Dentro l'arcobaleno
di KickNickFrack

confermo cn ciò ke mi hai detto sul messaggio prima, sono pazza si, SONO PAZZA DI NIIIIICK..
ma io dico sta tipa deve avere qlk rotella fuori posto, come e dico come cavolo si fa a piantare in asso il carterone in quel modo? come si fa a rinunciare a lui sapendo ke lui x primo nn vuole rinunciare a lei?
ma ke cavolo le costa mettere da parte l'orgoglio e farsi amare da quel figone d'uomo?
ma stiamo skerzando? cioè hai il carterone tra le mani e nn te ne approfitti? ma tu stai davvero male allora..
LAYLAAA BASTA FARE LA STUPIDA PRENDI IL PRIMO AEREO CORRI TRA LE SUE BRACCIA, FACCI QUELLO KE TI PARE(BEATA LEI KE CULO, HA UN'UOMO DEL GENERE E NN NE APPROFITTA ROBA DA MATTI, SECONDO ME STA TIPA E' LESBICA) SENZA OFFESA X LE LESBIKE MI STANNO DAVVERO SIMPATICISSIME MA NN E' QST IL PUNTO..
QUINDI TORNANDO A LAYLA KE E' MEGLIO..
NN VUOI NICK? NO PROBLEM ME LO PRENDO IO PIU' KE VOLENTIERI..
(EPPURE DICEVO GIUSTO DUE SERE FA AD UN MIO AMICO, KE UN GIRETTO CN IL CARTERONE ME LO FAREI ANKE SE FOSSI LESBICA..TI GIURO QUELL'UOMO TIRA IL MIO LATO PIU' MALATO)
okokok basta delirare ke è meglio..
spero di nn avere offeso nessuno, se è così kiedo scusa in partenza..
in quanto a te cara layla VEDI DI RIMEDIARE A QUESTO CASINOO SUBITOOOOOOOOOOO..

ok anke x oggi mi sn sfogata ci si sente al prossimo capitolo kiss..

27/11/12, ore 20:40

certo però ke nick sapendolo poteva evitarsela sta cosa..
vabbè la paura ma ke diamine, sai ke la tua lei odia ste cose? si diretto dannazione, e poi xkè dovrebbe essere pubblica la cosa se lei nn vuole? vabbe tipico del carterone combinare casini,nn x nnt lo kiamano kaos..
in quanto al carterino è stato semplicemente fantastico, ha dimostrato di esserle veramente amico e di conoscerla profondamente..ma sweet d tu ke mi combini? è mai possibile ke vi devo ricordare ke cn una donna bisogna utilizzare le buone maniere? ma insomma vergognatevi tutti quanti..
e tu testone vedi di rimediare all'enorme e colossale errore che hai appena commesso se no ti picchio(eheheh nn ti preoccupare amore sarà una tortura moooltooo piacevole puoi starne certo)
okokok delirio a parte, continua cosììì ke stai andando alla grande..
alla prossima kiss kiss

27/11/12, ore 16:26

AAAAAAAAAAA LO SAPEVOO LO SAPEVOOO LO SAPEVOOOO.. TI ADOROOOOO..
finalmente lay ha capito ke deve lasciarsi andare al carterone senza più freni e ke diamine ci volevano le battutine del carterino x far sbloccare sti due?
forza forza lay sei tutti noi, spupazzatelo x bene o sono guaiii kiarooooo???

no cioè nn penserai di cavartela così vero? sai ke adesso cm minimo mi devi tantissimi altri capitoli fino all'infinito vero?
dai a parte lo skerzo davvero complimenti continua così eh..
alla prossima e nn ti dimenticare di postare anke sul mio forum eh..
kiss kiss

27/11/12, ore 16:16

eila ma ciao cara vedo ke sei tornata cn dei capitoletti freski freski ma bene bene questo mi fa immensamente piacere..
ho visto inoltre ke ti sei iscritta al mio forum quindi ti do ufficialmente il benvenuto, e x qualsiasi cosa(connessione del cavolo xmettendo)kiedi pure, sarò a tua completa disposizione..

ora bando alle ciance e passiamo alle cose serie..
SE LAYLA SI LASCIA SCAPPARE IL CARTERONE GIURO KE LA STROZZOOOO...
beh effettivamente non ha tutti i torti, xkè cm si fa a dire di no al carterone? è impossibile ed è da pazze ovviamente..
muahahahahah ma ke ci vuoi fare? io sn completamente fuori controllo quando leggo di lui è più forte di me..
skerzi a parte adesso ti lascio, ci si risente al prossimo capitolo..
kiss kiss

20/11/12, ore 15:00

uuu la cosa si fa sempre più intrigante, muahahah proprio come pace a me..
dai dai dai susususu layla ke infondo infondo lo so ke darai una chance al bel carterone..anke xkè se non lo fai sei davvero pazzaaaaaa..
piccolo aaron bravissimo, pensaci tu a falla ragionare così forse sti due finalmente si metteranno insieme..
layla in quanto a te, manda al diavolo le tue paure e x la miseria spupazzati quel pezzo d'uomo TU KE PUOIII..
ma roba da matti muahahahahahahahah..

dai dai dai skerzi a parte.. spero continuerai presto xkè qst ff mi sta davvero prendendo troppo..
muahahahah..
al prossimo aggiornamento allora, e mi raccomando vedi di risolvere sto casinooooooooooo..
xoxo

20/11/12, ore 14:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna santissimaaaaaaaaaa laylaaaaaaaaaaaa svegliaaaaaaa, ma ci fai o ci sei???
daaaiii sususususu forza ke adesso il carterone entra in azione e sn sicura ke alla fine la piccola layla si scioglierà e cederà al fascino del carterone..

GIURO KE SE NN LO FAI TI PIKKIOOOOOOOO CAPITOOOOO??' FORZA LAYLA DACCI DENTROOOOOOO..

buahahahahah sn un caso patologico è inutile..
(è tutta colpa sua se adesso io nn ho più controllo sui miei neuroni celebrali ihihih)
dai skerzo, al prossimo capitolo..xoxo

20/11/12, ore 14:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO RIBADISCOOOOOOOO STA TIPA NON E' SOLO PAZZAAAAAA E' ANCHE INCOSCIENTEEEEEEEEE...
ma come si fa a dire di no al carterone? è da pazzi..
ti avviso layla o gli dici si o mi fiondo dentro la storia e me lo pappo iooooo..
roba da matti guarda tu ste tipe ke dicono di no al carterone, ma ke storie..

ahahahahah dai skerzoooo lascia xdere i miei commenti da demente muahahahahahah
a parte gli skerzi vado avanti a leggere i prossimi capitoli..
=)

20/11/12, ore 14:21

io comincerei cn il dire.. KE CULO STA TIPAAAAAAAAAAAAA come fa a nn rendersi conto della fortuna ke ha?
eheheheh ma xkè te lo kiedo se posso andare a leggere il primo vero capitolo?
buahahahahah non farci caso, i miei commenti sn un delirio continuo ihihihih..

in quanto alla descrizione di nick CONDIVIDOOOOOOOOOOO IN PIENOOOOOOOOOOOO muahahahah
ma quanto lo amo io qst'uomo? vitaaaaaa miaaaaaaaaaa ihihih