.La Grande Idea.
di missmalfoy e luygina

24/07/07, ore 19:08

Premesso che se a Harry vengono in mente delle idee, allora si tratta sicuramente di un AU, XDDD ho trovato il primo capitoletto davvero ben fatto e il tuo stile migliorato. La storia poi mi piace perché fa la parodia di una situazione che deve essere piuttosto stressante per il trio & company, come quello dell'imminente incontro con Voldemort... ma questa volta si tratta è un incontro di calcio! Idea geniale! Appena leggo i prossimi capitoli, ti dico cosa ne penso. Intanto ti faccio i miei complimenti... Un bacio!^_^

Ho appena letto il secndo e il terzo capitolo!!!Davvero mitici!!Nn vedo l'ora di vedere Voldie cn la divisa ^__^!!!!Brava davvero!

Uahahahahhahaha troppo bella! Ginny che fa gli occhioni dolci a Baman, no aspetta Halam,, no no! Ah si BAgman! Uahahahhahahan ( vedi Msn) Troppo bello sto capitolo. Qualcuo ha fatto un sorriso a 250 denti! Evvai in mio onore! Uahahahhaha troppo forte Fleur Gallina De la cour! Bravaaaaaa! tvbtttt e posta presto! BacIotti. Stelly.

"La mattina dopo Voldemort si svegliò di soprassalto. Aveva fatto un sogno orrendo, in cui la McGranitt si trasformava e iniziava a chiedergli di fare cose sconce con lui. Prendeva addirittura una frusta e la sbatteva con forza sul pavimento facendo però uno strano rumore. Si accorse che era stato un incubo e, stringendo amorevolmente il suo orsacchiotto di pezza rosa, si girò dall’altra parte..." O_O ugh...XDXDXDXD!!! oddio...s to ridendo come una scema e abbiamo pure ospiti... k figura... adesso sto seriamente pensando a che rumore faccia la frusta di minnie...

Nuuuuuu!!! >.< troppo bello questo chappy, satvo morendo dal ridereeee!!Hermione secchiona che ci prova con remus...oddio, mi sto sganasciando!!E Voldy troppo bello, senza naso nè sopracciglia (come l'hanno ridotto al 4° film, poveri noi!!)Brava, sono curiosa di vedere che casino combinaranno questi maghi alle prese con il calcio!!Ciao ciao!!Baci,Michy90^____^

06/06/07, ore 17:16

mhahah, stupenda!!!! l'idea di harry di fare una sfida di calcio e voldy che ordina la pizza!! xD

06/06/07, ore 16:21

Sauuuu!!! che dire?? un'altra ff stupenda!! davvero complimentonioni!!

05/06/07, ore 19:20

Evvai! Torno dalla mia bellissima gita e trovo ad attendermi un altro splendido capitolo
di questa divertentissima fanfiction. Sei stata semplicemente geniale anche questa volta.
Iniziamo con la parte divertente in cui Harry parla dell'idea.
Quando ha detto che si trattava di una partita di calcio, sono rimasta
completamente shoccata! Non posso crederci, questa era l'idea del grande
Harry-James Potter il bambino sopravissuto?!? Ahahahahaha sono stata a ridere
come una cretina per tutta la durata del capitolo. Ma tu credi che i Mangiamorte e
Voldemort seguiranno le regole da te scritte? Io sono un po' diffidente, però non si può sapere mai!
Arthur, Bill e Ginny che devo cercare un arbitro per la partita e a chi si rivolgono? A niente poco di meno che Caramell! Ahahahha troppo bella, ma è normale che non sapeva cos'era il calcio. Ginny aveva ragione, Arthur e un po' scemo.
"Harry e Molly sarebbero rimasti a casa.
Il primo perché era troppo stanco e voleva andare dormire (d’altronde pensare è molto stancante per uno come lui), la seconda si giustificò dicendo: « Ma io devo pulire i piatti! E lavare tutto quello che voi sporcate... sono l’unica donna capace in questa casa! »" Questa parte è assolutamente bellissima, ma come ti vengono in mente queste strabilianti idee?
Troppo bello, Fleur e Hermione che litigano per decidere il colore per scrivere il regolamento! Menomale che poi c'è stato Remus a placare la caciara che avrebbero fatto quelle due. E alla fine ricominciano per chi ha la scrittura più bella!
Wow, la McGranitt, Ron e Tonks che vanno a parlare con Voldy e i Mangiamorte. Che coraggio! Ahahahahah tanto se muoiono non gli interessa a nessuno!
Io sono stata a Londra, sicuramente i cartelli con scritto " Covo dei Mangiamorte ecc... " non li avrò notati, ma questa estate voglio proprio vederli! XD.
La McGranitt ha avuto proprio un'idea brillante, vestirsi da così detti Uomo-Pizza per entrare nel covo dei Mangiamorte! Ihihihih Voldy che ordina la pizza è troppo divertente! Ma che pizza gli anno portato Minnie e co? Ancora lo voglio sapere!
Forse tonk con la bandierina! Per favore aggiorna super velocemente, perchè sei grande!
Con affetto.
Julia18

stellina250(non loggata)
05/06/07, ore 15:50

Uahahahahahha ma è troppo bello questo capitolo! HArrry ha avuto una splendida idea. Combattere con i mangiamorte e Voldy una bella partita di calcio... O_O sono rimasta per cinque minuti sconvolta quando ha svelato l'idea. ( N.B= Ma te lo immaggini la Rowling che ti plagia l'idea?[Ecco il discorso di prima in Msn]ormai plagiano di tutto *_*) Comunqueeeee... Da Voldy ci mandano la McGranitt, Ron, e Tonks?!?Cioè io dico, ma sono impazziti?!?Quelli si fanno ammazzare subito. No scherzo! Secondo me, riusciranno a convincere Voldy e i mangiamorte a giocare una bella AMICHEVOLE. ihihihihi ma poi hanno sprecato così tanto tempo al quinto anno per cercare i Mangiamorte e alla fine bastava andare a Londra e seguire le indicazioni! Mah, mi sa che Silente al quinto anno era davvero un po' suonato come scriveva la Gazzatta del profeta! Ahahahahha... Uomopizza troppo forte, da me c'è l'uomo-pomodoro! Uahahahhaha. Umh... C'è stato anche un piccolo accenno su fleur e Hermione, quanto si vogliono bene quelle ragazze! Stupendo capitolo... TVBTTTTTTT. BacIoni. Stellina. *

05/06/07, ore 15:47

nooo! è stupendo XXD soprattutto quando devono raggiungere il covo dei mangiamorte ed è pieno di cartelli XD vabbè, vado bacibaci!

05/06/07, ore 15:45

Troppo bella questa ficcy!!!La canzone di Mignolo e Prof al primo chap è stata genialissima, complimenti!! E qui che Voldy ordina la pizza...Mi è troppo piaciuto!!Continua così!!!Baci, Michy90^_^

04/06/07, ore 17:11

html xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:w="urn:schemas-microsoft-com:office:word" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40"> Ciao

Ciao! Sono Giulia la cugina di Jessica.
Scusa per queste presentazione un po’ banale, ma io sono tutta da scoprire.

Allora inizio con il dire che hai avuto proprio una bella idea,
fare una demenziale sulla seconda guerra del mondo magico.

Leggendo questo tuo primo capitolo ho riso tutto il tempo

e devo dire che la parte più spettacolare e quella in cui la signora Weasley
divide la cena nei vari piatti, ma lei ha un frigorifero pieno

di porcherie che l’aspetta. Ahahahahah mi concedo una risata
liberatoria. Comunque continuando con il mio commento, è stata un’idea
geniale quella di spostare il luogo segreto delle riunioni
a Privet Drive. Harry che sta tutto il tempo a poltrire? Wow
questa si che è bella. La parte dei Mangiamorte è descritta perfettamente
e devo dire che anche lì una bella risata mi è scappata.
Cioè Bellatriks che gioca a Poker e Lucius che vuole giocare a “Scopa” con
Narcissa, non sono dei lati caratteriali che avrei mai potuto scoprire di questi
personaggi, menomale che tu mi hai aperto gli occhi. XD.
Ma passiamo a “Rodolphus con il Lord”. Troppo divertente, credo
di averla sentita questa canzone della Warnes Bros e devo dire che
tu sei riuscita a cambiare le parole molto bene.
Mi sono anche divertita a cantare come una sciocca!
Passiamo alla parte della signora Weasley, quella che fin’ora mi
ha fatto ridere davanti al pc, per cinque minuti buoni.
Oh Fleur anoressica mi era sfuggito. L’ha forse citato la Rowling
nel sesto libro?[Scherzo ovviamente]. Molly che mangia il gorgonzola
troppo forte, che poi è andato a male però
. Aspetta, ma è andato a male
davvero o no?!? Mi spiegherai questa cosa, nel prossimo capitolo.
O_Q Quando qualcuno ha urlato, credevo che c’erano i Mangiamorte
o [Ipotesi pazza] qualcuno si fosse morso la lingua, mentre masticava il petto di pollo.
Invece alla fine era solo perché a Harry era venuta un’idea. Ti prego posta presto il secondo
capitolo, questa tua fan-fiction è l’unica demenziale che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.

Bene, dopo averti dato il mio parere su questa bellissima storia, devo elogiarti su
un’altra cosa. Il modo di scrivete, e la punteggiatura. Sei stata semplicemente fantastica.
Il tuo modo di descrivere le cose è sublime davvero, e per questo ti prego di perdonarmi
se questi complimenti sono banali. Ancora tanti complimenti. Con affetto. Julia18

P.S= Ringrazio mia cugina per avermi fatto conoscere
questa splendida storia.

03/06/07, ore 17:28

La canzone è stupenda ma cm ti è venuta in mente???Mi sn messa a cantare cm una cretina cn mia sorella ke mi guardava sconcertata...Continua pretso!!!

03/06/07, ore 16:26

Uahahahhahaha ma fa morire dal ridere! Troppo bella ma come ti è venuta in mente? Uahahahhah c'è la guerra nel mondo magico e tutti sono diventati rincoglioniti!!! Ahahahhaa... HArry che si guarda la tv? Mi assomiglia a Duddley nel terzo quando guarda sempre la tv seduto comodamente in cucina... ihihihihi Hermione è proprio più scema del solito. Comunque passiamo a Bellatriks e gli altri mangiamorte che si sono pure messi a giocare a carte.. aahahhahaha a Poker per giunta! " Giochiamo a Scopa?" Eh bravo il nostro Lucius, ma quella scema di NArcissa non capisce proprio nulla. Uahhahahah quando cantano la canzone Rod e il lord fa morire dalle risate... Ma la fine è quella più esorbidante. Cioò la signora Molly Weasley che si mangia la torta al cioccolatto! Uahahahha e quando qualcuno grida, anchio all'inizio ho pensato che fosse successo qualcosa di grave, invece si trattava solo dell'idea di HArry, che per una volta è riuscito a farsi venire in mente qualcosa. Aggiorna prestissimo ti prego, sono curiosa di vedere di cosa si tratta! XD. Complimenti per questa tua (NON DI HARRY) grande idea, di scrivere una ficcy così divertente! Un BacIo. Stelly.

03/06/07, ore 13:07

tauuu! lo sai che per me è sempre stata una fic bellissima e non esito a ripeterlo! bravissima!!!