Paint it Black
di Aya_Brea

06/12/12, ore 17:26

Aya!!!! Ciao.
Mi maledico per non aver recensito.. D: D:
Davvero bell questo capitolo. Davvero, come al solito non hai deluso le mie aspettative. :)
Akemi, che amore. Io la adoro e continup ad adorarla. Così fragile, indifesa, ma così determinata.
Gin che ci prende dall'agente Kirara, ma wow. Io continuo a tifare per lui. Q______
Hai ragione la storia si fa complicata, e mi fa piacere. Continua così mi raccomando.
P.S. Kirsch mi è molto simpatica. Sisi, starebbe bene con il piccolo Jake. xD
Scusa se sono breve, ma vado di fretta. ;)
Un abbraccione supremo.
AlRye_ <3

15/11/12, ore 17:59

Ciao genio! Che capitolo incredibile, me lo sono goduto fino all'ultima parola senza tralasciare alcun particolare.Mi sono davvero deliziato a leggere di Gin e Akemi ( anche se Gin x Shiho non si tocca). Gin non mi è sembrato molto contento quando è stato messo alle strette dall'agente della polizia. Poichè non ho capito bene, puoi chiarirmi  Kirsch e Kiriara sono la stessa persona? Ho capito di no ma vorrei conferma ( scusa la mia ignoranza nel comprendere). In ogni caso non devi preoccuparti del ritardo. Prenditi tutto il tempo che vuoi, credimi non ti sei arrugginita affatto hai scritto una capitolo impeccabile con quella frase che mi è rimasta impressa :

E credo sia vera quest'affermazione. Ma devo ancora testarla sulla mia pelle. ( Non sono uno scenziato, o il migliore).
Eh va bhe la mia recensione si conclude qui. Non posso che congratularmi nuovamente e attendere con ansia un tuo entusiasmante capitolo.  Non preoccuparti che il talento non si perde, si migliore e basta. Ciao un tuo fan accanito SUICI007

15/11/12, ore 15:58

Allooooora, che dire di questo capitolo, oltre che è favolosamente favoloso? C'è da dire
che Gin è stato davvero inquietante, però mi ha fatto un attimo di pena, nell'ultimo paragrafo!
Speriamo solo che ammazzi quella dannata poliziotta, mi sta davvero sulle palle, è
sempre e perennemente dietro a rompere le uova nel paniere!
E poi, povera Akemi! Non se lo merita tutto ciò! Speriamo che a Gin non saltino in mente
strane idee sulla sorellina, perché altrimenti è la volta buona che Akemi muore. Piccola lei. <3
Detto questo, ti auguro una buona continuazione e spero con tutto il cuore che la
prossima volta aggiornerai prima. x°D
Baciii! <3
UsaSama

15/11/12, ore 15:22

Ciao Aya :)
Che bello poter finalmente tornare a commentare qualcosa di tuo. Questa storia, poi, mi mancava davvero.. l'anno scorso “Mia cara Sherry” mi ha accompagnato praticamente da Natale all'estate ed è stata la migliore compagna di viaggio.. quindi vedi di non far finire presto questa storia, perché la considero già la mia compagna di studio per quest'anno! Per quanto riguarda il ritardo, non devi assolutamente preoccuparti. Anzi, spero non sia successo niente di grave :( Purtroppo dalla mia posizione non posso fare altro che mandarti un abbraccio virtuale.. ti voglio bene!
Per quanto riguarda il capitolo, non preoccuparti assolutamente.. altro che arrugginita.. se questo vuol dire essere arrugginiti, allora io cosa sono? Una trave abbandonata, rotta, zuppa d'acqua e con tutte le ragnatele sopra -.- (questa non so da dove l'ho tirata fuori, passa oltre).
Letto il primo paragrafo avevo già gli occhi sgranati. Sarà perché non leggevo qualcosa di tuo da un po', sarà perché sei davvero brava, ma mi hai emozionata fin da subito! Insomma, la citazione del Generale Inverno, che dopo aver sconfitto Napoleone e Hitler dà del filo da torcere anche a Gin, e il cielo “tumefatto e bluastro”, quasi come fosse un enorme livido nell'Universo, insomma, ti rendi conto? Sei davvero brava, non c'è altro da dire. Ogni parola in più sarebbe superflua.
Per quanto riguarda il profumo di Gin, uuhm, secondo me è lo shampoo. Ne utilizzerà quantità industriali con tutti quei capelli!
Quando parli di chimica/biologia/laboratori, si vede che ne capisci.. ti muovi con disinvoltura, descrivendo tutto benissimo *.* Avevo sempre la scena lì, davanti ai miei occhi.
E poi mi hai ucciso con frasi come questa:

“E’ quella spasmodica curiosità e quell’ebbrezza terribile, che fanno sprofondare nel baratro anche lo scienziato più serio e ligio ai principi morali. Prima o poi, tutti i migliori facevano quella fine: attratti maledettamente dal proibito, e distrutti fatalmente dalla loro stessa, eccezionale creazione.”

Dovrei fare un libro con tutte le tue citazioni migliori..sai che raccolta che viene fuori? ….. Accidenti, sono un po' in ritardo.. dovrò accelerare i tempi della recensione :( .. La seconda parte del capitolo è MERAVIGLIOSA, forse anche più della prima. Il trio era davvero perfetto, con Gin beato fra le donne.. anche se la cosa non sembrava interessarlo più di tanto. Il sarcasmo di Gin è ogni volta più sottile, come diavolo fai a piazzare le sue battute sempre al momento giusto? Sei una grande :) .. La svolta finale è davvero epocale, non mi sarei mai aspettata la cattura di Gin.. e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Per favore, aggiorna presto!!! La storia mi ha preso tantissimo, voglio sapere cosa succederà!
Tanti complimenti come al solito e un bacione grandissimo, ora mi metto a studiare, anche se parte della mente rimarrà in questa storia!
Flami