love is like a wild flame
di Againstallodds

02/05/20, ore 18:56

Non sono nemmeno riuscita a finire la storia, fermandomi al capitolo 20 perché volevo almeno capire il senso della trama. Mi dispiace lasciare una recensione negativa, visto che sarà l'unica in mezzo a tante positive, ma la tua storia non mi è piaciuta per niente. Innanzitutto sembra essere scritta da una tredicenne, non so se negli anni il tu in stile è cresciuto e migliorato, ma questa storia ha uno stile troppo infantile. È stata davvero dura leggerne i contenuti: parole inventate alla tumblr, eccesso di punteggiatura, confusione nei nomi, ripetizioni, errori di ortografia e sintassi... La storia procede a un ritmo allucinante: succedono un milione di cose troppo in fretta, si parte in un modo e si continua all'opposto. Di cosa volevi parlare? Una storia misteriosa, un thriller, una storia d'amore, un'au sulle anime gemelle? Okay, posso non aver letto gli ultimi capitoli, ma davvero ci sono voluti 20 (VENTI) capitoli per capisci qualcosa? Ne ho lette di storie, e ci sta la suspance, ma qui è esagerato. Per quanto sia AU è troppo irrealistica e i personaggi troppo OCC. Il prompt è fuorviante, mi aspettavo una storia completamente diversa. Mi dispiace, ma come faccio belle recensioni, devo sforzarmi anche quando una storia non mi convince. Alla fine non sono nessuno, quindi la mia resta una voce isolata in mezzo a tante positive. SM