Scherzo del Destino
di Naky94

29/03/13, ore 22:36

Ed dopo due mesi e quattordici giorni mi trovo finalmente a recensire un tuo capitolo, lol.
Aaaaallora, comincio col dire che Iris che prende l'insalata ha tutta la mia stima, visto che anche io mangio solo quella. C:
Anche se, devo dire la verità, finora mi sembra un po' troppo fredda come ragazza...ma sarà perché è inglese :3 sono certa che comunque cambierà tra qualche capitolo, quando comincerà a provare dei sentimenti per qualcuno di nostra conoscenza (nonostante già in questo capitolo si sia capito che un po' a lei piaciucchia :3).
Poooi, non vedo Dottor who, ma conosco più o meno la storia e non è che c'ho capito molto tra tardis, dottori e pazzi lol. Ma immagino che prima o poi tutti i nodi verranno al pettine XD
Oh oh, un'improvvisa apparizione di Mister Law! Ma che bello! E chi se lo aspettava.
Beh, Carla ha tutta la mia stima eh: anche io avrei fatto apprezzamenti se il padre di una mia amica fosse stato di cotanta bellezza.
Il pov di Indio mi è piaciuto U_U forse perché per ora è il mio personaggio preferito. Dolce e carino *^*
La presenza di Robert è stata la ciliegina sulla torta *-* Anche se, con certe frasi che ha detto e certi gesti che ha fatto, mi è sembrato un uomo dell'800 più che uno del 21esimo secolo lol.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ha visto Indio nella casa a New York.
Spero non dovrò aspettare altri due mesi per saperlo XD
Baci :*
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:36 pm)

29/03/13, ore 18:51

che capitolo simpatico XD e quante cosette interessanti ^__^
Iris è sempre bellissima e immaginarla in mezzo al gruppo di Scrubs è fantastico visto che li adoro *^* la scena quando arriva Jude, l'ho vista proprio come l'hai descritta, peccato che ad un certo punto a me la visione è svanita XD e poi quando guarda Indio ahahahaha
ma la scena divertente è stata quella Indio/Rob ahahaha il pestone XD ma se non si sta attento, rischia di essere scoperto anche da Iris... a proposito, cosa ricorda Indio? O.o
curiosa, curiosaaaaaaaa
al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo XD

20/01/13, ore 17:01

Capitolo mooolto interessante e davvero divertente!!
Finalmente abbiamo una chiara visione del carattere di Sadie. Mi ha dato l'idea di una mamma molto superficiale, poco attenta e presente e la causa sembra essere il divorzio...
Bellini anche i personaggi/compagni di stanza di Iris: tutti così carini e pucciosi e anche fuori di testa LOL!!
"Mi spremo le meningi al fine di trovare una soluzione al mio problema, quando improvvisamente ho una folgorazione.... Indio!" A chi poteva chiedere aiuto se non a Indio? Ovviamente arriva subito con i rinforzi xD

Alla prossimaaaa!!! :D

16/01/13, ore 23:17

*corre urlando come una pazza* Finalmente un altro capitolo, dopo quell'extra natalizio magnifico, di questa originale ff! L'adoro!
Siccome conosco tutto su Scrubs, non potevo non indovinare dal primo nome comparso di chi si trattava ^___^ ma l'altro film non lo conosco, sorry :P, ma se hai inserito anche i personaggi i Scrubs, si potrà solo ridere e io sarò solo più felice di seguirti <3
Ma quanto è bello Jude versione papà scrupoloso ed educatore, adorabile, ma anche Robert che non nasconde al figlio la sua omosessualità è da applaudire. Ma parliamo di Indio e Iris, che teneri, Indio/supereroe che corre in aiuto della sua matricola *puppy eyes* e poi il finale sul divano, occhi negli occhi *si scioglie* peccato il cellulare, vabbè c'è tempo :)
Non vedo l'ora quando si incontreranno tutti (o almeno spero accadrà) padri e figli, può diventare davvero bello e molto interessante, nonchè motivo di chiarimenti (please ne ho bisogno, ti ho parlato del mio problemino di controllare la curiosità? No?!? Bene, l'ho appena fatto ^___^)
Al prossimo capitolo, un bacione <3

15/01/13, ore 21:15

Ciaaaaaaao. Finalmente ecco sto benedetto terzo capitolo LOL.
Inizio col dirti che mi dispiace, ma io non conosco nessuno dei personaggi che hai inserito, ergo, temo di non aver visto nè quel telefilm nè il film da cui li hai presi ç_ç
Anyway, mi sono scritta un po' di frasi che volevo commentare *^*

Ci si potrebbe chiedere come mai, seppur ho potuto avere tutto ciò che una bambina potesse chiedere, non sono diventata egoista ed arrivista. Devo tutto a mio padre. Per quanto mamma cercasse di far passare il messaggio che “i soldi possono tutto”-e di certo quelli non ci mancavano- c’era sempre lui pronto a far capire a me e ad i miei fratelli quanto fosse importante la cultura, la passione nel fare le cose, il rispetto per se stessi e verso le altre persone...

Ma lo sai che per me anche nella realtà Jude si comporta in questo modo con i suoi figli? E poi, siamo sinceri, secondo me Iris è la sua principessina, e guai a chi glielo tocca! *-* Awww, oddio, quanto è bello immaginare Jude papà.... ma ora basta, dopotutto questa ff parla anche e soprattutto di Iris e Indio.

"Sembri una bambolina. Da questo momento ti vestirò, ti truccherò, ti coccolerò, sarai la mia sorellina minore!”

OMG, Io AMO Elliot. Mi piace tantissimo come personaggio, anche se ancora non si è parlato molto di lei. Ma...non lo so, mi piace. *-*

Solo ora, che mi ritrovo ad osservarlo mentre lavora, mi rendo conto che ha la canottiera bianca imperlata di sudore e che delle piccole gocce d’acqua sono ben visibili sulla sua fronte. Mi riscopro a seguire con gli occhi il percorso di una di esse.La vedo percorrere lentamente il suo profilo, concentrato nel leggere le istruzioni. La seguo mentre scende lungo il suo collo per poi inoltrarsi sul suo torace e andarsi a confondere con la stoffa.

Ah, ah. Iniziamo con le scene mlmlml. Indio, Indio, Indio, ma cosa farai tu alle donne? Hai presto tutto da tuo padre, senza dubbio!
Lo voglio anche io un Indio che mi arreda la camera, comunque. Sono gelosa di Iris,tsk. U_U

“Non so di preciso, ma credo che quando presero la decisione c’erano già stati alcuni tradimenti da entrambe le parti. O almeno questo è quello che mi dissero. Ora però le cose fra di loro si sono sistemate, e sembrano essersi rifatti entrambi una vita. Mio padre si è addirittura riscoperto gay”

Arrivata a leggere a questo punto avevo pensato che se ne uscissero con una frase del tipo:"Ma lo sai che tuo padre se la faceva col mio?" AHAHAHAH.
Comunque, Indio ha tutta la mia stima per quel "si è addirittura scoperto gay" AHAHAHAH. Meraviglioso. E' proprio il degno discendente della famiglia Downey, non c'è che dire.

Bene, credo di aver detto abbastanza. Qualora mi venisse in mente qualcos altro ti scriverò su fb. :3
Non dispiacerti se non aggiorni in tempi veloci, la maturità ce l'abbiamo avuta tutti, ti capiamo ;)
Un bacione, Vav.

24/11/12, ore 12:25

Capitolo corto, ma divertente!!
Adoro i loro battibecchi muahahahahahahaha *rotola dal ridere* Jude vuole rompere qualsiasi legame con Rob (Ce la farà? Direi di nooo xD), mentre Downey fa tutto l'opposto... Sono sicura che ne vedremo delle belle!!
Ho notato due errori: "Ma possibile mai che pensi solo al sesso Rob???" avrei messo "E' mai possibile che [...]"
e "qual’ è" senza apostrofo ;P
Fai con calma, rileggi così non ti lasci sfuggire queste sviste :)

Bacii!!

23/11/12, ore 00:51

Non buttarti mai giù, tutti i tuoi capitoli sono fantastici e mi fanno sorridere e poi mi piacciono tanto perché mi stuzzicano la curiosità e l'immaginazione, posso solo immaginare cosa Rob farebbe a Jude e tutte le immagini sono vietate ai minori :P. Complimenti per come stai portando avanti e gestendo questa trama, è molto intrigante ^___^. Ah! I miei complimenti anche a Wottie lo spiritello :)
Al prossimo capitolo, fai con calma, tanto io ti aspetto <3 un bacione.

22/11/12, ore 20:18

AHHHHH, non puoi lasciarci così D:
Se il tuo scopo, con questo capitolo, era confonderci, beh ci sei riucita alla grande! XD Almeno con me.
Ti giuro, non capisco proprio come sia il rapporto tra Jude e Robert...per alcune frasi mi sembravano due scopa-amici che pensano solo al sesso, per altre frasi più dolci mi sembrava avessero una storia vera e propria...AHHHH, impazzirò! Me lo sento XD
Beh, prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, basta che nel prossimo si capirà un po' di più *^*
Baciii ♥

19/11/12, ore 11:03

Aaawwwww ma che carina la descrizione di Iris e la passione per la natura. Anche se hai messo la nota AU, credo sia molto in linea con il suo carattere. Ovviamente è solo un'idea che mi sono fatta vedendo le foto che girano sul web e leggendo articoli xD
Indio che sorride invece è una cosa sconvolgente LOL!! E' raro trovare delle foto in cui ride xD
Il finale stuzzica la curiosità con questa telefonata al caro Robert, chissà...
Solo una cosetta! "un’ appartamento" senza apostrofo ;)

Bacioni!!

18/11/12, ore 19:06

Come ti ho già detto, questa ff mi sta prendendo sempre di più. Anche perché con questo capitolo hai completamente stravolto le mie aspettative e ora non so proprio cosa succederà!
Ed è questo il bello *w*
Mi piace da morire quando una fanfic è diversa da come me la immaginavo e in più...è una RDJUDE e quindi sono felicissima di seguire una nuova long su di loro! (Anche perché, ultimamente ero solo io che postavo due long in questo fandom XD)
Quindi spero che le mie parole ti ispirino il prossimo capitolo :)
Un bacione!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:07 pm)

18/11/12, ore 17:39

Me curiosa, me curiosa *corre e urla per tutta la casa*
Oh cara, sai come attirare l'attenzione, vedo, mmmmh bravissima :)
Ti posso dire, sicuramente che i personaggi di Iris ed Indio sono molto compatibili e la cosa mi piace, ma dopo letto il finale, li ho completamente spostati dalla mia testa per far spazio agli adulti, cosa nascondono? (so che non puoi rispondere al quesito, ma l'ho posto solo per farti capire quanto sono curiosa e cosa mi passa per la testa :P)
Ottimo stile e la trama inizia a farsi interessante, davvero complimenti ^___^
Al prossimo capitolo, un bacione.

15/11/12, ore 10:25

Non devi essere imbarazzata, anzi! Proponi sempre idee originali e particolari, che adoro!! *-*
Sei entrata nel fandom proponendo qualcosa di diverso e questo è un buon punto di partenza *saltella entusiasta*
Il prologo mi ha incuriosita: aggiorna presto!! :)

PS. Mi inserisci così senza preavviso Bono nella FF? *occhioni a cuoricino*

14/11/12, ore 12:44

Eccomi qui a recensire!
Beh, ho avuto l'onore di essere presente (metaforicamente parlando) quando ti è venuta l'ispirazione per questa idea e sono fiera di averti spinto a scrivere questa ff e pubblicarla.
Che dire, MI PIACE.
Mi piace l'originalità di questa ff, mi piace il modo in cui scrivi e, per favore, credi un po' più in te stessa, questa ff può diventare un vero gioiellino, dammi retta!
Spero posterai presto, senza fretta ovviamente, la scuola prima di tutto c:
Un bacio. Vav. ♥

13/11/12, ore 23:13

Ciao ^___^ io sono una grande fan di questo fandom e adoro tantissimo le storie riguardanti Robert e Jude.
Il prologo è un po' breve per dirti qualcosa di specifico, ma spero la proseguirai così potrò essere più dettagliata (adoro recensire :P)
Anyway, posso dirti che l'idea di partire parlando di Indio e Iris non è male, la cosa mi attrae, voglio vedere dove vai a parare e come farai incontrare i nostri beniamini :)
Poi ci hai messo anche Bono, cioè dico, tanti boni in una sola storia XD ahahahah scusa piccolo sclero :P scherzi a parte, io adoro Bono Vox!
Vaaaaabene, forse è meglio che mi ritiri ^__^ spero di rileggerti presto, al prossimo capitolo, un bacio.
Manu