Our childhood
di Cilyan

16/11/12, ore 16:17

Okay, inizio con il dirti che metto tutte le recensioni in una sola, altrimenti faccio casini e non capisco più nulla, okay ? Okay.
Mi piace molto l'idea dei One Direction bambini, so che tu sei brava in questo, visto che anche nella Lirry mettevi molti flashback.
Adoro anche le tematiche che hai scelto, anche se ci sono due e tre ff nonsense.
Questa raccolta è perfetta, e se ne scriverai ancora la metto tra le seguite, fammi sapere.

1 - In realtà, in molte parole, dici un'unica cosa, non ha conclusione e nemmeno un'inizio, in realtà è come fossero solo quei 5 minuti di riflessione in una giornata piena.
Ti rispondo io, amore.
Si, è destino, me lo dico sempre.
Non si può definire in altro modo il loro rapporto, io dico che è stato colpo di fulmine.
Ma destino o no non importa, l'importante è che si amino.

2 - Questa non ha senso, ma è comica e assolutamente adorabile.
Sai ho notato che tu hai il vizio di farli parlare con lettere strane una volta tornati bambini.
Ciò non mi dispiace affatto, perchè così sono dei ciccini, soprattutto Har.
In realtà un senso ce l'ha, nel senso che se vogliamo metterla in questo modo i bambini credono a tutto, hanno la mentalità aperta, si lasciano trasportare dalla fantasia, cosa che va via via scemando crescendo.
Non centra l'intelligenza, è solo un diverso modo di vedere le cose, più astratto.

3 - L'ho adorata questa, ti fa venire le lacrime agli occhi dalla commozione.
Il senso qui c'è eccome.
L'amicizia supera tutto, affronta qualsiasi ostacolo, l'amicizia ti permette di sentirti diverso, bene, in pace con te stesso anche solo per poco tempo.
L'amicizia è una cosa fantastica, si fa fatica a trovarla, ma il risultato vale la ricerca.
(Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale).
Ah, dimenticavo:
"Non passava istante in cui non pensasse di dover cambiare, di dover chiudersi, di non doversi fidare degli altri, specie dei sorrisi più amabili, ma  Niall proprio non ce la faceva.
E non ce la faceva nemmeno con gli adulti."
inutile dire che mi sono ritrovata in questo pezzo, vero ?

4 - Anche questa l'ho adorata.
Al primo impatto può sembrare senza senso, ma in realtà il senso è simile a quello della flash fict precedente.
"Possiamo farcela, insieme".
Certo, per cambiare in verità non è necessario un look diverso, non una nuova visione delle cose, non un nuovo atteggiamento.
Tutto ciò che serve è solo quella persona che ci accompagnerà lungo il cammino, si fermerà con noi quando cadremo, ci prenderà per mano all'ennesima delusione, e ci sorriderà al traguardo.
So che sembra una cosa assurdamente poetica, ma per me è così.
Amo il personaggio di Louis, perchè, implicitamente, fa capire quanto in questa società sia necessario mentire spesso se non sempre.
Non poter essere se stessi, per semplice paura, di rimanere soli.

5 - Questa è nonsense, e tra tutte è quella che mi piace di meno.
è semplicemente fatta così, senza scopo ne nulla, ma ci sono i Larry, perciò okay.
Sembra quasi che tu sappia come farti fare i complimenti, visto che sai cosa mi fa impazzire e cosa no.

6 - Questa è stupenda, sul serio.
La pace, l'amore di fronte alle avversità che ci sono dentro è una cosa fantastica.
In pratica, l'amicizia, l'amore, il superamento degli ostacoli, sono il tema di questa raccolta.
Brava, non so che altro dirti.

Ti amo, Fat.
Un bacio
-Nicole

13/11/12, ore 21:50

Ciao Fat!
Questa raccolta mi piace davvero tanto. E' proprio divertente! Quella su Peter Pan e sul Gatto d'oro mi hanno fatta morire!
E poi, sì, diciamocelo, è proprio destino che quei due stiano insieme ;)
Vorrei fare una recensione per tutta la raccolta ma non so se si può fare (insomma, io e EFP non andiamo troppo d'accordo per ora) però sappi che sono davvero da ridere e i 5 sembrano quei bambini stupendi da coccolare.
Complimenti davvero.
L'unica cosa che mi dispiace è che talvolta ci sono errori di battitura. Sarà colpa del raffreddore però :D
Ancora complimenti e ci sentiamo presto!
P.S. so che avevo detto che avrei letto/recensito ieri ma mi sono tipo addormentata davanti al computer e proprio non ce l'ho fatta, sorry
Tanti baci!

13/11/12, ore 20:30

:') oddio mi sono messa a ridere leggendo la finale!
è davvero carina!Complimenti!