Siamo sulle montagne russe.
di Vale17

23/01/13, ore 17:48

belli!! non vedo l'ora che andrai avanti! a presto ciao! :D

14/11/12, ore 16:59

E' la meraviglia delle meraviglie (?)
Si ok ho sparato una cazzata lol,ma è davvero perfetta.
Grace Harry e Cris insieme,mi mancano infinitamente.
Secondo me dovresti fare una storia su loro.
Comunque,le tue storie sono tutte belle.
Ciao bella xx :)

14/11/12, ore 16:44

oddio non so veramente cosa dirti... mi trovo qui per la milionesima volta a scriverti e come al solito non ho le parole per dirti quello che mi fai provare. ho la pelle d'oca, le lacrime che scendono... a mio parere questa è la cosa più bella che hai scritto. veramente è il capitolo più bello che ho letto... non so come fai a scrivere in questo modo così perfetto, così naturale... descrivi ogni cosa perfettamente, scateni in me un vortice di emozioni. Hai presente quando vedi un film bellissimo, ti immedesimi in ogni scena e quando finisce ti rattristi perchè tutto torna come prima? Ecco è la stessa cosa che provo quando leggo ciò che scrivi. Davvero ti sei superata stavolta. Brava Vale! Ti voglio bene  ♥ Ps. scusa se ho scritto qualcosa male ma l'emozione è troppa

14/11/12, ore 16:36

Sto piangendo, é incedibile, sto piangendo, e sai perché? Perché mi é successa una cosa del genere :') e tutte le volte che leggo storie di questo tipo mi viene da piangere, é scritto benissimo, bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi sbrigati ahah :)
A presto
Ely

14/11/12, ore 08:16

Ma... Ma é bellissima!!! Perché non la continui? Secondo me molti la leggerebbero :)

13/11/12, ore 16:34

C'è Cris *-*
Dio se mi mancano le storie di Cris.
Questa OS è bellissima,meravigliosa,perfetta,e quanto più ce ne metti.

13/11/12, ore 14:37

Ciao :) Volevo farti i complimenti per la bellissima One-Shot!
Davvero è semplice e profonda, mi ha comlpita molto :')
Complimenti ancora!
Ciao Bella :)

13/11/12, ore 14:20

aaaaaw, che cosa dolcissima, mi piace un casino, spero che continuerai, ti va di leggere la mia? mi farebbe piacere avere una tua recensione. questo è l'ultimo capitolo che ho scritto. c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1375428

13/11/12, ore 14:20

Questa one shot è SEMPLICEMENTE PERFETTA....talmente tanto che non trovo neanche le parole per recensire.
A parte questo è davvero dolcissima, soprattutto l'ultima frase:
"Non so chi sei,ma ti voglio bene papà"
E poi sei stata davvero brava a scegliere l'immagine finale.
Ancora complimenti!

13/11/12, ore 14:16

Oddio sono rimasta senza parole, chi non prova qualcosa leggendo questa fanfiction è davvero insensibile! complimenti :)

13/11/12, ore 14:06

non so come fa a scrivere certe cose... mi sono passati i brividi e ti mi sono scese le lacrime <3
sei davvero bravissima a scrivere e questa ne è l'ennesima prova. poi sarà che io tengo a Cristel come se fosse mia sorella e ogni one shoot, ff o quello che sia che la riguarda mi regala ogni volta emozioni magnifiche. questa è davvero bella, ma già te lo immaginavi che te l'avrei detto!!
sei speciale vale ♥