Quando il tempo, un mattino, ti rubò da me
di virgily

21/06/14, ore 15:44

Grazie, Virgily. Questa tua fanfiction mi ha davvero colpito nel cuore. Ho pianto tanto nel leggerla. Grazie.

Drago Rosso Sangue

07/05/14, ore 17:59

Bellissima storia ho pianto a dirotto per tutti e tre i capitoli :'(

07/05/13, ore 18:46

Wow, bellisisma storia! Scrivi benissimo e sono curiosa di sapere come continua :)
C'erano alcuni errori di battitura, ma niente di che. Il resto è impeccabile! Continua così

22/02/13, ore 22:59

Bene....dopo essermi asciugata tutte le lacrime versate nel finale, posso cominciare a recensire.
Eh sì che l'unhappy ending c'era da aspettarselo (il manga in primis ce lo ricorda), ma sul serio, sei riuscita a stupirmi: un figlio....e chi se lo aspettava? Sì beh, all'inizio mi è cascata la mascella dalla sorpresa, dopodiché mi sono ripresa; e sì, ancora una volta mi sono sciolta.
E se prima avevo voglia di dare un calcio a James (che in questo capitolo dimostra di non avere idea di come comportarsi da gentiluomo), beh, ora il mio bersaglio è diventato William: non so se prendermela con il suo stupido lavoro da shinigami o con il suo essere freddo/odioso. Bah, a modo suo ha fatto qualcosa, permettendo ad Undertaker di leggere qualcosa dei Cinematic Record di Claudia.
Ah già, quasi dimenticavo Undertaker: grazie per aver fatto vedere anche il suo lato "sadico", così come è nel manga. Quello è il lato che preferisco.
Ancora complimenti per questa bellissima storia. Mi hai fatto sorridere, piangere, stupire, arrabbiare (contro il destino!) e poi di nuovo sorridere.

22/02/13, ore 22:40

Un altro capitolo fantastico! La scena del bacio è stata assolutamente magica. Lo confesso, ho avuto qualche dubbio all'inizio perché sembrava troppo improvviso, ma alla fine le emozioni dei due protagonisti e l'alchimia che si è venuta a creare fra i due mi hanno fatta sciogliere.
E Claudia continua a piacermi sempre di più, anche se nel presente l'abbiamo vista un pò spiritata; per fortuna, subito dopo prende l'iniziativa ed evade dalla "prigione" materna (vai così Claudia! Lotta per il tuo amore!)
Per concludere, vorrei dare un bel calcio a sto James. Già il solo sentir parlare di un "fidanzato" me l'ha fatto odiare a morte.

22/02/13, ore 17:12

Hai trattato uno degli argomenti che mi intrigano di più: il misterioso legame fra Undertaker e Claudia P. E la storia ti è riuscita più che bene, ottima direi! Ho amato ogni singola parola dall'inizio alla fine. Lo stile è perfetto e molto scorrevole, le scene sono molto vivide, quasi come se le stessi vedendo nella realtà.
Complimenti per Undertaker, l'hai reso perfettamente dal ghigno sulle labbra ad ogni sua cicatrice. E nel dolore: un dolore freddo, quasi preannunciato (perchè all'inizio sembra che si aspetti qualche sciagura).
E Claudia? Semplicemente dolcissima: il loro "incontro" al risveglio di Undy era l'amore puro.
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 05:12 pm)

23/11/12, ore 17:42

Ok, premettendo che adoro Undertaker, questa penso sia la prima Fanfiction con Claudia P. e, visto che non vedo l'ora di sapere come va avati la storia nel manga, questa tua teoria penso proprio sia una vera genialata. Anche per il fatto di aver aggiunto il nome "Alex" alla fine... genialata, non mi stancherò mai di ripetertelo, complimenti davvero!!!
Mi raccomando, se ti vengono altre teorie, non esitare a scriverle!
Silvery

22/11/12, ore 21:44

T______T
Ecco, questa è una di quelle rare storie che mi fa piangere!
E di solito io non piango mai!
Questa storia è qualcosa di ... di... non ho parole per descriverla! (e dire che è bellissima è poco!)

19/11/12, ore 16:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La vedova P. si dimostra essere si una donna determinata nelle sue decisioni ma anche una donna debole perché non in grado di farsi rispettare senza usare secondi fini. Il flashback tra Claudia e Undertaker è stato ancora più dolce e sentito. Il personaggio di Claudia mi sta piacendo è gentile, dolce e con un lato romantico come molte fanciulle di quell'epoca ma ha quel pizzico di determinazione che gli dà una spinta in più. James per quel poco che è apparso fa già capire il suo ruolo di "malvagio" tra la storia d'amore tra Claudia e Undertaker. Ora non mi resta di aspettare il prossimo aggiornamento per sapere come andrà avanti questa storia!!! ^^

18/11/12, ore 15:13

*risata alla Undertaker*
è interessante questa storia. Davvero molto interessante.
Dico subito che questo fantomatico James mi sta sulle scatole.
Ho messo la storia tra le seguite: voglio proprio vedere come va a finire.
Una piccola domanda: per il titolo della storia ti sei ispirata ad una canzone dei Blind Fool Love?
Hi hi hi..

A presto,
Zeressa

14/11/12, ore 22:47

Questa FF mi ha incuriosito nella sua introduzione e sono felice di aver letto questo primo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di descrivere i luoghi e i personaggi. Undertaker è un personaggio stravagante e interessante e mi è piaciuta la tua idea di parlare di questa famosa Claudia P. (la faccenda del ciondolo funerario con il suo nome mi incuriosisce e interessa e spero che Yana Toboso ci sorprenda con la storia di questi ciondoli a cui Undertaker tiene così tanto) Tornando alla storia mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due è così delicato e dolce. Spero di leggere presto il continuo di questa tua FF, saluti da NakamuraNya!!! ^^
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:32 am)

14/11/12, ore 19:34

Tappy: Salve,
La storia mi ha incuriosito ed...eccomi qua! :)
Ronald: Dovresti presentarti! u.u
Tappy: Ah, si, scusa..sono Tappy! Anche io, devo dire la verità, sono stata molto affascinata da questa Claudia P. e mi piace l'idea che hai avuto a riguardo. La lettura è gradevole e scorrevole, davvero Brava! :D Spero di leggere tue nuove fic in futuro! <3
Ronald: Bugiarda...
Tappy: sta zitto tu! Comunque...Ciauz!

-Tappy

Ronald: Firmami anche a me, però! CI sono pure io! U_U
Tappy: ... va bene Vostra Altezza! ò.ò

-Tappy (e Ronald)

14/11/12, ore 17:18

bhe, ke dire... Semplicemente bella *v*!! È la prima volta ke leggo una tua storia e mi hai davvero incuriosita... Da quando l'ho visto ho sempre voluto sapere cosa si nascondesse dietro quel ciondolo... e quel nome e voglio proprio vedere cosa farà Undertaker nel continuo della storia *^*!! Alla prossima saluti da uno Shinigami~ ;9