Cronache di Firenze e altri posti
di La Mutaforma

05/12/12, ore 04:31

Io vi amo.
No seriamente. Vi amo e vi odio.
Punto primo: informatemi quando ve ne uscite con queste genialate porca miseria! ò_ò E non ci sono scuse, Blaze ha anche il mio numero di cellulare!
Punto secondo: sono le 4 e mezzo del mattino e io sto rotolando come una matta.
Seriamente.
Quando ho letto la trama la mia faccia era tipo: o.O''
Questo perchè (perdonatemi) mi ricordava un po' le fanfic con le mary sue. Ma! Mi sono dovuta ricredere! La vostra genialità è senza limiti..questa fanfiction è una delle cose più divertenti che abbia mai letto e assolutamente priva di ogni forma di mary suaggine .. Ammettete che le due ragazze(?) siete voi stesse e siete divertenti e non sono tutti pazzamente innamorati di voi!
Perdonami Ros, ma ho amato il capitolo dove Ezio indossa i vestiti da Assassino. Però io ho 19 anni e non penso che avrei distolto lo sguardo xDDDD
Dunque, concludendo il momento da maniaca depravata vi lascio qualche parere sulla fic.
Siete migliorate un casino. Sul serio.. è un po' che non vi leggevo a dire il vero però noto che siete cresciute molto :')
Amo il tocco divertente di questa fanfiction sul serio.. e poi essendomi giocata Assassin's Creed II di fresco mi sto divertendo un sacco.
Ah, è inutile dire che Ezio è il mio prediletto, vero? Penso di avervelo già spiegato una volta ma io amo, AMO i personaggi che fanno i cazzoni. E Connor è un po' troppo musone per i miei gusti.
Fatemi entrare nella fiiiic ç____ç
Se non aggiornate presto mi calerò dalla vostra finestra con tanto di super mega figa armatura di Altair e vi torturerò finchè non scriverete! ò.ò
ElaJ__