Catene
di Nelith

14/12/12, ore 18:52

Beh, il lato positivo è il colpo di scena finale, con Will che in realtà è un vampiro consenziente e non una vittima inerme; inoltre non ho notato erroracci rilevanti in grammatica/sintassi. Ecco, se ti fossi soffermata maggiormente sulle dinamiche psicologiche di un rapporto Domination/submission questa one-shot mi sarebbe anche piaciuta.
Fai tanta scena col tizio mezzo mutilato, aggiungendo trash al kitsch e facendomi anche un po' repulsione, per poi mostrare una lemon piuttosto cliché e priva d'inventiva. Avrei preferito maggior coinvolgimento con la PWP, mentre sembra che ti sia troppo concentrata sulle torture precedenti che non hanno a che vedere né con la coppia né col BDSM.
In effetti pare proprio che il BDMS non sia nemmeno il tipo di rapporto che hanno Alexander e Will: sono alla pari, non c'è quel senso totalizzante di possesso/appartenenza, non c'è il lieve sadismo con cui si nega l'orgasmo e cose simili, più a livello mentale che fisico... Limitarsi a qualche bacetto rude, con tutti gli avvertimenti che avevi messo fuori, non mi soddisfa, scusa. E fammi vedere un po' di frusta, cera di candela, dirty talking...no, dice solo ''sei una puttana'' due volte. Uhm. Ecco, boh, è scritta per divertimento e lo capisco, però mi aspettavo un po' meglio. :)