A Wealth so Wonderful
di patronustrip

Questo capitolo è uno dei più belli ma non per la scena d'amore ma per le sensazioni e la paura che per la prima volta sfociano in Quinn.. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!!

Non è da tutte ricevere piacere e nel contempo declamare una poesia.E finalmente i sogni di Quinn si sono avverati in tutte le sue forme.Anche quelli di Miss Berry,sotto sotto anche lei sognava.Si è fatta prendere dal panico,ma prima di pensare al peggio,bisogna aspettare e alla fine si è dimostrato che anche per Rachel sia una cosa seria.Il loro momento è stato "illuminante.Ciao e grazie.

Direi persino commovente. Bravissima, non c'è niente da dire. Mi lasci sempre senza parole. Da una parte non vedo l'ora che finisca perchè mi sta fìdavvero alienando: leggo continuamente i tuoi capitoli aspettando con ansia i lunedì e i giovedì. Stai lavorando ancora a qualche Faberry? Dimmi di sì!

Ho tipo aspettato questa scena per tutti e sette i capitoli e.. E non so neanche io cosa dire.
E' fantastica! Loro sono stupende!
Tu scrivi benissimo e questo non ha fatto altro che migliorare la cosa :)
Adoro questa ff e non posso credere che mancano solo due capitoli çç
Quinn che si preoccupa per ciò che potrebbe succedere dopo è tenerissima e Rachel.. Beh Rachel è Rachel e basta.
Aspetto il prossimo, a lunedì!
Ciao >.<

04/12/12, ore 22:59

Ti dico solo che da quando ho cominciato a leggere la tua FF il lunedì e il giovedì sono diventati i miei giorni preferiti.

POSSO AMARTI?

Sempre meglio, questa storia è SPETTACOLARE.

04/12/12, ore 20:25

Ti ho trovato un difetto u.u

Per "colpa" tua, faccio fatica a leggere altri racconti (originali e non): mi sembra che non siano mai all'altezza della tua scrittura xD (non tutti chiaro u.u, ma taaanti sì)

Sei davvero eccezionale, leggo e rileggo le tue storie svariate volte, emozionandomi sempre...Inutile dire che aspetto sempre con anisia il lunedì e il giovedì :D
Davvero complimenti

Chinook
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:43 pm)

04/12/12, ore 10:09

É possibile che una persona non veda l'ora che arrivi lunedì per leggere i tuoi aggiornamenti?? Questa storia é stupenda e non vedo l'ora di leggere come continua!! a presto!! :)

04/12/12, ore 01:27

Ciao, era un po' che aspettavo una long fic da parte tua, qualcosa che fosse più lungo e consistente della pur bella 'Cameo Lover', e che non fosse scritto a quattro mani come 'Drawing of You'. Buon capitolo introduttivo: l'incipit è ottimo, colpisce e fa venir voglia di proseguire nella lettura. Il modo in cui rendi la confusione e il desiderio di Quinn nei confronti di Rachel è abbastanza efficace, così come il modo di rappresentare i due personaggi. La durezza e la volgarità di Quinn che lasciano intendere un passato fatto di solitudine e tristezza (sottolineato da altri piccoli dettagli seminati qua e là nel capitolo) e la rigidità di Rachel fanno un bel contrasto che spinge il lettore a chiedersi come si evolveranno le cose tra le due. Mi è piaciuta molto la scena in cui Rachel canta l'inno nazionale e non ho potuto fare a meno di domandarmii perchè abbia deciso di fare l'insegnante di inglese se il suo straodinario talento vocale è sempre ai livelli che sappiamo. Schue come eventuale interesse sentimentale per Rachel... bè, fa un po' impressione :-). Qualche appunto tecnico: "Impiegabile e senza amore per lei." Forse intendevi... inflessibile? L'aggettivo impiegabile non ha altro significato a parte 'utilizzabile', quindi non ha molto senso in questo contesto. Forse è presto per dirlo visto che si tratta del primo capitolo, ma ho trovato le Skank un po' anonime. Certo, sono personaggi secondari, ma hanno tutte la stessa 'voce' e non so proprio come immaginarmele.

03/12/12, ore 22:02

*fa un sospirone di sollievo*
... Oh-mamma-mia. Sìsì, tu mi vuoi proprio morente ai tuoi piedi.. D: perchè nell'attesa di questo aggiornamento avevo immaginato accadesse tutt'altra cosa.. che melodrammatica... ed invece, a dispetto della brutta situazione in cui si erano cacciate, alla fine tutto rose e fiori (diciamo così, su.) e la vita consueta di entrambe, assieme alla routines scolastica, sta facendo nuovamente il suo corso. E fortunatamente sono ancora "avvinghiate" l'una all'altra (ed anzi, pare che quell'episodio da dimenticare abbia reso più saldo il loro rapporto) e nulla, dico NULLA, riuscirà a separarle tanto facilmente. >_<
Ovviamente Rachel è stata più che comprensiva, come del resto ci si aspettava da lei nei confronti di Quinn; ha avuto un bisogno fisico (ancora non sappiamo cosa voglia la Miss quindi rispettiamo i suoi tempi, per adesso nessun doppio senso ù.ù) di averla accanto così che potesse vegliare su di lei, ed il fatto che non le abbia lasciato la mano per gran parte del tempo... beh.. ci sarebbe moltissimo da esprimere, ma ora sono tristemente a corto di parole essenziali per rendere al meglio ciò che penso; ma ti dirò che il mio povero cuoricino, provato dal capitolo precedente per un principio di infarto, si è rasserenato nel limbo di dolcezza che è il Faberry..
Per Quinn quel semplice contatto è stato decisamente come un'ancora di salvezza... Una certezza che ha dissolto i dubbi. Non oso immaginare cosa avrebbe fatto se, a causa di quel frangente, avesse perso la fiducia di Rachel.. U.U

Ogni volta che le vedo insieme, anche solo nel semplice atto di scambiarsi un cenno, un piccolo sorriso o uno sguardo che rivela tutto e niente (anche mentre si menano verbalmente :') awwww <3 sono l'ammore più puro) mi sento in pace con il mondo.. E' amore. Punto.

(che sia L'ACHELE????! Faberry? Achele? Faberry? Achele..? Faberry.....? Achele..........? Faberry..............? Achele....................? Faberry..............................? @__@ *ha un capogiro* Uno dei grandi misteri del mondo... Dx o più propriamente di TrollRyan, che ci rende tutti confusi più del dovuto. Bastard..Ok. U.U FABERRY IS CANON.).
Ma sto divagando...??
Vabbè... *balla la conga*
Miss Berry l'ha ospitata a casa sua.. ed io nel mentre mi dicevo euforica: "Dio santissimo, Quinn dormirà da Rachel. DormiràDaRachel=FarannoTantePorcherie" ed invece mi ci è voluto uno scapellotto sulla nuca, perchè non è accaduto assolutamentissimamente nulla di fondamentalmente inopportuno. Dx
Ma va benissimo così. c: perchè le nostre due donne più si conosceranno senza affrettare nulla, più si innamoreranno l'una dell'altra. Così dice il Karma sotto le false spoglie dell'autrice e così deve essere, giusto?
E' questo ciò che conta realmente. :')

Ora, se lo step successivo del suo diabolico piano, cara autrice, è quello di causarmi un multiplo, coloratissimo orgas...ok. Stop. Io chiudo qui perchè sto vaneggiando illegalmente...
(Ahimè... :( Temo che la persona seria dentro di me, ammesso che davvero ci sia mai stata, sia ormai fuggita a gambe levate.)
Non mi resta che stamparti uno sbaciucchio sonoro sulla guancia -in modo molto casto-, e partire alla ricerca della mia perduta serietà.
Mille grazie per l'aggiornamento e alla prossima. <3 <3

(Oddio, spero di non essere troppo invadente nei tuoi confronti con queste schifezze di recensioni. xD Se è così smetterò di fare la cretina di turno. Giuro. U.U)

03/12/12, ore 20:28

E vai! E' arrivata superBerry a difendere la nostra protagonista,anzi si sono difese a vicenda.Ma tu guarda,doveva farsi violentare così sarebbe stata additata come provocatrice,ma con che gente bisogna rapportarsi! Una si veste in modo stravagante è considerata scema.E anche William ha preso la sua sviolinata,tiè.Ciao e grazie.

03/12/12, ore 19:43

questa storia diventa sempre più bella *-*!mi piace un sacco come scrivi!!

02/12/12, ore 12:17

OhmioDio. Il finale è stato parecchio crudo..
Terminato l'ultimo rigo ho smarrito per circa tre secondi le mie capacità cognitive, e guardavo il vuoto con uno sguardo alla Finn Hudson nei suoi momenti di pura intelligenza.
 Ma la mia faccia, più che da grullone, era tipo un poker face sgomento. o_o
 E adesso quali saranno le conseguenze di tale atto impulsivo? ma in fin dei conti è stata solo pura e legittima difesa.. quindi non penso susseguirà una condanna pesante..
 Ciò che preme sull'ansia però è la reazione che potrà avere Rachel nei riguardi di Quinn dopo aver assistito a tale scempio ... (Killer!Quinn is on)  Ora si metterà ad evitarla perchè proverà una sorta di timore? paura? Conoscendo il carattere della Diva ci si può aspettare di tutto.. (Sperando nella buon anima dell'autrice..  .-.)
 Ma essendo stata anche lei una vittima avrà almeno la beata decenza di riflettere sull'accaduto, così da comprendere per bene le motivazioni che hanno spinto Quinn ad agire in quel modo.. inevitabile. U.U senza scadere in conclusioni affrettate..
 Mille grazie per l'aggiornamento, ogni volta mi mette di buon umore. <3

Ps. Non vorrei apparire indelicata, ma mi chiedevo se Quinn non avesse tralciato di netto il cosetto (Toh, ho fatto la rima xD) nei paesi bassi del bruto.. se è così avrà fatto un favore al mondo, almeno non potrà nuocere più.

01/12/12, ore 18:18

Uhm... il rapport tra Quinn e Rachel si fa interessante ù.ù sono curiosa di sapere chi sta chiamando Rachel.
p.s. ADORO questa storia

30/11/12, ore 18:10

Ciao, ho scoperto questa storia proprio oggi, e ho divorato tutti i capitoli da te pubblicati in mezzo pomeriggio. Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla tua bravura, cioè, è veramente raro trovare fanfiction accurate e scritte bene come questa. La storia mi incuriosisce sempre di più; e all'inizio mi ha ricordato un po' il film Loving Annabelle, non so se hai presente, per via del topos "l'alunna teppistella si innamora della giovane profesoressa", anche se devo dire che Quinn qui è molto più teppista del personaggio del film :) Ma poi andando avanti ho cominciato a capire meglio il personaggio di Quinn, e le sue sfumature, grazie a questi ultimi due capitoli. Eccitanti i primi capitoli, sul serio, so hot...sei riuscita a trasmettere la tensione sessuale e l'eccitazione senza che le protagoniste si siano ancora sfiorate :), e ho riso da sola quando Quinn consegna il racconto a "Miss Berry", Geniale" e quando se lo legge a casa...AHAHAHhahaah troppo divertente. Adesso vedo che ti stai addentrando di più nella storia, a tratti un drammatica e la sto apprezzando davvero tanto
Curiosa anche la scelta dei titoli dei capitoli, sembrano come frasi spezzate, sembrano come i miei appunti in inglese, ahahahah. A parte gli scherzi, grazie di aver regalato al pubblico di efp questa storia faberry per niente banale. Bravaaa! (notare come do per scontato che tu sia una ragazza) Complimenti ancora!
Ah, dimenticavo, ho molto apprezzato anche le poesie che hai inserito, e come dimenticare l'incipit della storia: d'ora in poi quando suonerò 'You shook me all night' long' mi verranno in mente skank!Quinn e professoressina Berry! :P

30/11/12, ore 16:23

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli finora.

Mi piace il lato meno "professorino" di Rachel quando è con Quinn fuori dalle mura della scuola, così come sto trovando interessante la personalità di Quinn, si scopre sempre qualcosa di nuovo su di lei.
E' una ragazza intelligente ma completamente rassegnata sul proprio futuro e ciò la sta bloccando in tutti i versi.
Ho come la certa impressione che Rachel l'aiuterà a trovare la strada giusta. :)

Anyway, il finale. Gosh, non vedo l'ora che arrivi Lunedì!