Una come te
di _TheDarkLadyV_

02/01/13, ore 23:18

Gahahhaah amori.
Dai Jay smettila, sei cotto marcio, su!
Ahahahahahh bel capitolo comunque, brava come sempre. Attendo il prossimo

01/01/13, ore 19:20

Questo capitolo è davvero asdfghjklkjhgfdsa *-*
Oh si sinceramente spero che nel prossimo inizieranno un dialogo su di loro e che magari accada anche quealcos'altro! Non vedo l'ora di vederli insieme quei due!!
Comunque bel capitolo come al solito Vale! complimenti!!

31/12/12, ore 00:05

Valeeeeeee! scusa se non ho commentato la FF dall'inizio ma con l'università faccio fatica a connettermi qui e quindi leggo a rate!
Ti Prego non smettere questa FF perchè è troppo bella! Scrivi davvero bene e lo sai, te l'ho sempre detto:)
Spero veramente che tu ci ripensi al volerla cancellare, sarebbe un vero peccato :(

27/12/12, ore 21:59

Bella**************
come al solito giungo con immeeeeenso ritardo, me colpevole! Praticamente passo i 3/4 della giornata a poltrire su qualsiasi oggetto sia abbastanza comodo e grande da reggermi, mi isolo da qualsiasi cosa e sto cercando di depurarmi l'anima: pessimi risultati mi dicono XD
Ma l'incontro tra le (ex) consuocere c'è stato e sono troppo troppo soddisfatta****** Non mi dire perchè sono tanto attratta da questi tipi di inciuci, non lo so nemmeno io, ma di solito portano sempre bei risultai e io ci spero anche a questo giro!
Allora i fratelli Leto hanno anche gli stessi gusti?!??! Shannone mi era tutto represso mentre narrava l'incontro mistico a Jared, il piccolo altra visione mistica: Santa Sasha da L.A. AHAHAHAHAH Vabbè faccio la seria, o almeno ci provo. E' chiara quanta tensione sessuali ci sia tra questi due, tante, taaante vibrazioni nell'aria. Sasha giustamente deve fare i conti con la delusione, con il rancore, con il dispiacere; Jared invece se vuole riconquistarla dovrebbe fare un po' meno la DivaH mestruata e tornare il piccino della Louisiana.

Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci hai lasciate con questo finale, diciamo, MOLTO MISTERIOSO. E a me, i misteri piaccino tantisssimo v.v

23/12/12, ore 12:36

AHHAHHHAHAHAHHAHAAAAAAH Jared sei un genio :D
Ora sta a Sasha venirne fuori. MUHAHHAHA
Come sei cattiva con i tuoi personaggi, Vals :D
(e fanculo ai Maya, sono ancora qui! E auguri per le feste)
Ronnie

17/12/12, ore 20:55

Ciao*****
posso adorare ancora di più mamma Connie?? A parte che è già una Santa per aver fatto due esemplari unici al monto come i Leto Bros, però se mi rivoluzione il guardaroba di Jared è proprio un fenomeno! AHAHAHAHAHAH Il ciclone Mamy che si rispetta: me la immagino tutta presa a spolverare e nel frattempo a buttare un'occhiata alla rubrica telefonica magari per scoprire qualche nuova fiamma dei figli AHAHAHAH Okey mi fermo che sto delirando proprio tanto XD
Ma povera Sasha! Non solo ci pensa l'ex superfigo a rovinarle ( tzè, "rovinarle") le vacanze, adesso anche il lavoro ci si mette! E non è che dovrà trattenersi più del previsto a L.A. e così molto casualmente, passerà tanto ma taaanto tempo con il famoso ex superfigo?? In ogni caso devo proprio dire una cosa: la scena di lei che cerca di far parlare la bambina e troppo dolce! Ho intravisto la sua vena materna, ecco si! (chi vuol capire capisca v.v) XDDD
Vabbè mi ritiro che sto sparando una cavolata dopo l'altra, ma non è colpa mia: INTERO POMERIGGIO SU MATEMATICA .-. Al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 19:20

Molto divertente, ma questo già lo sai! Mi stai abituando troppo bene!
Tenera la descrizione del rapporto mamma/figlio. Constance che gli rivoluziona il guardaroba! Magari lo facesse davvero ...

nota: La bimba ha ragione ha detestare il suo nome. Cameron è proprio un nome del c...zzo!!! Ogni riferimento è puramente casuale!

Baci,
a presto.
Fannie

17/12/12, ore 17:15

e qui si entra in azione ahhhahahahaaah
Ecco perchè il vestito carino... accia Constance, che madre perfida che sei ahaahahahahah
pretendo il continuo, baby, e presto anche shahahahahhah

11/12/12, ore 21:05

La tua ff diventa ogni capitolo più coinvolgente. Finalmente possiamo avere anche uno scorcio dell’io di Jared, anche se già dallo scontro con l’amico poliziotto s’erano intesi quali fossero i suoi sentimenti.
Stupenda anche l’introduzione del personaggio del babbo di Sasha. Divertente, intelligente e dotato di uno spiccato sesto senso.
Non dirmi che ci sarà un’apparizione di Valo tra i personaggi, magari come pretendente della nostra Sasha?
Curiosa di sapere che cosa escogiterà Jay, attendo con ansia i prossimi capitoli,
Kisses
Fannie

10/12/12, ore 19:02

Ciao*******
chiedo immensamente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma un po' la scuola, un po' gli imprevisti ho sempre meno tempo libero! In ogni caso non sono abituata a fare promesse che so non potrò mantenere, e con te già ho sgarrato una volta. Cercherò di rimediare, nèh! XD
Alooora, piccola premessa: lo scorso capitolo mi hai nominato LA BI', la regina. Sappi che ti stimo troppo*** Mi è piaciuto tanto lo sfogo di Sasha, cavolo se le non è una delle poche donne con le palle! Della serie "non mi toccare una donna ferita dal suo uomo, che potresti finire seriamente male"! E caspita la voglio proprio così! Basta donne che alle prime scuse perdonano, basta donne che al primo sguardo dolce cedono, basta donne che riescono sempre a farsi sottomettere dagli uomini! Bhè, questo è un discorso molto generale, ma Sasha rappresenta davvero il mio ideale di Donna ;)
Per quanto riguarda questo aggiornamento, Jared non me la conta giusta! Lui non è il tipo di persona che sta tanto a rimuginare su azioni passate a cui non era interessato più di tanto, e se adesso si sente così in colpa per i numerosi tradimenti... Bhè, un motivo ci sarà sicuro! Sarà che c'è ancora una piccola fiammella per Sasha che ben presto tornerà ad essere fuoco e fiamme? In ogni caso pare proprio che gli Dei vogliano questa riappacificazione, in qualche modo finiscono sempre per incontrarsi!
Carissima, questa storia mi prende sempre di più! Ahhh, ho dimenticato di dirti che gli inciuci tra mamme mi sono sempre piaciuti, quindi che Connie ed Eve si diano da fare!! XD Al prossimo capitolo!

10/12/12, ore 18:54

YEEEEEEEEEEE AMAMI PERCHE SONO PUNTALE!! *balla*
Ok, lasciamo perdere le mie cavolate solite, questo capitolo è veramente bello, brava!
Jared, Jared, Jared, Jared.... MUOVI IL CULO! Sei una DivaH Stalker e Indecisa della miseria, che cavolo!.... io amo il padre di Sasha comunque ahahahahah

01/12/12, ore 12:11

ehm.. SI SONO IN RITARDO SCUSAMI! ahhah
sorry davvero, non avevo visto l'aggiornamento, faccio schifo lo so.

va be... tornando al capitolo. OH YEAH! Sasha VAI VAI VAIIIIIIIIIIII! aaahahha Jared mo ti ci voglio a sistemare sta cosa, eehehe!
(stai attenta alle virgole, a volte non si capisce molto la frase xD)

27/11/12, ore 16:06

Mi stavo per alzare dalla scrivania e applaudire
Grande discorso ragazza! lo hai messo proprio KO
bravvaaaaaaaaaa
Alex

26/11/12, ore 00:02

Alla faccia del capitolo palloso! Io lo trovo fantastico ... grande V!!!
Soprattutto dallo scontro in bici in poi.
E lo sfogo finale di Sasha? Semplicemente magistrale! Aaahhh ... 'la cornuta internazionale'!!! E' sicuro che diventerà immortale!
Ce la farà il nostro eroe dagli occhi di ghiaccio e dal 'gingillino' ballerino a rientrare nelle grazie di SashaTerminator???

Non vedo l'ora di scoprirlo!
ByeBye

23/11/12, ore 19:30

Oddio, non avevo visto l'aggiornamento e BUM, mi ritrovo ora a leggerlo. Perdonami cara non era mia intenzione arrivare così tardi :(

ANYWAAAAAAAAAAY, capitolo molto figo, ecco sempre Jared figo-ma-stronzo che la tradisce. Solita storia, ma fantastico contesto. Voglio vedere come ne viene fuori con un agente. MUHAHAHAHAAHA sei spacciato Leto!
Spero in un veloce aggiornamento che sono curiosa.
Ronnie