Nebbia
di _Ery1999_

07/06/15, ore 13:03

Che posso dire che non ho già detto?
Non so davvero trovare le parole quindi mi limiterò a ripetermi: BELLISSIMA!!!!!
Sono contenta che alla fine lui abbia accettato l'aiuto di Hermione e che lei non abbia cambiato idea.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavano Harry e Ron ma nel complesso è perfetta così.
Se ti va mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alle mie storie che non sono certo al tuo livello.
Sarei felice di sapere che ne pensi.
Baci Lorian

07/06/15, ore 12:57

E' tristissima ma al tempo stesso piena di pathos e bellezza.
Povero Draco, immagino proprio così il suo ritorno al castello.
Ignorato, odiato, deriso, abbandonato e schifato da chi era pronto a giudicarlo e colpevolizzarlo per quel marchio che si portava sul braccio e per il suo comportamento altezzoso del passato.
Hermione invece non l'ha lasciato solo e gli ha teso una mano, proprio come da una Grifondoro ci si aspettava.
Spero che lui non le volti le spalle e accetti il suo aiuto.

07/06/15, ore 12:49

Ciao so che sono assolutamente in ritardo nel recensire questo capitolo ma per mia discolpa, posso dirti che l'ho letto solo ora.
Mi sembra strano che nessuno l'abbia commentato perchè io lo trovo assolutamente bellissimo.
Credo che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione ciò che deve aver sentito Draco in quel momento terribile e questo non può che farti onore.
Spero che la recensione di un umile autrice possa farti piacere.
Ciao