Catene
di Nelith

13/11/12, ore 15:22

Ahhhh e io potevo essere la prima... ma questa mattina ero leggermente isterica... D: Mi spiace cara... ç___ç
Cmq a me è piaciuta parecchio, e devo dirti che la fine non me la aspettavo proprio! xD Bella bella *-*
che altro scrivere... uhm... gli errori ci sono >__> alcuni piccini picciò.. ma è anche colpa mia -.-" Visto ke non l'ho letta prima..
In ogni caso sai che devi dormire di più... >__> Basta caffè!

13/11/12, ore 14:15

Sono pignola, ho trovato un errore O: ahah

Nella presentazione, quarta riga, hai scritto 'rleggo' mangiandoti una 'i'. c:
comunque.. cazzo me gusta questa storia! ahah
Ne ho letta una simile, nel concorso, dove anche lì c'era stato uno scambio strano di masochismo ahaha c':
Beh per averla scritta di notte hai scritto molto bene *-*
Che dire? Mi piace, mi piace, e mi piace!
Stupido pulcioso gatto, hai osato guardare Will!? Muori ahahah
c:
bella come sempre, un po' strana, ma bella.
Ti ho già detto che hai troppa fantasia? Regalamene un po :cccc
Proprio un bel regalo, dopo IL CAPITOLO DI PASSAGGIO di Ac'Hadurta.
Perdonata *^*
:D Ora mi dileguo, goodbye (sisi come no, vado a finire di rileggere Abisso çç)

13/11/12, ore 11:33

Prima di tutto ti faccio un resoconto delle mie impressioni sulla lettura:
1.*Attenta, attenta, attenta...*
2.*finisce di leggere e.... Ma che...?!*
Ora tu mi spieghi come fai a scrivere una one-shot così bella in 2 ore e per di più di notte!
Comunque, io la trovo bellissima ed il capovolgimento finale... sopraffino; mettici in mezzo che sono un'appassionata di vampiri e credo non debba esplicitare il mio parere assolutamente positivo più di tanto (non perchè altrimenti non la finirei più XD)
                                                                                                                                                                                                                                                 Hao49
PS oggi una recensione abbastanza corta, ma non ho molto da dire (sarà che sto ancora dormendo?)

13/11/12, ore 10:30

ma che belli che sono... ma voglio un seguito..o meglio una bella storia su di loro.. =çççççç=

13/11/12, ore 10:28

Wow! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita. Positivamente si intende! :)
 Mi piace il modo in cui rendi il ritmo dell'azione e i dialoghi, come mi è piaciuta la costruzione del climax fino alla "rivelazione" finale!
Complimenti
a presto