Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    05/06/2007    5 recensioni
commenti please!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
 
 
 
Piove…
 
aveva sempre odiato quella sostanza umida che gli bagnava il volto…
 
era come un ricordo che gli lacerava il petto…
 
 
Un occhio
 
Il suo occhio… non cera più.
 
Spaventato si ritrasse indietro, allontanando quelle forti braccia da lui…
 
“ taisa…cosa è successo a… ”sussurrò con il fiato mozzato il giovane alchimista osservando spaventato mustang.
 
Il flame alchemist portò una mano al altezza della ferita, toccandola leggermente.
 
“ ….perché mi hai abbandonato?! ”gli chiese il moro, tendendo la mano che prima poggiava nella rossa cavità, ora verso di lui, sporca del suo stesso sangue.
 
“ PERCHE’ EDWARD!?!? ”
 
un'altra ferita allo stomaco
 
profonda
 
altro sangue
 
e il suo corpo che giaceva a terra.
 
morto.
 
…………………………………………………………………………………………………………………….
 
…d…
 
..E…d…
 
- NO TAISA!NOOOOOOO!!!!! -
 
 
 
I suoi occhi si schiusero.
 
Luce.
 
Troppa luce.
 
Strinse violentemente le palpebre facendo uscire le ultime lacrime dai suoi occhi, mentre con la mano destra cercava di farsi ombra.
 
“ tranquillo ed…era solo un sogno ”
 
lentamente si voltò, ritrovandosi a specchiarsi in un paio di occhi di un azzurro vivo, coperti leggermente da alcune ciocche bionde.
 
“ …Alfons?...ma che…? ”
 
“ ehi calmati…era solo un incubo. ” lo rassicurò il ragazzo, strofinandogli dolcemente i capelli biondi.
Sospirò.
Era da parecchi giorni ormai che Edward non faceva altro che brutti sogni e questo lo faceva preoccupare non poco. E come se non bastasse, la sua salute andava peggiorando: improvvisamente la febbre cresceva, sveniva di frequente e di certo il tempo non aiutava: il cielo era sempre grigio e non faceva che piovere.
Si voltò preoccupato a guardare il mondo al di fuori della finestra:
Guerra.
Morte.
 
Un movimento lo fece destare dai suoi pensieri.
La mano del ragazzo che prima poggiava sul cuscino, stringeva ora la sua bianca camicia.
Capendo ciò che il ragazzo voleva si piegò leggermente su di lui circondandolo in un caldo abbraccio che venne a sua volta ricambiato.
“ ti va di parlare di ciò che hai sognato? ”gli chiese mentre, con dolcezza, baciava i suoi capelli color dell oro.
A quella richiesta, Edward sentì il cuore scoppiargli nel petto e i suoi occhi ricominciarono a riempirsi di lacrime seguiti da un susseguirsi di singhiozzi.
“ ….
…taisa… ”
scoppiò in un pianto violento appoggiando il suo viso sul suo petto,  stringendosi al suo amico che con la stessa forza contraccambiava il gesto.
 
 
- ogni volta che ti faccio questa domanda, la risposta è sempre la stessa… chi è questo colonnello? perché non riesci a pensare ad altro che a lui? sono così insignificante per te? -strinse ancora di più il corpo minuto del ragazzo sentendo su di sé i suoi freddi arti d’ acciaio. Si era sempre chiesto come avesse perso il braccio e la gamba ma lui preferiva sviare sempre l’ argomento.
 
- non riesci a fidarti di me? -
 
                                    non posso,non capiresti…
 
- non puoi accorgerti di me? -
 
                              non posso,ho fatto una promessa…
 
- non puoi provare ad amarmi? -
 
                          non posso…..non voglio farlo soffrire…
 
- perché? -
 
                                         perché lo amo…
 
- ma lui non è qui -
 
                                            non importa
 
- non lo vedrai mai più,lo sai questo no? -
 
                                                   si..
 
 
                                          ma non importa…
 
finché la notte cadrà ad oscurare il cielo, finché i miei occhi resteranno chiusi,  io potrò amarlo.
 
 
I loro erano solo pensieri, eppure li avevano sentiti come se fossero usciti dalle loro labbra, silenziosi.
 
“che cosa hai promesso?”
 
                                                    …..
 
“edward…?”
 
                                     che sarei tornato da lui
 
 
Alfons si staccò leggermente per vedere per l ultima volta il suo volto.
Sorrideva.
 
Un singhiozzo uscì dalle sue labbra mentre una lacrima gli percorreva la guancia destra,leggermente arrossata. Lo strinse di nuovo a sé,sorridendo amaro a sua volta.
 
 
 
Piano a piano..
 
Sentì la sua stretta farsi più leggera.
 
 
Il suo capo appoggiarsi sulla sua spalla.
 
 
 
Un respiro.
 
l’ ultimo.
 
“ edward… ”
 
 …
 
“ …ti amo ”
 
La pioggia ricominciò incessante a scendere,bagnando i vetri della finestra.
 
 
“ ti prego…raccontami un'altra delle tue storie… ”lo supplicò.
 
 
“ raccontami del tuo mondo, del alchimia, dei tuoi viaggi...parlami ed… ”
 
 
Una lacrima.
 
Due lacrime.
 
Lo prese dolcemente in braccio facendolo stendere sul materasso.
Gli spettinò leggermente i capelli come amava sempre fare quando lui, a sua volta, si arrabbiava per quel semplice gesto.
Tirò le tende della finestra oscurando la stanza.
Gli rinboccò le coperte e gli diede un bacio sulla fronte.
Sfiorò con la punta dell’ indice i suoi occhi che ormai avevano perso la loro luce.
Chiudendoli.
 
Un altro bacio
Lieve,
sulle labbra.
 
 
Piove…
 
Non aveva mai piovuto così tanto.
 
O forse…
 
Ero io che non me ne ero mai accorto…
 
 …..troppo preso dal dolore per accorgermene…
 
 
Piove…
 
aveva sempre odiato quella sostanza umida che gli bagnava il volto…
 
ma ogni volta che ascoltava il suo dolce suono…
 
qualcosa scuoteva il suo cuore….
 
 
 Piove…
 
E quelle fredde lacrime cadono,prendono e infrangono…
 
…ricordi di te….
 
 
Piove…
 
Non mi ero mai ritrovato ad osservare una cosa cosi naturale…
 
E ora mi rendo conto che se me fossi accorto prima…
 
Non sarebbe accaduto nulla…
 
 
Piove…
 
E se non fosse stato per questo…
 
Tu saresti qui a sorridermi.
 
 
 
 
 
 
 
                                              “ buona notte ”
 
 
 
 
FINE
 
 
 
 
Non ci ho capito una mazza nemmeno io!ok la prossima volta mi organizzo, promesso!!o gente siate clementi,è la prima fict che scrivo!e si devo ammetterlo io non sono portata x lo scritto!se potessi pubblicherei i miei disegni che almeno quelli sono decenti!....e va beh io ci ho provato!see you soon!w royxed!!!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre