All Our Future Together
di Vale__91

26/08/07, ore 11:28

Vale!!!!!!!!che bel cappy...mamma che bella la bambina è salva...ma il tuo colpo di scena tragico mi spaventa!mika muori Sana? o cavolo....oppure muori fuka!meno male iuo proprio non la sopporto...vabbè bravissima e aggiorna presto!grandi kiss. katy.

25/08/07, ore 15:26

Non è che Jin morirà, no vero?? ihihih scusa x non averti salutata, ciao bella, sono contentissima che tu abbia aggiornato la Fan fiction, l'aspettavo cn ansia! Ancora una volta bellissimo capitolo, ti confesso che ero più ansiosa io di Sana e Akito, mamma mia che paura che mi è presa...sai ho avuto il sospetto che il fatto tragico sarà la morte di Jin, non so perchè, me lo sento...cmq qualunque cosa tu faccia sappi che l'apprezzerò! Ciau ciau bacioni... G4bry

taty88
25/08/07, ore 12:41

bellissima, mi hai commossa tanto; spero ke aggiorni al più presto. non edo l'ora di sapere il prox chappy. a presto baci.

Ninnola
24/08/07, ore 22:43

ciao! ho letto ogni capitolo della tua storia! è molto avvincente e poi mi piace come scrivi! aspetto il colpo di scena.. aggiorna presto!! ciaoooooooooooo ninni

24/08/07, ore 22:15

fiuuuuu!!!anke se ho il sospetto ke il perocolo non è ancora scampato cmq se vuoi far morire fuka in qualsiasi modo io sono favorevolissima e te ne sarei eternamente grata..x mamoru se ne possono occupare sana e akito...ho pensato a tutto.bhe ke dirti...AGGIORNA PRESTO.baci

15/08/07, ore 13:07

Vale!!!!!!!!!!non puoi far morire la bambina!!!!!!nooooooooooooo!!!!ti prego ti prego ti prego!ripensaci!!!!!grazie mille x la tua recensione alla mia ff e grazie x i ringraziamenti!sono sempre pronta ad aiutarti!!!kisses.tv1mdb.katy.

14/08/07, ore 00:18

ti pregoooo nn far morire la figlia...mettila così..ti devi far perdonare il ritardo..ti prego!!!aggiorna presto baci

13/08/07, ore 15:48

Ciauuuuuuuuuuu!!!! Bellissimo, bellissimo, bellissimooooooooooooo!!! ihihih =P ci hai fatti aspettare un tot, ma ne è valsa proprio la pena!!!!!! Sei sempre + brava lasciatelo dire, ma ti prego non fare un finale troppo tragico!! x favore....nn è che mi fai morire Sana? O Aki? O che li fai dividere?? No no no no! Nn fare un brutto finale, già che ci sei completala bene , no? Cmq continua sempre così che sei sulla strada giusta! Aspetto con mooooooooolta ansia...ciau ciau tvtb G4bry

31/07/07, ore 23:55

a parte che fuka è 1 cretina(scusami...ma qnd ci vuole ci vuole) e poi nn vedo l'ora di sapere come stanno madre e figlia..aggiorna ti prego..baci

20/07/07, ore 20:03

Hi Vale!!!!!questo cappy mi piace tantissimo!!!!anke perchè tu sei una bravissima scrittrice!!!!!non vedo l'ora di vedere come sta la bambina,spero che riesca a vivere!!!non c'è di che sui nomi,sono stata felicissima di aiutarti!bacioni e aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il nuovo cappy!katy.

18/07/07, ore 17:18

Mamma mia k angoscia!!! Quella maledetta di fuka...nn ha nessuna vergogna...!!! Grrr...l'ammazzerei di schiaffi! Va bè lascia k mi contengo....cmq ancora una volta hai scritto un bellissimo capitolo, sei eccezionale, e vado matta x la tua storia!! X qst ti auguro d nn collassare x il caldo in modo tale che potrai aggiornare stasera la FF! ihihih Bravissima continua sempre così mi racco! Baci... G4bry

11/07/07, ore 12:40

hola Vale!como estas???ok non sto bene!(questo lo sapevo già nd Vale).comunque volevo dire sono una cosa:FUKAAAAA TI AMMAZZERO' PER AVER BACIATO AKITO!!!!!!!!!COME TI SEI PERMESSA!!!!!!!E TU AKITO CHE FACEVI LI' IMBAMBOLATOO!!!!!!!!!!ok mi sono calmata un pò.....(per fortuna nd Aki) (zitto tu! nd io).comunque quella che ci rimette in questa situazione è la povera Sana!spero tanto che riesca a partorire!e quella s*****a di Fuka perchè non si cerca qualcun altro invece di importunare Akito????ok ho preso la ff un pò troppo sul serio ma è normale è così bella!!!!!!!!mi fa piacere che scrivi cappy più lunghi!bacioni e aggiorna presto!!!!

11/07/07, ore 10:36

Ciaaaau Vale! Sn felicissima che hai fatto un capitolo + lungo, non mi stancherei mai di leggere la tua bella storia! Il cap è + che fantastico, stupendo, bravissima a te! Come sempre d'altra parte...che dire, se non: FUKA! COME CAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE DI BACIARE AKITO????!!!! E TU BABBEO DI UN HAYAMA XKE' NN LE HAI DATO UNO SPINTONE?! Ok scusami mi sn lasciata prendere dal panico...! Mi racco continua sempre così e non farci aspettare tanto ti prego! baci G4bry

11/07/07, ore 10:35

10/07/07, ore 22:48

tutto ad 1 tratto Fuka mi è diventata antipatica.ma perchè non si cerca 1 altro ragazzo?!deve per forza guardare al passato?non è ke potresti darmi il suo indirizzo?cmq...non farmi aspettare così tanto,sono troppo curiosa.aggiorna prestissimo