Liam adora leggere. Zayn adora guardare Liam leggere.
di Kick_ass

Aww è bellissima *-*
Sono tenerissimi quei due,li amo jsdwuqshw
Complimenti per come scrivi!
Un bacio!

Okay, uhm... non credo di essere brava a lasciar recensioni, non lo sono mai stata, ma ci sono determinati casi in cui penso di dover recensire perché da autrice so che fa piacere e beh, questa OS mi è piaciuta parecchio quindi credo di dovertelo dire per bene.
L'idea è originale, mi sembra di non aver mai letto niente del genere, e la caratterizzazione dei personaggi anche è particolare.
C'è un Liam diverso dal solito, legge Dostoevskij ed è timido, ma al contempo è un Liam più audace, è quasi lui a spingere Zayn a "saltargli addosso" e lo trovo bellissimo.
Zayn è meno introspettivo di quanto lo descrivono di solito, è meno macho e più...umano, oserei dire.
Louis non compare molto, ma è semplicemente Louis, ventenne e scazzato e credo ci calzi a pennello in un trio di personalità diverse, ma senza un Louis in un gruppo non si va da nessuna parte.
Io, come spesso viene definito Zayn, sono una buona osservatrice, mi piace osservare le persone e penso che osservare Liam leggere sarebbe davvero qualcosa di piacevole e posso capire che Zayn ne sia rimasto affascinato.
Sono dolci, sono Zayn e Liam attraverso piccoli gesti e mi piacciono da morire. La scena che ho preferito è stata l'ultima: Liam che legge e accarezza Zayn mentre il moro lo osserva è una cosa fantastica ed è una scena che probabilmente ricorderò per il resto della giornata, lasciandomi scappare sempre un "Ohh..."
Ho immaginato ogni singola scena di questa OS e questo è un traguardo per un autore, almeno per me lo è. Credo che l'autore possa sentirsi soddisfatto quando il lettore riesca ad immaginare ogni singola scena e riesca a vivere anche le emozioni dei personaggi ed io ci sono riuscita, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ho davvero adorato questa OS, la trovo qualcosa di dolce e incredibilmente bella, nonostante sia diciamo estremamente semplice.
Sono quasi sprazzi di vita quotidiana che riescono a risultare belli e particolari.
Visto che è la prima recensione che ti lascio vorrei farti i complimenti non solo su questa OS ma bensì come autrice. Il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, pochi errori e un linguaggio particolare.
Curi le descrizioni in modo minuzioso ed è una cosa che adoro.
Ti ho trovata solo ieri, ho letto Butthole Surfers e mi è piaciuta parecchio anche quella, soprattutto perché nell'ultimo periodo sono in fissa con Lilo.
Voglio rifarti i miei complimenti, ultimamente trovo davvero difficile trovare su EFP scritti degni di nota e i tuoi sicuramente lo sono.
Sei stata una bella sorpresa e adesso ti aggiungo subito ai miei autori preferiti, mentre mi son prenotata oggi un pomeriggio sulle tue Larry, quindi magari tornerò a disturbarti con una delle mie recensioni chilometriche e poco sensate.
Credo di aver ciarlato abbastanza, ma ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Brava, davvero. E viva Larry! u_u

Alla prossima,
WakeMeUp. x
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 02:03 pm)

ZIAM, ZIAM, ZIAM, IT'S ZIAM, BITCH.
Mio. Dio.
HO AMATO QUESTA OS.
no, davvero.
sei fottutamente brava a mettere insieme le idee e creare delle meraviglie *u*
no davvero, complimenti ancora!
jawaadhugsme

cosa posso dirti? bhè...................
STUPENDA. SDFGHJKLOIUYTCVBHJ
non shippo(?) nessuno, apparte lo stipendio di mio padre, ma è troppo asdfgbhnjk.
adesso, voglio vedere la foto di Liam che legge. NOW. lol
baci! :*

Meow.

Allora, la tua OS mi è stata consigliata da una mia carissima amica, ed essendo una Larry/Ziam/Nosh shipper perversa, non ho aspettato due secondi e mi sono buttata a capofitto nella lettura.
E, che dire?, BRAVISSIMA!
In genere, le FF che circolano su EFP sono:
a) in prima persona presente (come scrivo io, che sono una schiappa a coniugare i verbi ewe);
b) in terza persona passato.
Invece questa è la prima OS/FF che leggo scritta in terza persona presente, e ho scoperto che è uno stile che mi piace molto, molto chiaro e capibile.
La scena del "primo bacio", stupenda; ma il meglio viene assolutamente dopo!
Ho già detto che sono perversa? lol.
Insomma, non ci mettono molto a fare i coniglietti (come li ha definiti una mia amica in una recensione a una mia Ziam), ;)
Il titolo della tua storia è perfetto, molto evocativo (?), mi piace.
Mi stupisco che abbia ricevuto solo una recensione, perché la tua OS merita, dico davvero!
Louis si incastra perfettamente nella trama, complimenti, l'espediente dell'allenamento è molto ben sfruttato.
Allora, io mi eclisso perché non ho più niente da dire, ciao!
Kiss,
Irish xx
P.s. ehi, io ESIGO vedere la foto sexy di Liam che legge.
ORA!

ehi ciao bella!
stavo passando,e ti ringrazio di avermi distratto dal programma televisivo che guardano i miei alla televisione,che non ho neanche capito come si intitola e di cosa parla.LLN.
comunque questa OS è molto bella!
è così dolciosaaaa osajdhsfla *--* che a me sarà venuto il diabete!
davvero,scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti!
un bacione.
ps:secsii Liam con il libro in mano.LLN.
_Lilien_