A Wealth so Wonderful
di patronustrip

29/11/12, ore 23:36

Si stavano divertendo come due bambine e i due energumeni arrivano a rovinare il tutto.Non sanno proprio accettare la sconfitta i due imbecilli.Così Quinn ha dovuto difendersi in una maniera più drastica.Ora si troverà in guai seri.Ma credo che Miss Berry gli potrà dare un grosso aiuto.Quinn è intelligente,ma se si butta via in quella maniera,un grosso motivo ci sarà.Non mi sembra di averlo letto,però non faccio affidamento sulla mia memoria.Grazie per l'aggiornamento,ciao.

29/11/12, ore 15:13

Perdona il mio terribile ritardo... il Pc ha tutto un tratto deciso di darmi serie batoste perendomi davanti agli occhi.. un giorno intero di stallo e poi ha fatto ritorno nel mondo dei vivi..
Aggiungo oltretutto, a maggior ragione, il fatto che pultroppo ho cambiato definitivamente residenza. Ora vivo a scuola, e torno a casa solo per ammazzarmi di studio ...
...Maledetta, non lascia un attimo di respiro.
So.. Il capitolo mi ha messo troppa allegria, sopratutto la sclerotica parte centrale:

«GESÙ CRISTO!» Chiuse i fogli di scatto.
 Due cose non andavano in quel momento.
 A. lei era ebrea.
 B. non avrebbe letto neanche più una riga di quell’oscenità.

La bocca di Grace si chiuse sopra il suo.....

Ahahah Berry... nonostante tutto continui ad infilarci il naso, eh? Quando si dice che la curiosità brucia, ihihhi... x'D

Quinn quasi scoppiò a ridere.
 Miss Berry era impassibile.
 Maledettamente impassibile.

Ahh... *Sospira di felicità e si mette una mano sul cuore* La leggendaria teatralità di Rachel ..  :') Non è adorabilmente pucciosa? <3

POi Miss Berry, certamente, non si astiene dal frenare la lingua. Nonostante tutto continua a provocare Quinn a modo suo e come si deve:

Alzò il viso e la guardò da sopra le lenti «Insoddisfacente.»

xD  La amo.
Sì la amo, ma alla faccia dell'acuta perspicacia! Rachel non ha capito un emerito tubetto di dentifricio vuoto.. Non era chiaro e cristallino che quel racconto fosse praticamente una dichiarazione vera e propria? -.-
Caspiterina come si fà a non intuire almeno quel minimo intuibile, ci intendiamo?
Nemmeno un lampo di genio? Un presentimento piccolo piccolo? no? nulla di nulla? Vagherai nel buio ancora per molto tempo?

Quinn, datti na' mossa tu e fai quel maledettissimo passo più lungo della gamba..fai lo sgambetto e falla inciampare. Per la gioa di molte persone. Me compresa.

(Ma che orripilante recensione. >.<  Bisogna impegnarsi di più per ringraziare come si deve chi di tempo proprio spende per partorire simili perle..
Mi impegnerò di più, (però non lo prometto >.<).
Ho le lacrime di commozione..Sei unica. Strepitosa. Ineguagliabile. :')  (Questa irrecuperabile FanGirl fuoriditesta è molto pericolosa: un giorno di questi si presenterà in tutta la sua bassezza (sono bassa come Rachel xD) a casa tua e ti rapirà.  >.<)  Alla prossima. <3

28/11/12, ore 17:11

Inizierò la recensione con una confessione: per quanto le mie condizioni mentali fossero già piuttosto critiche, da quando hai iniziato a pubblicare questa ff la mia psicologa ha riscontrato seri peggioramenti. Crede che stia contraendo come una forma di dipendenza…
Ovviamente non ho una psicologa… Mi servirebbe? Sicuramente si, ma no, non ne ho una. Ad ogni modo la questione della dipendenza è assolutamente vera!
E' stato bello, divertente ed esaltante poter entrare, per un po', nell'ottica di Rachel e beh, che non fosse indifferente a Quinn l'avevamo capito, ma non era chiaro fino a che punto. Dunque decisamente interessanti ed esilaranti le scene in cui legge il racconto…
Personalmente ho apprezzato tantissimo questa "rivelazione" di quella parte di Quinn che ci avevi tenuto nascosto fino ad ora. Piange! Piange e, per quanto tu ce l'abbia presentata come una stronza, non sembra affatto inopportuno o forzato.
Penso che sarà immensamente interessante scoprire come si evolverà il rapporto tra le due ora che vivranno più a stretto contatto… Insomma non vedo l'ora che sia domani!
Grazie per lo splendido lavoro che fai e che decidi di condividere con noi!

28/11/12, ore 11:55

Ok, sto vivendo in funzione dei tuoi aggiornamenti, è normale?
Sei di una bravura incredibile e dovresti farci felici con la pubblicazione di mooolte più storie u.u
ahah mi sono imbarazzata anche io assieme a Miss Berry nella lettura del racconto di Quinn ahahah povera si è dovuta scolare bicchieri e bicchieri di vino per riuscire ad andare avanti con la lettura!
Aspetto con ansia domani, ancora complimenti :)

27/11/12, ore 16:59

FINO A GIOVEDI'!?
Tu sei matta ragazza!
Io esplodo!
T_T

adoro adoro amo amo amo questa FF. Non so che altro dire è semplicemente perfetta.

27/11/12, ore 09:35

Non ho dormito tutta notte!!!! Come faccio ad aspettare fino a giovedì???? Meravigliosa :)

26/11/12, ore 23:35

Quinn è proprio messa male.Ma per fortuna ha trovato la fata buona che le darà una mano.Ma povera Miss Berry sconvolta dal racconto di Quinn,la quale ha saputo stuzzicare la curiosità dell'insegante.A che limite arriverà la loro attrazione?Sarà uno spettacolo da non dimenticare.Prenoto i biglietti! Ciao e grazie.

26/11/12, ore 22:30

Io questa FF la amo.
Sul serio.
cioè, tipo sono ansiosissima ogni volta che entro su EFP e corro a vedere se hai aggiornato.
E' STUPENDA!
Sei bravissima a scrivere, rendi perfettamente l'idea, e cioè boh è perfetta e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Peace&Love!

26/11/12, ore 22:12

Questa storia è molto bella..
Bad Quinn è troppo forte e la poesia che ha letto Wow!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto!!! :)

26/11/12, ore 16:45

Sono rimasta senza fiato.. o.o
Tu sei di alti livelli ragazza, sul serio. E non mi asterrò mai dal dirti quanto sei brava, fai provare emozioni con ciò che scrivi e non è assolutamente da tutti, eh. Avrai un talento innato? ahah. (Hai al seguito una sottospecie di FanGirl sfregatata e beota *batte le mani felicissima* Scappa fin che sei in tempo. >.<)
Il sentimento di Quinn nei confronti di Miss Berry è in procinto di divenire un qualcosa che sarà molto difficile da contenere una volta superato quel limite che denota nessuna via di scampo.. E me lo sento.. *-* sarà emozionante il primo bacio tra le nostre Girls *-* (e poi susseguiranno quei momenti particolarmente procaci.. e farà un gran caldo.. C:)
Nella parte finale del capitolo ero come sospesa nell'aria:  La poesia di Charles Bukowski è stato un vero e proprio sfogo a quegli innarestabili sentimenti, e qui Rachel mi è apparsa vagamente consapevole..? data la sua perspicacia acuta avrà intuito qualcosa?
Ok. Adesso non riesco più a trovare parole che non siano sdolcinate e milliflue tanto da far venire le carie ai denti... >.< quindi ti mando un bacio e Mille grazie :') Alla prossima. <3

25/11/12, ore 12:55

Questo capitolo, nonostante Quinn cerchi di mantenere sempre il suo atteggiamento da Bad Girl,
ha rivelato molto su quello che sente per Miss Berry, che inizia ad andare oltre alla semplice lussuria,
oltre ad averlo fatto con la storia del Drink - ma lì forse era più per fare smacco al Will XD-
con quella poesia ... oh ... il modo in cui la recita, il modo in cui la guarda, fa venire i brividi anche nel leggerla.

Immaginare Quinn, con quei suoi occhi nocciola/verdi, che la fissa proprio con quello sguardo di cui le ha parlato Mona,
è qualcosa di troppo intenso per non farti veniri i brividi, sul serio, non scherzo e l'ho letta anche davanti a te, sai che è tutta awww *__*

Aspetto con ansia il prossimo, non mi stanco mai di leggere quello che mi proponi, lo sai moooolto bene ^_^

Un bacionee

Manu!

24/11/12, ore 17:22

Perfetta!
Non so come altro si potrebbe descrivere questa storia perchè, sul serio, non c'è una sola cosa che non mi piaccia o che, perlomeno, mi lasci un po' interdetta… Nulla! Tutto è studiato e reso in modo così dettagliato, così impeccabile che c'è da rimanere sul serio senza parole.
Il viaggio che ci porti a compiere nella mente di Quinn è straordinariamente divertente ed, a mio avviso, è la mossa migliore che potessi fare perchè, se da un lato stiamo imparando a conoscere i suoi pensieri e quindi anche a "captare" (lasciami passare il termine) dei cambiamenti nel suo atteggiamento e nel suo stesso modo di pensare e vedere le cose, dall'altra ci rimane abbastanza buia la situazione dal punto di vista di Rachel. Proprio questo essere all'oscuro dei pensieri di Rachel aumenta senza dubbio la suspance, ma ci permette di apprezzare la ff in un modo diverso, nella sua completezza.
Probabilmente sarò pazza, non lo so, ma è come se io stessa, in qualità di lettrice, mi sentissi un po' parte di Quinn, del suo spirito ed è… Sconvolgente (in senso positivo, ovviamente!)
La tua creatività non ha limiti e sono davvero impaziente di poter leggere il prossimo capitolo!
Genio!

24/11/12, ore 14:30

Nei preferiti! Di corsa!
E' una delle cose migliori che abbia mai letto, ma d'altronde quando pubblichi qualcosa è sempre un piccolo capolavoro…
Innanzitutto devo, per forza di cose, elogiare questa politica anti-censura: Quinn adopera un certo tipo di linguaggio e ho trovato opportuno che tu l'abbia utilizzato anche nella narrazione.
Penso tu sia stata coraggiosa. Nel senso… Hai deciso di trattare di personaggi, in questo caso Skank!Quinn e Teacher!Rach, che, pur essendo originali, se non trattati nel giusto modo paradossalmente rischiano di diventare non noiosi, ma ripetitivi, già visti… E tu hai avuto la capacità di pensare e fare qualcosa che incredibilmente nessuno aveva mai fatto.
Hai creato qualcosa di originale, divertente ed intrigante… Insomma un connubio eccezionale.
I complimenti non basterebbero, davvero!

22/11/12, ore 20:07

Una dichiarazione in piena regola? Magari non propriamente romantica,ma la sua figura la svolge.Ma scusa,Quinn non poteva preparare il drink a Schuster e aggiungergli un leggero lassativo,avrebbe usato le mani per altro motivo,invece che abbracciare miss Berry.Janine una vera lady.Grazie e ciao.

22/11/12, ore 17:33

Fantasticaaa *.*
fantastica davvero! La gelosia di Quinn nei confronti di Mr Schue è a dir poco adorabile. Il momento della poesia è stato il mio preferito... davvero bellissimo...da togliere il fiato! Questa storia mi stà affascinando ancora di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attenderò con ansia! Davvero dobbiamo aspettare fino a lunedì??! :) Non so se riuscirò ad aspettare così a lungo... :(   Hai mai pensato di scrivere in libro? Perchè.. davvero... lo leggerei tutto d'un fiato!