I Giorni del Disprezzo, il Giorno dell'Affetto
di Danya

Va beh, recensisco dopo mesi dalla pubblicazione, qualcosa in contrario? Dunque... premettendo che Gaara rientra tra i miei personaggi preferiti *___* trovo che la Fiction sia semplicemente straordinaria! Non sto scherzando! E' bellissima!!! Ma che linciaggio e linciaggio! Bella bella bella! Subito tra i preferiti! Zi zi, merita. E merita tanto^^ La parte finale, quando "litigano" (e lo chiamano litigio? Allora quello che faccio con mio fratello è la guerra XD) è quella che più mi ha colpita** Molto dolce, ma anche triste. Davvero bella^^

piccola_stella

Wow...non so che dire sono senza parole, è stupenda!! mi ha emozionato, è molto toccante. E poi l'ultima parte, bellissima!complimenti!!baci!

Ok, lo devi ammettere, tu hai letto nei mei pensieri... Io volevo tanto leggere una fanfiction scritta bene, bella e toccante sui fratelli di Suna... E tu mi scrivi questo gioiello^^! E' davvero bellissima, e non capisco xke tu dica che sia da linciaggio... E' toccante e stupenda! Un ottimo lavoro!

Perchè dovremmo linciarti? La fic è così carina! Come struttura è piuttosto insolita , con i suoi salti temporali dal "come è cominciato tutto" al "come si sono evolute le cose". Se prima già detestavo il padre di Gaara, ora lo odio ancora di più! Hai descritto molto bene la sua mente malata, come hai descritto bene ciò che ha portato la madre di Gaara a odiare il figlio. Molto bella anche la seconda parte della fic, quella con i 3 fratelli. Diciamo che la morte del padre è stata una sorta di liberazione, i tre fratelli ora potranno vivere in pace senza quel pazzoide in casa! Molto tenera la parte finale, mi è piaciuta un sacco! Una conclusione perfetta! Bel lavoro, complimenti!

molto bella. mi ha colpito molto. spero di leggerne altre così, magari su Naru! baci elie191

carina...^___^ mi piacciono sempre molto le ficcy sui fratelli della sabbia...compleimenti, belli in particolare l'ultima parte... certo che coraggio Temari e Kankuro... tirare una scarpa a cuor leggero a Gaara...ma tra fratelli ^_^ a presto baci Roberta

mizukaze

sniff sniff..... mi è piaciuta molto anche se l'ultima parte era triste...mi piace molto... è possibile sperare in una continuazione..magari gaara trova una ragazza......!!!(sogna sogna....nd sasuke taci tu!!!!ndme-secodo me vuoi solo che gaara si metta con hinata..nd sasuke..-ma che dici!!!!! bhe..però in effetti.........I/////I) ancora complimenti!!!!