Love Shack
di Blaina

13/11/12, ore 20:20

OMO AHAHAHAHHAHAH sto morendo povero Onew, tanto lui ha il pollo (?)
Sai che ce li vedo? ahahhahahahah Dobbiamo solo andare a verificare 8D #Tanto sono un piccione ti accompagno io (?)
Meglio che me ne volo via o rischio di scrivere stupidate X''D

13/11/12, ore 18:54

ciao!! ah ah che ridere;) sarà nonsense quanto vuoi però è divertentissima!! povero Onew però hai proprio ragione lui è sempre abbandonato!! mi sono pisciata addosso dal ridere quando scrivi di taemin e minho! la frase è bellissima "voglio il banana milk" ah ah :=) complimenti!!

13/11/12, ore 15:54

Hai ragionissima,ogni tanto anche io provo pena per il povero Onew,sai? XD
In ogni caso,mi sono sbellicata dalle risate,è stata fantastica questa shot!
Al tuo "ARCOBALENI E DINOS ROSA" mi sono piegata,poi.
Che dire,sono mooooolto contenta di aver letto ciò! *_*
Posso anche andare ora,è inutile che io stia qui a sparare stronzate una dietro l'altra. *bang bang* (fai finta di non aver letto nulla)
Ciao!  :3

12/11/12, ore 22:03

Finalmente una che scrive riguardo il povero stato di foreveralonnaggine di Onew. Beh, almeno la scrivi in modo meno malato e meno porco. Comunque, non voglio fare pubblicita' alla FF di un altra duonnicciola.
Ti ringrazio per questa stupenda FF <3 Non e' vero che fai schifo a scrivere e non e' vero che io sono brava. T-T La terro' nel mio povero cuoricino~

12/11/12, ore 21:58

Super, mega LOL. Non ho mai riso tanto. Ti prego falla diventare una long a rating Arancione. La leggerei tutta, tutta tutta.
Onew-alone mi ha fatto spiciare dalle risate ed è molto carino che tu lo abbia appioppato a Luna (W le f(X) non pensavo che qualcuno oltre alla sottoscritta le conoscesse) Comunque ottimo lavoro.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Buona fortuna.
A.