piove..
di bianfre

21/06/07, ore 13:36

hola tesoro! che billa questa fic!!!! Roy è il solito...però ke bellino, nell'ultimo chap!!! ed è 1 amore, il mio tesoro ke s difende da Roy...hihihi! well, bravissimaaaaaa!!! adoro questa ff! kiss, tesoro c sentiamo preeeeeesto!

08/06/07, ore 14:30

mary...bravissima ..mi è piaciuto un casino sta storia...mi sono commossa..sigh sigh...XD...aspetto le altre...

egittofona
05/06/07, ore 19:32

E' bellissima, dico sul serio, ma è troppo disordinata!! Mi è venuto un mal di testa allucinante @_@!!! Mi raccomando continua a scrivere perchè hai talento e si vede, solo che sei troppo disordinata, evidentemente ti piacciono le storie complicate con quel sottile velo di mistero che le rende così magiche, però così è un po' esagerata la cosa non credi ^_^"""??? Cmq brava!!!!

05/06/07, ore 18:36

Hola! spero che ti faccia piacere sapere che ho letto i 3 chappy 1o dietro l'altro1 bellissimi! E' una Roy x Ed e già per questo è una bellissima ff, poi con lo stile che hai (somiglia a quello di Giorgio Faletti, per farti un esempio di quanto io credo tu sia portata per la scrittura) le ff diventa appassionante. Adoro questa ff, ed inutile dire che va immediatamente tra le mie preferite! Kissoni!

05/06/07, ore 18:22

Non sei portata per lo scritto? Ma tu sei fuori! è una FF fantastica!!! E poi sono riuscita a capirla alla fine!! Mi è piaciuta, peccato che sia finita!! Bacioni ^_^

gogò
05/06/07, ore 15:56

belloXD...xò nn ho capito l'ultima parte...hehe capita...brava..adesso voglio leggere il terzo capitolo...fammi sapere quando!!!...ciaoXD

Sango79
05/06/07, ore 15:11

Molto bello qst cap!!!!*_* xò nn ho capito ke è successo dp il fatto della carezza di Roy sul capo di Ed...O_O e la sorpresa di compleanno..insomma nn si è capito ke è successo..e dv sn finiti i due..spero di capire nel prox chappy..è 1 pò incasinato^^' bè cmq apparte qst è bellixima complimenti!!! Aggiorna presto bacissimi!!!!!^^

gogò
05/06/07, ore 08:34

mmm...cosa dire...belloXD...xò....nn so cosa dirti...cmq devi migliorare cosi diventerai una scrittrice ai primi livelli e allora sì k farai dei romanzi degni di te..(nn so cs centri ma te lo detto..)...stammi bene...ciao..al prossimo commentoXD

04/06/07, ore 23:20

Ma perché è finita così?..la parte finale è un po' troppo confusa..non si capisce molto quello che succede..però mi è piaciuta..molto bella..anche se il Taisa poteva avitarselo quello scherzo..anche se era a buon fine..on vedo l'ora di leggere quello che succederà nel terzo chappy..un baciotto!!

egittofona
04/06/07, ore 21:14

.....posso dire?? Bellissima, ma non ho capito nulla!! Sarò mica scema...? Mah probabile, però non ho capito niente ugualmente, il prssimo cap è più chiaro, vero??! Ti prego dimmi di si perchè se no divento pazza, almeno più di quanto non lo sia già...!

04/06/07, ore 21:00

Aiuto! Questo capitolo non l'ho capito molto! scusami! Ma che succede tra Ed e Roy? Comunque, bello lo stesso! ^_^

Mimica
04/06/07, ore 18:43

Bella, che tenero Roy! Solo una cosa, mi pare che Ed sia un po' piccolin...ehm, ops! Volevo dire, mi pare che il Grande Full Metal sia un po' giovane nella storia. No?é che così sua maestà Roy ci fa la figura del pedofilo alla grande. Cioè, in realtà sarebbe un pedofilo anche se ne avesse sedici di anni e non dodici, ma così è esagerto...ù_ù Per il resto, mi è piaciuta, davvero, non vedo l'ora che la continui^.^

04/06/07, ore 15:27

Uh.. ma che carina! Dolce e semplice, per essere la tua prima ff non e' niente male! Mi piace! Qualche errorino piccolo piccolo e... ricordfa: ED NON HA 12 ANNI! Insomma all'inizio quando Roy e' ancora tenente colonnello ne ha 12. Cambia e mettigliene 16 o piu' perche' altrimenti se vuoi fare la lemon Roy passa veramente per pedofilo... spero sia stata solo una tua svista. In questo primo capitolo anche non succede nulla, ma la storia si presagisce gia' dolce ma non esageratamente (ed e' un punto di gran forza!)come piace a me. La lettura e' piacevole e svcorrevole e il loro rapporto l'hai ben delineato; Roy si capisce di gia' che e' innamorato di Ed. Carinissima e originale la frase di Ed della sua somiglianza a un calzino bagnato. Nell'ultima frase che hai messo non ho capito chi e' che pensa... e' un po' confusa. Per il resto la trovo interessante! Aspetto il prossimo capitolo. Mettitici d'impegno che stai andando bene: brava! Ciaooooo

03/06/07, ore 22:11

la trovo molto bella ti aggiungo ai preferiti questa ficcy mi appassiona!!!!!continuala presto kiss

03/06/07, ore 21:16

Bella! Spero che non sia ancora finita, perchè voglio leggere il continuo!!! Aggiornala presto!! ;-))