°°§The Beach§°°
di Allegoria

30/06/07, ore 14:15

Wow... Gojio! Lui ed Hakkai saranno i guardiani della tomba di Goku? O Goku è vivo...? Ne dubito un po'...

29/06/07, ore 13:57

AAH, si interrompe sempre sul più bello!!!! °///° Di chi era la voce? Era Goku?! Dunque è ancora vivo?!! E che collegamento c'è fra Goku e Saruko?!!! Non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine, attendo con ansia il seguito!!!! Capitolo scritto in modo eccellente e incalzante come sempre, complimentoni!!! ^____- Bacioni, Gio!!! ^ O ^

28/06/07, ore 13:40

certo ke sto tizio è proprio fortunato! salto nel vuoto, capata contro gli scogli....wow decisamente ha vinto il "mongolino d'oro" x lo SFIGATO DELL'ANNO!!!! a dir la verità 1 pò mi disp x lui!!! e kisà mo cs altro gli accade!!! bel chappy anke se credo ke il prox sarà ancora meglio!!! baciottoni

Hazel Glos
28/06/07, ore 13:22

Ho scoperto la tua bellissima fic solo ora! ^^ Che dire, vedere Sanzo che finisce morto impiccato... è stato uno shock! ** E ora sono in ansia per Goku, come la prenderà? E poi perchè si sono separati? Perchè Sanzo non l'ha raggiunto? (e bastaaaaaaa!!! nd tutti) Ok, ok, basta così! ^^ Aspetterò paziente il tuo prossimo capitolo!

28/06/07, ore 11:30

Ciao ^___^!! Altro cap...! Bene, bene... Saruko è finalemnte arrivato all'isola (vero?).... chi sarà mai questa persona che gli si fa incontro? Sarà davvero Gokuccio adorato?? Aggiornaaa!!!!! Baci, Temari ^_________^

14/06/07, ore 16:57

è morto impiccato... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! qst è trpp ç________________________ç baci sigh

13/06/07, ore 22:04

Questa non me la aspettavo, davvero un ottimo colpo di scena! ° ° Ora attendo con ancora più ansia il finale e spero che tutti i nodi verranno al pettine!! Bacioni grossi, Gio! ^__-

13/06/07, ore 17:28

MA NOOOO!!!! Cm puoi fare qst....?! Il mio Sanzuccio ç__ç.... certo ke xò, lui ke si suicida col cappio al collo nn lo ci vedo.... e Go-chan?? Aggiorna presto, mi raccomando!!

13/06/07, ore 15:52

O_O Allora Goku è vivo!!! E perchè cavolo non l'ha raggiunto, invece di ammazzarsi? Forse Goku si è costruito una qualche famiglia? Non lo facevo così geloso da ridursi in quello stato per una delusione d'amore... -_- Semmai poteva spararsi subito, non lasciarsi consumare. Forse sull'isola c'è solo la tomba di Goku?

06/06/07, ore 21:06

Mi piace sempre di più questa fiction, davvero, è scritta così bene che riesco a immaginarmi ogni singola scena raccontata da Saruko!!! * * E poi, quest' ultimo capitolo l'ho letto con sottofondo la song A little pain (sigla finale dell'anime Nana)!!!! ç ç Sai che io ancora non capisco chi sia davvero Saruko? °_° Goku non può essere, ok, ma una sua reincarnazione....non credo, dovrebbero essere passati troppi anni, anche se Saruko magari è giovanissimo! X DDD Oppure è il figlio di Goku? O_O HA HA HA, no no scherzo!! X DDDDDD Però davvero, non capisco e sono sempre più curiosa.......... Bravissima, attendo con ansia gli aggiornamenti!! ^___- Bacioni Gio, e non ti abbattere per colpa di un uomo, non ne vale la pena, credimi! ^__- Ciao!!

06/06/07, ore 20:54

Mitico!!! Bellissimo capitolo, sempre più curiosa!!! E per mia fortuna ho visto che già il capitolo 4, corro a leggerlo!!! Bacioni come sempre!! Kiss Gio! ^________-

06/06/07, ore 13:29

ma ke caro!!!!!!!!!!!!!! l'ha convinto a fare pappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trpp bello chappy! posta prestissimo baciotti

Temari
05/06/07, ore 10:13

Oh...!! Sanzuccio caro comincia a lasciarsi andare... certo, andiamoci piano: quello lì è capace di tornare cm prima in 2 sec -___-... cmq, sn cotenta di cm sta andando avanti la storia ^____^ davvero interessante (xò aspetto ancora delle risp....) ^___- p.s. nn lasciarti buttare giù ^__-!! Cmq, aggiorna presto, aspetto il seguito ^_________^ BACI TEMMUZ ^____-

04/06/07, ore 13:04

dio, ma lo sai ke quasi mi fa impressione sanzuccio ke urla disperato?!! povero....ç_________________ç e poi qnd kiama il novizio saru... ho pensato 1 miliardo di cs e mo ho 1 idea ben precisa in testa...kissà se azzecco!!!! asp x vedere se le mia idea è giusta....(può anke darsi ke sia 1 cazzata) baciottoni

03/06/07, ore 13:56

Waaahhh!!!! Xkè finisci così?! Nn puoi *__*!!! Voglio il seguitoooo *o*!!! Me curiosissima @__@!!!! E le domande fatte precedentemente, valgono ancora....! Kyaaaa!!!............ ok.... basta..... scusate -___-'' momentanea pazzia.... bè, aspetto il seguito ^___^ BACI, TEMMI-CHAN ^___-