Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    23/12/2007    24 recensioni
Finalmente i nostri amici ninja si danno al riposo.
l'Hokage Tsunade concede a i nostri amici una vacanza,... e se tra fiocchi di neve e relax, nascesse l'amore tra i ragazzi?
in questa fic sarà cambiata l'età dei personaggi: sarà ambientata in shippuuden ma avranno 16-17 anni. XD
buona lettura! Ten^^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 ne ne ne!!! la vostra Tenten è di ritorno e per Natale porta un piccolo regalino! ^.^
il sesto capitolo sfornato proprio ora!
in questo capitolo ci saranno maggiormente le coppie GaaMatsu KibaIno e un accenno finale di NaruHina!

grazie infinitamente a tutti quelli che mi seguono e mi hanno segnato tra i preferiti come autore o come storia!
grazie mille siete troppo buoni!
Buon Natale,
Ten

ps. ringraziamenti alla fine






Pene d'amore




Era notte fonda e ormai anche i ragazzi nel salone si erano salutati e diretti ognuno nelle sue stanze.
In quella pace notturna ogni cosa era calma e priva di suono.
Il silenzio regnava sovrano fino a quando dalla stanza 14° precisamente dove dormiva tranquillamente la povera Ino si sentì un urlo che fece svegliare tutti i ninja che stavano nelle stanze accanto.
Un incubo? No.
Paura del buio? Magari.
Solamente una piccola e inaspettata visita da parte del capitano.
I primi a uscire dalle proprie porte furono Kiba, che essendole di fronte aveva sentito meglio di tutti, Tenten che ancora era sveglia e infine Naruto e Hinata che si ritrovarono faccia a faccia in pigiama.

“fuori di qua!!! Aaaaaaaaah!!! Fuori!!”

Kiba iniziando a capire aprì la porta della stanza della ragazza, appena aprì uscì il vecchio capitano spaventato con un tondo rosso in fronte (sicuramente l’aveva centrato con qualcosa).

“cosa diavolo ci fa lei qua?!” kiba afferrò per il colletto l’uomo mentre anche gli altri uscivano e Naruto si affiancava a lui capendo e diventando nero di rabbia

Hinata si mise alla porta dell’amica per vedere come stesse e se la ritrovò di fronte ancora che urlava.

“brutto maniaco! Io la uccido!!”

Alla fine invece di salvare Ino dalle molestie Kiba e Naruto dovettero allontanare il capitano bloccando Ino.
Kankuro e Gaara (forse gli unici che il capitano temeva veramente)(a parte, da ora, Ino) si avvicinarono verso il vecchio che iniziò a tremare come non mai sentendo il rumore delle loro nocche che scrocchiavano.

“em… io… avrei sbagliato stanza signori!!”

Shikamaru che si era avvicinato insieme a Chouji all’amica, entrambi calmi e sicuri che la ragazza non stesse male.

“Ino… tutto bene?”

“si…”

“bene… allora lo spettacolo è finito! Tutti a dormire!”

Disse Shikamaru rivolto ai compagni che rientrarono dentro le proprie stanze in silenzio.
Ino stava per rientrare ma Kiba ancora preoccupato la guardò davanti alla sua porta.

“cosa c’è?” chiese lei stupita, aveva un tono triste come se le fosse dispiaciuto che nessuno le avesse chiesto altro

“ti senti bene Ino-chan?”

“s si… grazie”

“sei sicura?” si avvicinò di poco accorgendosi del suo leggere tremolio, magari dovuto più all’agitazione e alla rabbia che alla paura.

“dai andiamo su, ti offro un cioccolato… penso la macchinetta alla sala da pranzo sia ancora accesa” le disse sorridente facendo un passo avanti, la ragazza sorpresa arrossì appena

“ci stai provando?” scherzò lei maliziosa e lui arrossì vistosamente muovendo le mani in segno di difesa, davanti a se

“no no no!! Non è per quello!!” la ragazza si lasciò scappare una risata e acconsentì

Si diressero chiacchierando verso la sala e inaspettatamente trovarono molte cose in comune.
Appena preso il bicchierino di carta iniziarono a sorseggiare il cioccolato percorrendo infreddoliti la prua illuminata solo dalla luce lunare.
C’era una atmosfera incantevole e si appoggiarono alla ringhiera in silenzio, anche lì però ci fu un rumore che li fece sussultare.
Un mugolio alle loro spalle e voltandosi si ritrovarono Akamaru, anche lui assonnato, a richiamarli appoggiando il muso e spingendo contro la coscia del padrone.
I due si sorrisero e il cane insistente prese in bocca la manica lunga della maglia di Ino che un po’ timorosa si lasciò tirare dal cane verso le stanze, lanciando ogni tanto occhiate serene al ragazzo che la seguiva.

Quando finalmente furono davanti alle stanze si sorrisero e aprirono bocca insieme per salutarsi, al che risero entrambi imbarazzati e la ragazza troppo contenta lo salutò scoccandogli un leggero bacio sulla guancia che lo lasciò senza parole.

“buona notte Kiba e grazie per la cioccolata” sorrise e si chiuse la porta dietro

Akamaru quasi avesse capito qualcosa mugolò geloso e spinse il padrone, ancora imbambolato ad entrare verso la sua stanza.
E quella sera Kiba stette a ripensare a quel momento per tutta la notte finché non si addormentò scoperto e Akamaru come una specie di tata lo coprì tirando la coperta.




*********************************************************




La mattina dopo Naruto venne svegliato da un forte battere alla sua porta, si alzò con lentezza e quasi fosse uno zombie stette per aprire alla porta.

*ma chi cazzo è che rompe pure in vacanza?! -_-*

Da fuori intanto una Sakura imbarazzata osservava Lee che batteva sorridendole, sulla porta del povero Uzumaki per svegliarlo, visto che la ragazza dei suoi sogni aveva mormorato con aria triste un “Naruto si dovrebbe alzare prima, non so che farei per vederlo un po’ più rigoroso come Sas’ke-kun…” e allora il giovane baldo si era messo a bussare a più non posso.

“Lee-san forse è meglio lasciar perdere! Io scherzavo eh eh ^^’’”

“Sakura-san lo spirito giovanile è bene risiedi in ognuno di noi!” continuò a bussare finché Naruto non aprì la porta e si ritrovò per terrà dopo un pugno in fronte (involontario) da parte di Lee.

“Naruto-kun!!!” l’altro lo soccorse facendolo alzare mentre quello vaneggiava

“vedo tante rane… saltano… tante rane…” disse confuso

“oddio l’ho ammazzato!!”

“Lee-san tranquillo ^^’’” Sakura si avvicinò a lui e lo scosse con forza facendolo svenire
“eh eh… meglio riposi”

Lee la guardò stupito e lo rimise a letto poi chiudendo la porta e bussando a le altre dove i compagni dormivano ancora.
Si avviò verso la camera di Kankuro e Gaara e iniziò a bussare (stavolta con meno foga).
Ad aprire la porta fu il maggiore che ancora in canottiera e boxer grigi e viso stravolto dal sonno lo guardò stranito.

“cosa c’è?!”

“buon giorno Kankuro-san! La mattina prevede un addestramento giovanile e u…”

“Gaara è per te!” disse quello ritornando al letto e facendo andare alla porta Gaara

“Gaara-kun! come hai dormito?!” quello lo guardò scettico

“su su cos’è questa faccia! Siate giovanili!”

“Kankuro… ti cerca la moretta di ieri…” disse con aria disinteressata Gaara facendo alzare di corsa il fratello che affacciandosi alla porta ci rimase deluso osservando Lee sorridere.

*maledetto Gaara questa me la paga cara… ho trovato!*

“em… Lee giusto?”

“si si! Dimmi pure!”

“senti… Gaara è tanto triste… hai visto che occhiaie no?”

“si poverino ma non ho chiesto! Mi pareva brutto! Ma sta male?”

“eh gia… pene d’amore…” iniziò a recitare il fratello

“d’amore?!”

“gia… Gaara è cotto a puntino sai?”

“intendi… e di chi?”

“bhè hai presente quella Matsuri alla porta accanto? bhè prova a chiamarla…” disse perfido mentre l’altro innocentemente bussò alla porta di fronte

Aprì la porta proprio Matsuri che aveva finito in quell’istante di vestirsi.

“buon giorno Matsuri-chan…”

“oh ciao Lee-san”

“chiamami pure Lee… ma… senti ti vorrei chiedere un favore… non è che potresti andare a trovare Gaara-kun?… Kankuro-san mi ha detto che non sta bene…”

La ragazza si mise le mani alla fronte e lo sorpassò subito preoccupata bussando alla porta ormai chiusa della camera di fronte.
Appena aprì Kankuro lei entrò dentro cercando con lo sguardo il maestro, lo trovò steso sul letto e sussultò.

“Gaara-sensei!!” si mise vicino a lui appoggiando le mani al suo petto.

Gaara aprì subito gli occhi sorpreso e arrossì trovandosela vicina a se, come mai aveva avuto nessuno.

“M Matsuri…”

“Gaara-sensei cosa avete?! Non vi sentite bene?!”

“non mi sento bene?”

*in effetti sento caldo da quando sei qui…*

“sì Lee-san mi ha detto che Kankuro gli aveva detto di dirmi che non stavate bene…”

“Cosa?!” Gaara alzò subito il busto rosso di rabbia

“ecco siete tutto rosso! Mi dispiace ma non vi agitate! Voi… voi… Gaara-sensei per favore non mi lasciate!!” disse con le lacrime agli occhi lei abbracciandolo al collo

Gaara si sentì strano, per lui era una cosa nuova e non sapeva neanche come comportarsi.
Il cuore batteva veloce e il respiro che si era mozzato.
La ragazza si strinse sul suo petto e lui sentì l’odore dei suoi capelli vicino al volto assaporandone la dolcezza.
Non sapendo che fare prese a respirare facendosi coraggio e chiudendo gli occhi appoggiò la mano sulla schiena di lei.
Kankuro e Lee che avevano seguito nascosti la scena sorrisero appena capendo e Lee tirò fuori dalla stanza Kankuro che voleva dormire e cercava di ribellarsi.

Matsuri sussultò appena scostandosi dal suo maestro stupita dal gesto.
Gaara avendo paura e non sapendo che fare si scansò subito.

*non voglio che lei abbia paura di me*

“m mi spiace…” si lasciò sfuggire mentre l’espressione di lei per lui diveniva incomprensibile

Non voleva perdere l’unica che forse gli si era veramente avvicinata veramente, a parte la sorella maggiore.

“Gaara-sensei io non ho paura di voi…” lei gli sorrise dolcemente e lui la guardò stupito come se le avesse letto dentro

“Matsuri perché no?”

“io mi fido di voi… voi siete buono… non siete come molti vi ricordano… siete cambiato… ma ora perché queste domande? Lei deve riposare…” rispose premurosa

“Matsuri mio fratello è un idiota… tranquilla sto bene… e non mi dare del lei per favore…”

“ma… voi…” il ragazzo la guardò profondamente e lei sorrise imbarazzata acconsentendo

“va bene Gaara-sensei…”

“e adesso vado ad uccidere Kankuro…” si alzò arrabbiato tra le risa dell’allieva



******************************************************



“ehi Shikamaru… inizia a far freddo eh…” Chouji mangiava le sue solite patatine in compagnia di Shikamaru che guardava insieme a lui l’orizzonte

“già…”

“pensi che Ino stia male?”

“no… l’ho vista allegra stamattina… meglio così… non mi piace capire le donne, lo sai Chouji…”

“eh eh… gia”



*******************************************************



“oi! Shino! Allora come va?!”

“… ti vedo allegro Kiba…”

“gia! Sono contentissimo!”

“…”

“e non mi chiedi perché?!”

“…”

“vabbè te lo dico comunque!”

“…” Shino lo guardò scettico iniziando ad ascoltare il suo discorso

Dopo tanto…

“allora ti piace Ino?”

“non ho detto questo! Non fraintendere testa di tarlo!!! o//////////////////////////////////////////o”

“guarda Kiba che i tarli sono intelligenti!”

*meno male… ho sviato il discorso…*



*************************************************



La sera arrivò dopo molte chiacchierate e giochi tra i ragazzi e si diressero di nuovo nella sala da pranzo, Hinata che sentiva freddo tornò però in stanza per mettersi un giacchetto.
Per la strada però si scontrò con Naruto che affrettato stava correndo verso la sala.
Caddero a terra entrambi doloranti e Naruto accorgendosi della sua sbadataggine aiutò la ragazza ad alzarsi chiedendole scusa.

“Hinata mi spiace stavo correndo come un cretino e non ti ho vista…” sorrise grattandosi con l’indice la guancia

Lei sorrise appena arrossendo e lui non capendo e pensando stesse male le si avvicinò con il viso curioso.

“Hinata… stai bene? se vuoi ti porto con me…” disse ingenuamente pensando di accompagnarla magari in braccio verso la sala

*c co con … con te?... se vuoi ti porto con me…N Naruto-kun…*

“Na Naruto-kun…” lei perse i sensi e lui andò nel pallone mettendosi le mani tra i capelli

“Oddio ma perché sempre a me?!” e preso alla sprovvista la prese in braccio portandola in camera sua e poggiandola sul letto

La sventolò con un fazzoletto finché non riprese colore e riaprì gli occhi cerulei.

“oi Hinata! Ti sei svegliata finalmente! Mi hai fatto prendere uno spavento!” si appoggiò una mano sulla fronte scostando dei ciuffi biondi

“Na Naruto-kun m mi mi dispiace…”

“non importa adesso però l’importante è che mangi qualcosa! Sakura-chan ha detto che bisogna mangiare ferro per non perdere i sensi dopo gli allenamenti! Ti faremo cucinare qualcosa apposta!”

Le sorrise allegro e incoraggiante tanto che dopo averla aiutata a vestirsi con la solita giacca lilla, la spinse fuori e l’accompagnò fino al piano terra curandosi che quella sera mangiasse.





Spero con tt me stessa che sia piaciuto!
Ancora Buone feste e fate un salto alla mia nuova (e prima) raccolta su Naruto!
bacionissimi Ten

ringraziamenti:

eringad:
giadina... primo! le fragole fanno schifo... 2° grazie per i complimenti...3° come andare più a fondo?! *mi sconso rossa e scandalizzata* tu sei pazza!!! o///////////////////////o

LalyBlackangel:
come ho già detto per i tempi di aggiornamento... la colpa è tutta dei compiti e della mia voglia...^^' sorry

roby_hinata:
sulla NaruHina di questa storia ho ancora le idee poco chiare ^^'' vedrò che posso fare

bambi88:
roby non sai quanto mi faccia piacere la tua rec! è da tanto che non ti sento più! XD sappi che ho in serbo altre nejiten! e nella nuova raccolta scrivere temashika! :) continua a seguirmi smak!

dolcelolle:
em... mitica... glazie *me che gioca con gli indici come hina*

eleanor89:
NEE-SAAAAAAAAAAAAN!!!!! che bello rivederti!! mi ha messo una gioia immensa la tua recensione!! cmq... sisi inokiba!! non mi piace sakukiba! e cmq... vedrò che fare con saku... *mi guardo intorno circospetta* semmai la lascio al capitano... e cmq... Lee pensa che lo shogi sia truccato *goccia* -_-''

arwen5786:
non mi ricordare la tua fic... che è un capolavoro... cmq grazie mille per i complimenti! si shikatema nello scorso cap sono stati proprio pucci! ma cmq per sakura... em... non sarebbe male lasciarla con il vecchietto maniaco? ^^'' no eh?

celiane4ever:
grazie per tt le recensioni che mi fai! mi segui sempre!! TnT sono commossa! cmq sappi che ho gia scritto la nejiten per la raccolta ^0^... baci e ne vedrai molte altre mie bua ha ha (è una minaccia)

ino_chan96:
si... sei sempre una pettegola ino-pig -////////////////-... cmq hai visto?! in questo cap c'eri ne ;) baci alla prox

rolly too:
doumo arigatoo!! e spero questo ti sia piaciuto

annasukasuperfan:
bè... mi spiace per te ^^'' povera.. cmq com'era questo capitolo? anche se non c'erano shikatema e nejiten?

lince92:
bè spero di aver stoppato la tua curiosità e grazie ^^

Nidaime_93:
continuata! spero ti sia piaciuto anche questo. anche se non c'erano i tuoi protetti baci

DREEM:
capitolo 6 aggiunto spero commenterai ^^

nee-san:
grazie silvy! e stanne certa che continuerò solo per i miei lettori! baci

Queen_of_sharingan_91:
non rileggo molto i cap ^^' ecco perchè gli errori.. cmq sono felice ti sia piaciuto, baci e ti ho messi un commentino ;)

Shizu-chan:
grazie per averla messa tra i pref! ecco il seguito ciao!



Ancora saluti e commentate!! ciaoo







  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93