pink sex!
di Marceline

11/10/15, ore 19:51

AHAHA MI STO PISCIANDO ADDOSSO AHAHA MA DA DOVE TI È USCITA QUESTA ROBA? TU SEI UN GENIO

20/11/12, ore 14:04

La storia presenta abbastanza termini volgari. Sono dell'opinione che una o due parolacce non siano gran cosa, ma contando la lunghezza della tua storia e la quantità di "troia" e "bocchino"... Inoltre, mi hanno dato più fastidio del solito (e di solito non mi infastidiscono praticamente per nulla) perché erano troppo presenti nella parte "erotica", ma ci arriveremo più tardi. Avrebbero potuto urtare qualcuno e magari segnalarle nell'introduzione sarebbe stato meglio (non credo ci sia più l'avviso su EFP).

In rapporto alla lunghezza della storia sono anche troppi i puntini di sospensione. Molte persone sembrano convinte che scrivendo demenziale non siano costrette a tenere in conto le normali regole di scrittura, ma non è esattamente così: nella tua storia il fatto che un determinato tono, dei determinati giochi di parole, un determinato linguaggio siano tutti volontari e usati per aggiungere il carattere demenziale secondo me non è evidente. Davanti al tuo uso della punteggiatura, dello stile linguistico, io non avrei saputo dire se era una storia di un bravo scrittore scritta volontariamente male o la storia di qualcuno che usa questo linguaggio e questa tecnica anche in storie non demenziali o anche solo comiche. Forse sarebbe stato, per assurdo, meglio esagerare per rendere evidente la tua intenzione di scrivere del demenziale. Ci sono anche errori di battitura qui e là, ma la storia era troppo corta per giudicare se ne lasci troppi in giro o meno.

Riguardo alla parte erotica: il demenziale e l'erotico sono generi che non credo siano mescolabili, perché l'erotico non necessita, anzi, viene rovinato dalla volgarità e qui di volgarità, come ho già detto, ce n'è. Per ovvi motivi, passare all'erotico inteso nel senso corretto avrebbe spezzato tutto il tono del demenziale, quindi non l'hai fatto, e tenendoti sul "sentiero" dove ti sei tenuta hai scritto una scena semplicemente lemon ed è così che il tuo racconto risulta: demenziale con una lemon, non demenziale/erotico.

Una nota poi sull'uso della parola transessuale: transessuale e travestito non sono la stessa cosa e Frank, avendo "identificato" Gerard come travestito la prima volta non sarebbe passato ad identificarlo come transessuale, e come per altri punti qui non sembrava che avessi usato la parola sbagliata per fare dell'umorismo demenziale.

Tuttavia, nonostante i numerosi punti che mi hanno lasciata perplessa credo che spunterò la recensione come "neutra", perché rileggendo una seconda volta si fortifica la mia idea che tu abbia principalmente una grande confusione sui generi in testa, quindi credo che leggerò storie di diverso genere, più "serie", per farmi un'idea migliore del tuo stile.

15/11/12, ore 18:00

No. Allora. Io mi dico "ora chiudo e scrivo un poco" e poi mi trovo davanti "Pink Sex". Come faccio a resistere? Non resisto al pink, e neanche al sex. Beh, a dire il vero si, però... Capiscimi... qua ci riferiamo a loro, cazzo. E poi ho visto che l'autrice eri tu quindi... mi hai fatto un'offerta che non ho potuto rrrrifiutare u.u.
Frankie come dolcissimo leoncino è una qualcosa di dannatamente adorabile. Aaaw. Anzi: rawrrr. Che oltretutto, quando lo ha fatto Gerard, mi sono immaginata sto coso rosa, brillantinoso, rosa, osceno e sì, rosa, che gattonava e lì, mi sono sentita tanto tipo coscienza sulla spalla del piccolo Frankie alla "come la mettiamo, qui, amoruccio?".
Ammetto che mi piacerebbe avere un ragazzo anche solo per conciarlo così. Sì, come Gerard! Daaai, uno così, è da sposare! E infatti questi due sono sposati e copulano che è una belllleessshhha ♥.
"Hai un vestito!" sembra sorpreso che Gerard abbia qualche indumento addosso! Ahahahah anche perché, caro ragazzo, Gee si è sistemato bene sulle spalle e attorno al collo i suoi bei boa piumati. E' uno che ci tiene, lui!
Ho adorato la descrizione del particolare delle ciglia, davvero. Bellissima. Anche le ciglia finte... se sbatte troppo forte gli occhi provoca un uragano!
"Non avrebbe mai pensato che potesse piacergli qualcosa di così femminile... soprattutto su un uomo... soprattutto su Gerard!" dolcezza, stiamo parlando di Gerard Fucking Way. Piace a chiunque. Anche a chi lo nega... Sopratutto, a chi lo nega...
Il rossetto rosa. Aaaaw, dolcissimo! E anche eccitante, beh, almeno per Frank e per mooolte persone sulla faccia della terra. La scena del rossetto sbavato- penso che molti ragazzi hanno macchiato la tastiera nel leggere (sì, per me anche i ragazzi leggono queste storie).
"Quelle labbra così rosa intorno al suo sesso non facevano altro che eccitarlo sempre di più e, oh, Gerard era un fottuto bocchinaro con i controcoglioni." *passa l'Oscar* e non aggiungo altro... ♥.
Come ti avevo già detto nell'altra storia... oddiomiochebelliGerardsedutosudiFrankconquestocheselofa aaaaw! Solo che qui c'è qualche glitter in più ahahah!
Anni e anni di piacevole, esperienza, caro mio ahahah!
Una donna in procinto di partorite? Urli poco virili perché ohno io conciato così non vado da nessuna parte ma guarda te questo capelli che non vuole stare apposto?-- ti adoro
Salutami questa Alessia ahahahah.
Ridie e mangia tantissima cioccolata- anche lei.
Grazie mille per le risate, il pink e il sex ♥
xla

15/11/12, ore 17:28

Hahahahah!
Vado per tappe.. all'inizio ho pensato: "Dio gli ha fatto i capelli rosa!".
Ebbene si, perché da perfetta stronza quale sono non ho letto l'introduzione xD
Però ho letto che eri tu, che era una Frerard e che era erotica per cui questa è stata la mia faccia **
Anche perché ho letto anche l'altra tua storia del servo che spala letame alias Gerard e del signorino Frank e, anche se non ho recensito (già detto quanto sono stronza?), mi è piaciuta assai.
Qualcuno cmq dovrebbe dire a Gee che è una festa di Halloween non ho un ritrovo per Drag-queen e leoncini spaventati hahah.
Esilarante! L'hai descritto veramente bene, tanto che mi sono immaginata benissimo Gee e il suo essere ultra checca al limite dell'indecenza.
Tra l'altro Gerard è perfettamente a suo agio col suo lato "femminile"!
Che poi quando ho letto "suo marito" ho tipo fatto "aaaaaaw che bello" e gli avrei volentieri fatto pat pat in testa, si anche a te >.>
Per non parlare dell'urlo di compiacimento che ho lanciato quando Gerard ha alzato la gonna e non aveva le mutande!
Queste cose mi rendono felice, devi sapere che adoro quando non hanno l'intimo sotto i pantaloni o, come in questo caso, sotto una gonna rossa e indecente.
Ogni tanto mi riguardo il video dove dice che non indossa le mutande xD hahah giusto per farmi del male.
Un altro punto positivo (si, tutti quelli su sono punti positivi anche se non l'ho mai detto) va all'impalamento di Gee.
Ci sta! Poi ti pare che un personaggio così checca non la prende? Ma stiamo scherzando?
Ora parliamo di Frank! Mi piace come l'hai descritto.. fintamente disperato, perché in realtà lo ama. Mica può odiarlo.
Adesso non so spiegarmi però credo di aver capito che tipo dovrebbe essere.
Sempre a lamentarsi e a impanicarsi subito anche quando non ce n'è bisogno, anche perché in questa storia stava facendo venire a me l'esasperazione.
Vabbè che io sono esagerata xD esplode una bomba e questa è la mia faccia .___.
Poi "no" di qua, "no" di la da parte di Frank e intanto ti sei eccitato hahah.
E il finale è fantastico.
"Io non vado da nessuna parte conciato così" hahahah ti giuro, mi ha fatto ridere davvero. Sarà che mi sono immaginata un Frank sfinito a terra che poi scatta sveglio pronto a difendere il suo "onore"!
E dopo questo poema di recensione (sempre se così si può definire) ti saluto u.u
Spero tornerai presto con un genere tipo questo perché mi piace il tuo essere demenziale (:
Alla prossima
Baci