Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

06/07/13, ore 12:39

Wow. I sensi di orientamento di Leila all'interno del bosco sono fantastici. Essere l'unica e figlia prediletta di Artemide ha mooolti vantaggi, a parte il fatto che poi probabilmente dovrebbe divenire una Cacciatrice >w<
Bellissimo quando Leila si mostra gelosa di Livia che si tiene abbracciata a Luke è v è
Morgan ha capito tutto. Ha capito perfettamente ciò che prova la figlia di Artemide nei confronti di Luke e di cosa accadrà a Maggie , anche se personalmente, non ho capito bene quest'ultima parte, poiché non so cosa accadrà alla giovane ° u °
Stupenda la parte in cui Leila si preoccupa di Luke, che era caduto a terra dopo aver ricevuto il colpo da quella che sembrava una tizia mezza vampira.
Sono curiosa di cosa accadrà in seguito, visto che Livia è una delle creature sotto gli ordini di Ecate, e per sua sfortuna , Morgan è figlia della dea della Magia. *-*
_ Angel _

29/03/13, ore 21:28

Morgan è una grande! Ha fatto un'entrata epica! La lamia le obbedirà spero ... Facciamo un passo indietro: mi piace un sacco la descrizione con cui hai iniziato il capitolo e Maggie che annusa Leila ("hai uno strano odore ... come se ti fossi strofinata qualcosa addosso") xD Però che ansia, povera Leila: non vuole deludere Artemide ma nemmeno perdere Luke ... se alla fine sceglierà lui mamma dovrà farsene una ragione! Connor poi non rende le cose più facili, mi fa tenerezza il ragazzo. Sei bravissima come sempre, sia nei dialoghi, nella narrazione e nelle descrizioni, fantastico!

16/11/12, ore 18:01

Waaauuuu ma che bel capitolo! Davvero, mi piace moltissimo, soprattutto lìultima parte dove Morgan svela chi è...
Comunque, avevo capito che fosse figlia di Ecate, per via della sua storia, però mi ha sorpreso che potesse comandare Lamia! ;)
Maggie è davvero perspicace, sia per il fatto del mostro che per Luke e Leila xD
Brava, come sempre!
Un bacio!

16/11/12, ore 02:40

Io non ha mai commentato questa storia semplicemente perchè me la sono letta tutt insieme fino a questo capitolo e la c'è ho finito e sono le 2.40 del mattino ti rassicuro non sono lenta a leggere al contrario sono molto elica ma ho la febbre non ho dei libri non riesco a dormire e iniziò a leggere le tue fanfiction comunque ritornando a noi tu sei un mito una leggende non è che sei la dea della scrittura ?? Ti adoro sei troppo brava aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao :)

14/11/12, ore 22:15

Anche se mi sento poco ispirata, voglio lasciare una recensione!
"Poco ispirata"? Ma quante arie ti dai!
Taci! Allora...
Finalmente so di chi è figlia Morgan! Avevo letto i commenti che dicevano potesse essere figlia di Ecate (che era anche la soluzione più logica, ma ovviamente non ci credevo...), ma da certi suoi atteggiamenti mi aveva fatto pensare a una figlia di Afrodite. Poi mi sono detta: "quando mai hai sentito di una figlia di Afrodite che può magicamente ferire le persone?"
A quel punto ho lasciato perdere e ho aspettato con (poca) pazienza che tu, autrice, ti decidessi a svelare il mistero.
Maggie! No, non dirmi che è lei che... visto che Morgan ha detto... Basta, non ci voglio pensare! >.<
E adesso fila a letto, disgraziata, che devi recuperare delle ore di sonno!
Peggio di mia madre...
Attendo aggiornamenti a breve!

14/11/12, ore 16:49

Uh Uh che capitolo.......AAAAAAAAAAAH!Bellissimo,mozzafiato........AAAAAH!Davvero bello!Brava!Morgan figlia di Ecate?Davvero brava!Non me lo aspettavo!

14/11/12, ore 15:32

Morgan figlia di Ecate? Niente di più giusto,se è possibile Morgan continua a piacermi sempre di più;ovviamente è merito tuo che la descrivi in un modo che mi fa letteralmente impazzire! Poi l'idea di una figlia di Ecate è molto originale,quindi complimenti anche per questo.
Leila gelosa è fantastica!
In poche parole questo capitolo mi ha fatto impazzire (oggi mi piace particolarmente questa parola) come tutti gli altri.
Al prossimo aggiornamento,
un bacio Astrid

14/11/12, ore 13:43

LO SAPEVO CHE ERA FIGLIA DI ECATE!!!
l'avevo detto io la prima volta che è apparsa U.U
*adesso ti vanterai per tutto il tempo?*
sì Luke U.U comunque il capitolo è stupenderrimo (?) :D
*e tutte le ore a studiare grammatica andarono buttate al vento...*
Cattivo -.- comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lamia :)
*di sicuro la sconfiggerò io con i miei muscoli*
e dove starebbero?
*che simpaticona -.-*
Awww Leila è gelosa e non diventerà una Cacciatrice (almeno spero) :33
*Le farò cambiare idea*
bravo! che teneri i fratelli Stoll, soprattutto Travis *--*
Chissà quale sarà l'ostacolo che incontrerà Maggie nel suo viaggio per diventare Caciatrice...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci
Eris e Luke

*WOW continui a chiamarmi per nome o.O*
hai ragione...la prossima volta non lo farò ;p