No matter what they say.
di xlovehiseyes_

29/12/12, ore 14:32

eccomi qui babe gjkrfdckjgtr
ma io lovvo questa capitolo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
li lovvo tutti quindi trolol
lo sai che sono fedele.
'danielle o come si chiama' MA LOL AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
IO LI SHIPPOOOOOOO!
e shippo anche dayn. a no aspetta. lol vabbè tutti i dayn shippo HAHAHAHAH
'il suo harry' omg fgjnbhhdngf
e c'è anche un accenno di jonas! that's amazing!
quando posti? eh? eh? uu
love you babe. <3

28/12/12, ore 15:50

Oddio ma è meraviglioso, non sai per quanto tempo ho sperato che tu continuassi il capitolo!!
E poi mi ritrovo questo, cazzo è stupendo *-*
Anche io credo in Larry e anche se si vede che non sei pratica su queste cose, sei comunque brava :D
Cavolo mi ero talmente dimenticata di Perrie, niente contro di lei anzi è meravigliosa, è che quando hai parlato di lei ci sono rimasta male perchè non si era ancora sentita e pensavo non ci fosse così la storia tra Zayn e Dianna sarebbe andata tutta rose e fiori (?).
A quanto pare non c'è Danielle yeahhhh, non la sopporto, ma chi lo sà ahhahahahah :D
Mi piace che ci sia anche la sorella minore di Dianna, almeno c'è una Directioner (?) vabbè scusa sono troppo contenta che tu abbia scritto il capitolo, quindi ti sto scrivendo un poema, sorrami (?) :)
Uhhh voglio sapere chi è l'ospite d'onore uhuh!! Ma ho un po' paura su chi potrebbe essere perchè poi resterà fisso(?)!!
Ok, basta ora ti lascio, NON VEDO L'ORA CHE TU POSTI IL PROSSIMO CAPITOLOO!! :D <3
Ciaoooooooooo

24/12/12, ore 19:31

Allora questa è la prima ff che leggo in cui trovo Larry e wow...è davvero STUPENDA *-*. Sei bravissima e anche come storia è davvero originale. Complimenti.
P.S. Adoro lo spazio autrice
-Manu

18/12/12, ore 14:35

Mi piace veramente TANTO la tua fanfiction!!
Scivi benissimo *-*
Sono daccordo con te nel dire che in alcune FF lasciano in disparte gli altri ragazzi e parlano solo e esclusivamente di uno!
Mi piace anche quando passi da un personaggio all'altro lasciando un po' in sospeso, mi incuriosisce ancora di più!
SEI VERAMENTE BRAVA, SPERO CHE CONTINUI PRESTO LA STORIA!
Ciaooo!!

11/12/12, ore 23:07

ehi babe (?) Ma la smetti di sottovalutarti i capitoli e classificarli tutti come "di passaggio"? ahaha maddai che sono stupendi çç
Poi lasciatelo dire, scrivi benissimo :o (e anche in modo molto fine, soprattutto nel prologo lol) No comunque non prenderla per una cosa scontata, detesto le ff scritte a cazzo e magari anche grammaticalmente sbagliate, uuh che nervoso.
No ma, (sto facendo un riassunto delle recensioni che avrei dovuto fare anche agli scorsi capitoli ahah) miodio, il flashback di Niall? çç Anch'io amo in un modo assurdo Summer Love, e hai descritto tutto cosi bene! Stavo quasi male per loro, e ti assicuro che nelle ff non succede praticamente MAI (a parte quando si tratta di Larry.. ecco, parliamone.) LAAARRRYYY è troppo amore. Cioè anche tu li hai fatti sembrare troppo teneri, poi poverini tutta sta storia delle ragazze etc, mi dispiace per loro (?) Però voglio proprio vedere che ha in mente Tomlinson per il prossimo capitolo mlmlml ahahaaha

Okay, ho finito col romanzo, ora devo solo ricordarmi di metterla nelle seguite/preferite cosi da non doverti stalkerare du twitter per sapere quando aggiorni ahahah
Mi raccomando fallo preeeeesto c:

Dopo questo, 'notte e continua a scrivere così dkljfkald <3

(quasi dimenticavo, anche Zayn e Dianna sono tanto teneri!c: )
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 11:08 pm)

10/12/12, ore 18:10

questo.capitolo.è.stramaledettamente.bellissimo.
giuro!
è davvero bello,mi è piaciuto molto!
Tra Zayn e Dianna e Louis ed Harry non so chi mi abbia fatto più tenerezza ahahha
permettimi di farti i complimenti per come scrivi,sei molto brava :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio!
a presto c:

09/12/12, ore 23:21

ndksksddjaajjaj sono nello spazio autrice yeeeeeeee fkksfd
allora iniziamo.
zayn e dianna. OTP. cioè zayn è molto bad boy e seccchesi.
e vi shippo. cioè li shippo, oops.
LARRY. cioè 'l'interrogatorio alla larry stylinson' AHHAHAHAHAHAHAHAAH LOOOOL
mi è piaciuto tanto djdjsehbdjxis
ma voglio sapere chi sono le guest staaaaaar dbjsisjddjks cwc
devi postare prestissimo e alle prof fai leggere il capitolo uu
love you so much.

07/12/12, ore 21:01

Dianna e Zayn,Zayn e Dianna,Dianna e Zayn,Zayn e Dianna.
awwwn *-*
ok,la smetto.
mi piacciono tanto :3
ciao,comunque! ahahah
mi è piaciuto parecchio questo capitolo,Zayn è stato davvero dolce ad intromettersi per difenderla nonostante non la conoscesse c:
e Niall..oh ç.ç
è di una tenerezza assurda quel ragazzo,ff o realtà che sia!
beh,tolgo il disturbo e ci 'vediamo' al prossimo capitolo..un bacio :)

05/12/12, ore 20:30

Continua a piacermi. Credo che Nick avrà un ruolo fondamentale, lo scassa maroni loool

05/12/12, ore 20:13

Ciaaao, sono la ragazza di twittaah.
Mi piace come idea, anche perchè nella maggior parte delle fic su Zayn sono tutte che lui è il figo della scuola e poi ci sta una che lo schifa al massimo e poi si innamorano. Carine fino ad un certo punto poi stancano. Larry vgjkmhvdghi mj ti amo lo sai? La cosa che mi fa ridere sono gli Ugg durante un temporale loool. Ti ho già detto che mi piace? AHAHAH.
Leggo gli altri capitoli, adioooos. C:

03/12/12, ore 23:16

cioè sto piangendo. vorrei farti una foto per fartelo vedere.
amo summer love penso sia la mia canzone preferia dell'album.
mi è piaciuto da pazzi questo capitolo.
zayn è puccioso xbbdjdjsje
e poi demi finale... AMAZING.
posta presto ti prego.
magari non farmi sempre piagne.
ti giuro quella canzone BOOM. la amo
love you too.

01/12/12, ore 21:40

eh! continua continua la storia è bellissima tu scrivi benissimo :3 devo uscire tra poco perciò questa sarà una recensione un pò corta ma prometto che nel prossimo scrivero di piu :)
non vedo l'ora *.*
Marti

26/11/12, ore 18:18

Hola chica!
Scusami del ritardo,ma ho avuto da fare c.c
comunque,Nick non lo sopporto,sappilo.
è cattivo,lei non merita quelle parole :c
Aria..mmhh..sembra piacermi! ahah e adoro il nome,mi piace molto :)
beh..ipotizzando sul 'supereroe' ti lascio :)
un bacio xx

25/11/12, ore 23:46

Abbella!
Sto morendo di sonno ma voglio recensire.
Allooora mi è piaciuto molto questo capitolo.
Nick mi sta sulle palle lol
anche se penso al mio Nick e piango (?) ma scialla mo è arrivato il sipereroe lmlmlnlmlml
sto crollando.
Addddiiiioooo posta presro love you

23/11/12, ore 11:27

omg. è perfetta, amo il modo in cui scrivi, srsly.
questo è solo il prologo e già penso di amare la storia.
la trama é diversa dalle altre, e questo mi piace.
aggiorna presto. :)
ti andrebbe di ricambiare la ff? ci terrei molto.
baci.