ore 10:02

Ed eccomi di nuovo a recensirti ^^
Come i due precedenti, questo capitolo mi è sembrato molto bello e ben scritto.
Purtroppo non conosco ancora Muu e Scheherazade, però credo che tu li abbia lo stesso descritti molto bene ^^
Che dolce Muu... E anche la Magi (cavolo, quando ho saputo che c'era UNA Magi ho fatto un salto sulla sedia per la sorpresa) sembra davvero tenera ^^
Le parole che hai usato sono perfette per i contesti, e le descrizioni sono ben scritte. Non so che altro aggiungere, sei bravissima! XD
Aggiorna presto!
Alla prossima
Euphemia >.^

26/02/13, ore 09:43

Rieccomi qui ;)
Anche questo capitolo è bellissimo, scritto in una maniera perfetta! *^*
Hakuryu è un personaggio che considero abbastanza misterioso, personalmente (io sto seguendo l'uscita del manga in Italia, quindi non penso di  aver capito alcune cose nella fanfic, tipo il suo passato), però come primo impatto, per quanto riguarda il personaggio appunto, mi è sembrato "a posto" XD
Dolce il legame tra Hakuryu e Hakuei, l'hai saputo descrivere davvero molto bene!
Però non ho ben capito una cosa (perdonami >w<): la Papessa si riferisce a Hakuryu oppure a Hakuei?
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Euphemia >.^

26/02/13, ore 09:23

Ma ciao!
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Carino questo primo capitolo, mi è particolarmente piaciuto.
Adoro Yamuraiha, è una dei pochi personaggi femminili che mi piacciono, però mi piace moltissimo anche Sin uwu Credo sia un grande!
Eh già, pensandoci... Con le sue grandi "abilità" - se così si possono definire - non sembra per niente umano... Però non l'avevo mai sospettato, con la tua fanfiction mi hai aperto un orizzonte davanti :') Chissà chi è il nostro Sindbad in realtà! >w<
La scrittura è molto fluente e soprattutto piacevole, e poi l'argomento è interessante: la cartomanzia e i tarocchi collegati a Magi.
Hai davvero avuto una buona idea!
Filo a leggere i due prossimi capitoli ;)
Euphemia

14/11/12, ore 17:16

Ohi x3 mi dicevo di recensire questa FF da ieri, ma non avevo mai tempo x°D solo che avendo tu recensito la mia, mi sembra giusto ricambiare..u__u QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO ;w; io poi amo Sinbaaaaaaad. E' un geniaccio del male. E un pervertito. E la foglia. Anche a me a volte viene da pensare che sia qualcosa di inumano quell'uomo... e non abbiamo ancora visto tutti i suoi poteri!°AAA° ad ogni modo, la frase finale mi ha uccisa. Totalmente. Non me l'aspettavo ma allo stesso tempo era così adeguata (?) çwç. Complimenti è_é Magi merita di venire sfruttato come fandom, e se lo fanno scrittrici capaci ancora meglio! e_e

14/11/12, ore 14:16

Ma salve donna >O< ~♥
Innanzitutto, complimenti per la scelta narrativa: usare un tarocco per ogni personaggio in base a quelle che sono le caratteristiche del personaggio che vai ad analizzare, è geniale.
Per di più, facendo riferimento a questo capitolo, ho apprezzato moltissimo come hai descritto con parole semplici e di impatto quelli che sono i sentimenti complicati di Hakuryuu e il rapporto che lo unisce ad Hakuei, restando perfettamente IC, visto che ho comunque ritrovato l'Hakuryuu che tutti abbiamo imparato ad apprezzare nel manga. Mentre per quello che riguarda il racconto precedente anche lì sei riuscita a rappresentare ed analizzare perfettamente anche Yamuraiha e Sinbad e, per quel poco che appare, anche Aladdin.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, soprattutto quello su Alibabbeo *fissata*
Baci >*<

14/11/12, ore 00:50

Animaaaaa! *3*
Il mio parere lo conosci già, ma voglio intasarti anche qui! <3
A parte che mi piace un sacco come scrivi, perchè non è pesante cone linguaggio, quindi la si legge con molta tranquillità. E poi hai analizzato davvero molto bene Yamu, Sin e, per quel poco che appare, anche Aladdin!
Non vedo l'ora di leggere anche le altre!