Who i am
di Ericajonatica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/13, ore 13:38

awwwwww ma che bellinoooo davvero bello dolce.
però pensavo a qualcosa di più... lungo; ma niente sei bravissima. sai sono diventata rossa come se fossi te nella storia. XD

27/05/13, ore 21:16

Oh, no, è finita sul serio? :'(
Vabeh, però sono felice che Joe ed Eri siano tornati insieme, anche se non sono proprio il tipo da "Vissero per sempre felici e contenti." (Non fa proprio per me ahahah)
Peccato che il capitolo sia così corto. ):
Ohw, Joe è così tenero, ma anche Erica non è da meno. :3
L'espressione abbattuta di lui quando lei ha detto che forse non avrebbe voluto che tornassero insieme mi ha intenerita tanto, davvero.
Comunque, in complesso la storia è stato un buon lavoro, brava!
Ti mando un bacio,

Im that boy

10/05/13, ore 19:07

uhhhuhuhuhuhuhuh l'amore scalda eh? ù
bello bello bello. continua anche questa.
e mi sa se tra Nary succede altro.
sono curiosa
P,A&J
Mary

03/04/13, ore 23:55

Okay, era troppo scontato che finisse proprio davanti a casa di Joseph e che lui uscisse e la trovasse ! Ahahah
Devo dire che ci sono ancora problemini con i tempi verbali, scusa se insisto su questo punto ma per me una buona grammatica è molto importante.
Un'informazione: cosa significa bagnata "spolta" ?
Aw, anch'io voglio indossare i vestiti di Joseph ! *-* Ahahaha
"Chi l'ha visto" è un programma puramente italiano, tesoro, perciò Joseph, essendo americano, non può conoscerlo.
Awww, giuro che quando hai scritto del cuore di Joe mi sono sciolta ! *-* Allora qualcosa di vero c'è nelle sue parole, oppure mi sbaglio ?
Oh, si sono baciati davanti al camino ! Che cosa vbsdfgdf **
Mi ha resa felice quella scena, lo devo ammettere, ma spero che il nostro stronzetto non faccia soffrire Eri di nuovo, altrimenti si ritroverà insieme a Dante, la Monroe e Freddie Mercury. u.u
Aggiorna presto, cara, sono proprio curiosa del continuo !

03/04/13, ore 12:28

Mi fa impazzire l'idea di sentire il suo profumo.. E beh, lui è lui! Che altro posso dire x descrivere Joesph Adam Jonas? Farei cm lei.. X lui anche migliaia di possibilità! Nn riuscirei ad allontanarlo da me!

27/03/13, ore 19:57

nooooooooooooooooo brutta pagliaccia rivoglio jJri!
se non deve succedere qualcosa anche a Nary...
a mio dispiacere!

24/03/13, ore 16:34

Eriiiiiiiiiiii ! Vaffanculo, mi hai fatto prendere un colpo !
Ma spiegami una cosa: pure Zac faceva parte del sogno, oppure lui è reale ? Sinceramente, spero nella seconda. ;)
I genitori e i loro affari che dovrebbero farsi e invece non se li fanno mai... Che stress ! -.-"
Awww Nick è dolcissimo ! :3
Joseph, che patetico bastardo ! Spero tanto che i genitori di Eri non lo incontrino o, se proprio succederà, che non ci caschino !
Mmh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà come si svolgeranno i fatti !
Aggiorna presto !

23/03/13, ore 13:24

Che palle, ma Joseph è sempre in mezzo ?! -.-"
Sai ? Sono felice che abbia saputo di Eri e Zac. u.u
Eri... Cara, dolce Eri, non ti è venuto in mente che forse, e dico: FORSE, Joseph l'ha fatto apposta a scrivere il foglio col tuo nome ?
Mi spiace, ma in questa fanfiction lo odio da morire. Sono consapevole di essere molto cattiva, ma me ne vanto. lol
Andiaaaaaamo, Eri ! È uno stupido foglio ! Buttalo e falla finita, che ci vuole ? Puoi sempre riscriverlo. u.u
Mmmh, siamo sicuri che le prole del nostro Jonas siano sincere ? Lo sai che io non mi fido affatto ! Ahahah
Ecco, mi hai lasciata spiazzata ! Non torneranno insieme, veeeero ?
Sono curiosa di scoprirlo, quindi aggiorna presto !

22/03/13, ore 21:57

Awwwwwwwwwww finalmente. Che stupendo. Magnifico capitolo. Continua presto. Ti prego. Sono curiosa di cosa accade dopo. :)

21/03/13, ore 20:11

Cooooooooooosa???? NNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!! PERCHÈ??????? Non puoi farmi questo noooooooooooooooooooooo!!!!! JERI FOR LIFE!

21/03/13, ore 19:57

Oh mio dio, dove diavolo è finita Eri ?! In un covo di star Disney vecchia scuola ? Certo però che... Zac Efron ! Non potevi sceglierlo meglio ! Credo che sia stata la mia prima celebrity crush, ancor prima dei Jonas. :3
Ma a te, che te ne frega ? AHAHAH
Precoci sono, i miei ragazzi: sanno a malapena i nomi dell'altro ed escono già a bere qualcosa ! Neanche io sono stata COSI' veloce. lol
Mmh, chissà come finirà tra loro due ! Di una cosa sono sicura: NON saranno solo amici ! ;)
E Joe ? Come la prenderà ? Spero male. (Crudelia Demon, Crudelia Demon... *canticchia*). Okaaaaay, stasera non sono in me.
Sai una cosa ? Se Eri si dimentica del nostro stronzetto e si mette con Zac, i due avranno una fan ! (Io). È tempo di smetterla di andar dietro al nostro bel palyboy e farlo morire di dolore. Oddio, aspetta, forse morire è un po' esagerato...
TI PREGO, SPARAMI UN COLPO IN TESTA, ALMENO LA SMETTO DI DIRE BOIATE.
Comunque Eri mi pare un po' troppo avanti: come può pensare di essersi già innamorata e dimenticata di Joseph ? Insomma, va bene il colpo di fulmine, ma non esageriamo !
Anyway, aspetto il tuo prossimo capitolo, sono curiosa !

20/03/13, ore 18:04

oh sisisisi va molto bene! resistiamo a quell'uomo perfetto! sarà complicato, ma ce la possiamo fare.. almeno per un paio di capitoli! uhm mi da fastidio il fatto k lui abbia usato la stessa tecnica che usava in passato cn le altre.. ma che ci possiamo fare? lui è un latin lover! ahahaha fortr Nicky che lo smaschera immediatamente! ahahahaha ;D

20/03/13, ore 17:33

non ho voglia di commetnare tutti i capitoli cosi faccio solo questo per acnche gli altri. tu ininzia fa fare qualcosa anche per Nary. e jeri tornarà insieme VERO?

20/03/13, ore 17:10

Cristo, addirittura una tecnica ! AHAHAHAHAHAH maiale che più maiale non si può !
Joseph, se vuoi, comunque, io mi offro volontaria come tributo per perfezionarla. ;)
Che stronzo però, sono felice che Eri l'abbia mandato via.
"Rimbalzava da Blanda a te, poi di nuovo a Blanda..." Mmh, questa frase mi suona familiare... ahahah (:
Chissà adesso cosa succederà ! Sono così curiosa di scoprirlo !
Aggiorna presto, cara !

19/03/13, ore 20:55

Bella davvero! Eh... Cm si fa a nn resistere ad un ragazzo del genere? CosI xfetto, così sexy così? Accidenti a lui e alla sua perfetta perfezione!!! :) brava bel capitoletto :) continua presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]