Medusa's daughter
di Stellina_chan

17/12/13, ore 14:28

Ed eccomi qua! Allora codesto Fato non me la racconta giusta per due motivi: 1.deve svelare dei segreti e, come sospetto, svelerà anche il segreto di Amanda e questo è male! 2.è arrogante. Comunque, che bel braccialetto speriamo porti fortuna ;) poi Fato non deve preoccuparsi per il fatto che nessuno ha ancora combattuto perché il primo che ucciderà Tati, potrebbe essere lui! ( so che non può morire ma chi se ne frega!). Era ora che Perseo diventasse un po serio per la miseria! Anche se il gesto del pugno, ha tolto qualche pugno alla sua reputazione. Bella l'armatura di Tati :) bello anche il posto dove Amanda e Perseo si sono "accampati" cavoli hanno una piscina naturale tutta per loro! Spero che Tati e euterpe abbiano trovato un posto adatto a loro ;) infine quando iniziano i massacri?! XD non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^-^ un bacio Tati_chan

23/08/13, ore 21:41

Okay, ho letto questa storia in zero due secondi, è fantastica, davvero! :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimentissimi! :)
A presto,
E_Y

23/08/13, ore 16:38

E andiamo, hai aggiornato ! non sai da quanto l'ho aspettato questo capitolo ^_^ bè inizio dicendo che Orazio è un mito! mi piace molto questo tuo "nonno" e la faccia da duro penso che ci stia a pennello :) poi la tua armatura, da come l'hai descritta, mi piace molto sopratutto gli artigli :P; Perseo si stai innamorando di qualcuno?? * disse la ragazza maliziosamente* xD infine ... Stanno per iniziare le infernali .... vedi di aggiornare il prima possibile devo sapere perché iniziano così presto! ^_^ un bacio Tati_chan

25/05/13, ore 14:42

Ma che pervertito questo perseo!! Se l'e' merita moltissimo quella fiammata porca miseria non capisco perche' amanda mi ha fermato!! Che nervi! Comunque questa tatike bello come nome , mi piace :) e anche la storia dell'alleanza penso sia fenomenale ;) non vedo l'ora ch tu aggiorna per scoprire quanta gente uccidero' alle infernali ;P un bacio la tua Tati_chan ;)

21/04/13, ore 19:10

ahahahahha si me l'ero decisamente immaginato che ce l'avesse con un semaforo! Hai reso la scena divertente senza cadere in banalità e per un attimo ho avuto anche paura che Perseo potesse collegare il parlare con i serpenti all'odio verso Atena .-.
Immagino ce ne saranno tante altre di scene divertenti visto che lui si trova in un mondo sconosciuto! Aspetto il prossimo ;)
a presto!

06/04/13, ore 23:22

hip-hip urrà!!! il capitolo 10 *.*
mi interesso sempre più <3 <3 mi piace Perseo *-* ho sempre pensato che è un figo pazzesco xD
è il mio eroe preferito insieme ad Orfeo (Perseo...Orfeo...sempre lì siamo, no?)
gnam gnam vorrei mangiare un altro capitolo :p

xoxo

06/04/13, ore 14:26

BELLISSIMO!!!!! stavo morendo dal ridere nella parte del ciclope XD hahahahhahahahah . Io confermo l'idea che Perseo è un cafone! Odio la gente che parla con la bocca aperta! che nervoso!!! comunque, aggiorna presto perché voglio scoprire cosa succede ;) p.s se Perseo torna a casa con una " piccola" ustione non è colpa mia ^_^ un bacio dalla tua fan n° 1
Tati_chan

01/04/13, ore 20:54

il capitolo è stupendo, come sempre!!! :)
mi piace sempre più e non vedo l'ora del prossimo!!! non stò nella pelle *-*
bè, secondo il mio parere nascerà qualcosa di tenero tra i due <3 <3 e non vedo l'ora che nasca!!! ti prego, continuaaaa!! tipregotipregotipregotipregotiprego *-*
hai avuto un'idea geniale!! dovresti anche festeggiare quando porterai a termine il 10!! u.u

xoxo
Cri

13/03/13, ore 16:28

codesta persona , detta Perseo, inizia a irritarmi anche a me! è un uomo pervertito!!! e pure maleducato speriamo che abbassi un pò la testa nel corso della storia =) però la parte della lavanderia è bellissima mi ha fatto sbellicare dalle risate ! XD ottimo lavoro Stellina aggiorna presto ok ^_^
un bacio Tati_chan

13/03/13, ore 00:50

sto iniziando ad adorare perseo ahahah è così... ingenuo e spontaneo :) sono sicura che darà un sacco di problemi ad amanda ma che comunque la sua compagnia sarà divertente! i commenti di amanda sono divertenti, appena ho letto dello sputare sulle uova ho pensato "oddio non dirmi che si è presentato nudo in cucina!", poi ho capito che la questione era diversa xD
ti consiglio di separare i paragrafi semplicemente con degli spazi, sono un po' antiestetiche quelle righe punteggiate.
se ti va di passare ho aggiornato anche io :)
a presto! chissà che casini combinerà perseo :P

03/02/13, ore 18:48

ho letto la tua storia tutta d'un fiato è bellissima :D
il modo in cui hai coinvolto i personaggi mitici e li fai convivere, la felice è stupenda e la normalità con cui agiscono è simpatica :)
subito tra le seguite, non vedo l'ora del prossimo capitolo! complimenti! ^-^

20/01/13, ore 14:56

complimenti, la storia è molto fluida, non ci sono ripetizioni cacofoniche e non ho notato errori di grammatitca, tornando alla storia, devo ammette che strabellissima.
Non vedo l'ora che tu aggiorni per continuare a leggere la tua storia.
By
Piccola Fata

19/01/13, ore 19:02

bene bene quel dormiglione di Perseo è il tuo alleato .... NON LO AVREI MAI DETTO! ;D ( disse la ragazza sbalordita XD ) ho però ora voglio vedere chi è l'alleato\alleata di Tati :D è mooolto importante saperlo e soprattutto che potere ha ;) bel lavoro stellina =)
Un bacio dalla tua fan n°1
Tati_chan

07/01/13, ore 15:06

E be c'è chi sa morire con stile ;P hahahahahah comunque erano d'avvero molto ma molto buoni quei pop corn XD hahahhaha :P

31/12/12, ore 22:08

torna amanda che tati ti aspetta! XD hahahhahha ma chi sarà mai questo misterioso eroe che atena ha dato ad amanda? bha io non ho proprio idea ;D hahhaha come ha detto _castagna_ non voglio rovinare la magia e la suspance ;)  spero che tu aggiorni presto! ;D
la tua fan n°1
                               Tati_chan :)