Ninja sulla neve
di Hermione93

23/12/07, ore 21:21

Bella, bella, bella, bella e ancora bella! Questa ff è davvero stupenda, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Ciao ^ ^ Shizu chan

23/12/07, ore 19:30

IO TI SEGUIRò SEMPREEEEEEEEE TEN-SENSEI!!!! come potrei abbandonarti dopo tutte le nejiten ke mi scrivi??? T.T eheh... nn vedo l'ora di leggere quella ke hai scritto... cmq il chappy mi è piaciuto, anke se , come ormai saprai, mi disp un pò per la coppia shikaino. il pezzo migliore è stato quello gaaraxmatsuri, li adoro!!!! ^///^ e kankuro... ammettiamolo, è stato grande! XDDD aggiorna presto by celiane4ever

23/12/07, ore 19:28

ma questo capitolo è meraviglioso! Avrei voluto vedere la faccia di Ino quando ha visto il comandante, e poi è dolcissima con Kiba! Mi ha fatto un sacco ridere Lee, quel ragazzo è incredibile, come ha fatto preoccupare la povera Matsuri! (che, detto tra noi, è perfetta per Gaara: sono pucciosissimi!) E bellissima anche la parte finale con naruto e Hinata, meno male che lui è gentile e la sorregge quando sviene! Sei stata BRAVISSIMA! Continua così, mi raccomando! Baci

23/12/07, ore 18:43

Sì, l'ho letto il commento alla mia fic, grazie mille! Comunque questo capitolo è dolcissimo... bellissimo il pezzo della cioccolata calda, tenerissimo akamaru che copre il suo padroncino come una tata, fantastico il pezzo su gaara e matsuri (*_*), con il nostro caro ghiacciolino della sabbia che non si smentisce mai e vuole uccidere il fratello... ihih! E poi, puntuale come al solito, ecco lo svenimento di hinata; ma per fortuna naruto l'ha soccorsa!!! Beh, complimenti... capitolo bellissimo! Adesso non vedo l'ora che i nostri ninja arrivino sulla neve... ne prevedo delle belle! Continua così e aggiorna prestissimo... Baci!!!^^

dolcelolle
23/12/07, ore 17:58

Brava!!! bellini Kiba e Ino..ma la migliore è sempre Hinata-chan!!! che pucciosa!! brava..bacioni Jo

kimi
23/12/07, ore 17:47

invece ha ragione giada!!!!più a fondo!!!!ihihi...povero Gaara però...e g.g...Shika cn Temari...g.g...Kiba con Ino...noooooooo!!!e poi Sakura nn sta cn nessuno se nn con Sasuke!!!!! ^^''..bacione

23/12/07, ore 17:31

che capitolo divertente!!adoro kankuro e lee, mi fanno morire...e poi che carini naruto e hinata!!quella ragazza mi ricorda troppo un peluche da quanto è coccolosa e tenera!e bella anche la parte di ino e kiba, non penso che lei ci metterà tanto ad aprire gli occhietti ed accorgersi seriamente del fusto che ha accanto, sì sì:-)sono contenta ti sia tornata l'ispirazione, hai visto che bastava poco per sbloccarsi?e guarda quante idee a profusione eheh!!bacioni

Silvy
23/12/07, ore 17:29

Mamma mia quanto sei brava a scrivere ten *ç* direi proprio che sei un mito *__* ho adorato la parte con Gaara ghgh anche se non so che è quella Matsu ò_ò mi vedrò in lei ù_ù asd xD complimentissimi continua così x3

xari-chan
23/12/07, ore 17:23

bella ficcy , fortissimo l'intervento di kanky !!!spero che si metta con ino anke se è 1 cosa un pò improbabile.... continua così baci

23/12/07, ore 17:20

carinissimo comunque! il capitano è un vero pervertito! kankuro un vero bastardello! però se nn era per loro...eheh! nn farmi dire nulla va! ciao alla prox! tvtb
ASF

22/12/07, ore 21:40

Complimenti, questa ff è davvero bella, non a caso è tra le mie preferite. Ti prego, aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere come continua!

22/12/07, ore 18:28

Eccomi qua, Ten! Come promesso, ho trovato tempo per leggere quest'ultimo aggiornamento... e devo dire che è molto ma molto carino! Certo, sai meglio di me che in fatto di coppie abbiamo gusti piuttosto divergenti, ma obiettivamente devo riconoscere che la tua fic merita sul serio! E poi... che carine tutte le ragazze che arrossiscono mentre parlano dei ragazzi di cui sono innamorate... ihih! Complimenti! Solo una cosa: stai un po' più attenta a qualche errore di ortografia! Per il resto, comunque, brava!!! E aggiorna presto, eh? Baci!!!^^

nee-san
17/12/07, ore 13:42

Oddio nn c'e` la faccio piu >_< Rotolo XDD sn caduta dalla sedia per l'ennesima volta XDDDDDDDDD barvissima ten XD complimenti ^^ fanne altre cosi' XDDDDDDDd

DREEM
09/12/07, ore 17:18

davvero fantastica pero dovresti continuarla nn vedo l' ora di leggere gli altri capitoli dalla fantastica DREEM^____^

Nidaime_93
07/12/07, ore 19:19

Non ti ho mai scritto perché sono nuova, ma comunque leggevo U///U..... Mi piace molto questa tua Fic ^_^! Io sono una ShikaTema convinta! E da quel che ho capito tu sei per la NejiTen? Sono d'accordo cmq ^_^! Spero continuerai presto, ciauxz Bigi