BIANCANEVE
di Alessandra91

29/05/08, ore 15:45

Roy Biancaneve!? ma non lo vedo tanto, ma... ci sta, ci sta! davvero carina soprattutto se contiamo il fatto di Amstrong e Riza nani ^_^!! avresti potuto mettere anche al, come nano... in attesa di leggere qualcosa di altrettanto divertente ti saluto con un baciono Shurei

Dimea & Charlie
02/08/07, ore 15:52

fantastica la storia!!!! sei troppo una grandeee!!! Charlie Seriamente...l'idea di biancaneve è mooolto simpatica... continua a scrivere... e auguri x la prossima storia. ^.^ Dimea

YuYu@17
27/06/07, ore 19:15

carina e dire che nn piacciono me ff dove ROY si fa ED. xò ROY è ROY ed ha suxxexxo anche gli uomini.giacchè che ci sei xkè nn ne scrivi una dove ci prova con un trans???(si scrive così?) io sono YuYu@17 ovvero la follia....(ok lo so in tutte le rece scrivo così ma è vero cmq mi piacerebbe sapere cosa pensate di me!!!!^^ciauuuuu!!!!

11/06/07, ore 19:32

davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Non mi sono mai divertita tanto! Sei veramente bravo

31/05/07, ore 17:56

L'idea è buona, ma -per favore- correggila dagli errori e postala usando l'HTML, (che tra l'altro è obbligatorio su EFP!) sembra la guida del mio cellulare,con tutti 'sti #*§!! (se non lo sai fare, contatami in pvt che ti mando una semplice guida da seguire passo passo).

CCCP
31/05/07, ore 15:58

Complimenti per la storia anche se ci sono un pò di errori grammaticali! Dovresti fare un fumetto dato che vai all'artistico...azzeccherebbe molto! Ci sentiamo e un giorno mi devi far conoscere Edward! Ci sentiamo al più presto...ciaoooo

31/05/07, ore 14:30

troppo spassosa nee-chan!! me sta ridendo tantissimo^^ Roy che fa Biancaneve, che tenero! e Edo che fa il principe..sbav..e Armstrong che fa il nanetto XDXD troppo spassosa!!per non parlare della fine, i due piccioncini XDXD, però povera nee-chan, ti ha fatto male quel *** di Roy? gliela faremo pagare prima o poi muahauhau ti lovvo^^ tua nee-san

Be Mine
31/05/07, ore 13:50

Oddio, stavo morendo dalle risate!XDXD Bella, davvero bella...Roy che fa Biancaneve...hihihi XDXD...Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, troppo spassosissima^^. L'unica cosa che vorrei dirti è di fare attenzione al verbo avere con l'H (Ho, Hanno...) e "loro" pronome personale si scrive una parola e senza apostrofo, scusa^^", ma lo dico per te, così si migliora sempre...anche io ne faccio a volte di questi errori, per questo rivedo sempre prima di pubblicare! Ancora compliments! Baci baci!^^