Good Bye, Life.
di Domino_Tabby_

14/02/13, ore 22:51

Ciao!! Pensavo di aver recensito, ma a quanto pare la connessione Internet mi ha giocato un simpatico scherzo. E AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE CHILOMETRICA. * Phoenix no!!! (la blocca mentre tenta di prendere a mazzate il pc* *Lasciami stare!!! Devo punirlo!! Mangerò la sua anima, Agni, e tu non mi fermerai!!* *...da quando in qua i pc hanno un'anima...?? Oh, non avrai mica assaggiato il sake che ha portato Lau vero?* Bellissimo finale, molto emotivo e scritto davvero bene. Oserei dire che c'è un salto di qualità dai capitoli precedenti!!! Brava!! *sventola pon pon* Riesco a immaginare perfettamente ogni singola scena, specialmente quella del ballo ha qualcosa di magico!! *Uccidere gente ridendo come un pazzo è qualcosa di magico??* *Perchè tu non apprezzi la sottile arte del massacro, tesoro mio* Non avrei mai immaginato che alla fine avrebbe stipulato un patto con Sebastian... È stato il colpo di scena che ha reso il finale unico e ricco di suspance!! Poi mi piacciono i finali aperti :) Davvero una storia emozionante e coinvolgente, bravissima!!! Spero scriverai qualcos'altro in futuro... In caso affermativo lo leggerò con piacere!! Chissà che Ronnie non ricoprirà un ruolo primario.... *Eh no eh!! Non leggerai proprio niente con Ronald, che poi ti cali nel personaggio e vai a pensare cose sconcie su di lui!* *Ma tu... Non sarai mica geloso...?* (arrossisce) *abbiamo già affrontato il discorso mi pare...* (bacia di sfuggita) *ma lo sai che sei tu l'uomo della mia vita!! <3* Vabbè finiamo il discorso perché sennò facciamo notte *Sono le dieci di sera...* *vai ad aspettarmi in camera... Arrivo!* Ora devo proprio finire la recensione, come vedi ho da fare ehehehehe :) Alla prossima cara!! E continua così, dritta come una schiacciasassi!! Phoenny

04/12/12, ore 18:31

Questa fan fiction è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Non mi sono staccata dal computer finchè non ho finito di leggerla.

15/11/12, ore 19:20

Cosa????? Non puoi finire così!!!! Voglio altri capitoli!!!!!
Se non si può pazienza, la storia mi è davvero piaciuta molto! un peccato che sia già finita :)
Ma in compenso hai scritto davvero uno stupendo finale!!!!
BRAVISSIMA!!

Glenda ♥

15/11/12, ore 15:13

Capitolo Meraviglioso(come all solito) Bella fine. E come un bel finale da fiaba , vissero tutti ,anzi, vissero Charlotte e Sebastian felici e contenti per l'eternità. Sei stata Bravissima con la b maiuscola.
-Ombra,the master shadows