All Our Future Together
di Vale__91

06/07/07, ore 21:55

ciao Vale scusa se recensisco adesso ma il pc è impazzito!comunque la tua storia è sempre più bella!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.per quanto riguarda i nomi ho un paio di idee: se è femmina:Keiko (mamma naturale Sana), Misako (madre Sana),Koharu (mamma Aki),oppure Michelle,Wendy,July,Angy. se invece è maschio:Fuyoki (papà Aki),Dylan,Gary,Corey,Michael,Tommy,Ryan,Ben!!!!!!!non so cos'altro suggerirti questi sono tutti quelli che mi sono venuti in mente!spero di esserti stata d'aiuto!Bacioni e aggiorna presto!!!

05/07/07, ore 00:13

scusa se non ho commentato prima ma ho dovuto fare l'esame di stato...devo dire ke l'inizio d qst capitolo è molto dolce,ma il finale, anzi e tue parole finali mi hanno inquietato un pò...non sò cosa aspettarmi,spero solo cose belle..a presto.baci

03/07/07, ore 17:02

Scusate che scrivo qui...nn mi piace rispondere tra le mie recensioni, ma sinceramente non capisco cosa ci sia di male...Sì non è una passeggiata farsi un lungo viaggio, ma prima di tutto stiamo parlando di Sana Kurata XD e poi non è una cosa paradossale...No? Comunque a proposito di questo ci saranno sorprese nel prossimo capitolo...Non vi deluderò...E tutto verrà chiarito...!!Grazie x aver recensito ^^!

03/07/07, ore 15:29

Ma scusa... una incinta di 8/9 mesi si fa un volo di chissà quante ore ( almeno 13 ) organizzato in 2 giorni??? mah... io sono perplessa

03/07/07, ore 09:42

Wow ke bello! Eh si, sarà corto ma questo capitolo mi è piaciuto davvero un tot! Brava come sempre! Mi sto appassionando a questa storia in maniera incredibile...sono curiosissima di sapere come continua!! Ti prego, fai come hai sempre fatto, aggiorna il più presto possibile perfavore, che non vedo l'ora di leggere ancora questa Fanfiction interessantissima! Continua sempre così...baci G4bry

01/07/07, ore 17:22

Kiahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooooo!!!!! Bravissimissima sul serio, FF sempre + bella!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! Aggiorna presto I pray you!! CMQ BACIIIII G4bry

30/06/07, ore 11:44

io l'avevo capito che era incinta!quando ha detto che non si sentiva bene!!!!!wow!Aki sarà rimasto di stucco!!!che bella questa ff!mi piace sempre di più!grande Vale continua così!e aggiorna presto!!!!baci!Katy.

29/06/07, ore 22:11

evvai!lo sapevo ke era incita,qualcosa me lo diceva. menomale keè andato tutto bene...aspetto il seguito..ma nn ci mettere troppo.baci

26/06/07, ore 11:40

Wowwwww!!! Madonnina che bello sto cappyy!!!!! Brava, brava, bravaaaaaaaaaaaa!!! Stupendo...e così Asako tradisce Rei, eh? Sn davvero curiosa di sapere come va a finire...!!! Mi raccomando non farmi aspettare troppo! Baci... G4bry.

24/06/07, ore 15:03

grazie Vale per aver chiarito il mio dilemma!sei bravissima come scrittrice!baci!!!!

23/06/07, ore 12:33

Ciao Katy...grazie mille per il commento...cmq volevo chiarire ke ho messo "famiglia Kurata" perchè Sana nell'anime e nel manga ha sempre detto che se si fosse sposata il marito avrebbe preso il suo cognome,,,quindi ho voluto laciare questo particolare giusto perchè mi piaceva di più...magari ora inserisco questo particolare alla fine del cappy...grazie x avermelo detto!baci!

23/06/07, ore 12:00

vale questo cappy è bellissimo!!!!!!!scusa ma quando una donna si sposa prende il cognome del marito e non viceversa!quindi è la famiglia Hayama non la famiglia Kurata....scusa ma avevo il dovere di dirtelo!!!!ciao e aggiorna presto!bacioni!

13/06/07, ore 11:00

Stupendo qst cap!!!Mi piace come scrivi, e tanto...forse l'ho già detto, ma se lo ripeto vuol dire che è vero, credimi! Sei bravissima come sempre, continua così!! Aggiorna prest mi racco! Baci... G4bry

13/06/07, ore 10:47

io lo sapevo che Fuka provava ankora qualcosa per Aki!bello questo cappy Vale!bravissima continua così e cerca di aggiornare presto!!!!tvtb.un bacio!

12/06/07, ore 22:38

mah forse mi sbaglio ma 2° me fuka nn si è rassegnata del tutto ad akito...spero d essermi sbagliata.aggiorna presto baci