Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    04/06/2007    5 recensioni
commenti please!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Piove…
 
aveva sempre odiato quella sostanza umida che gli bagnava il volto…
 
ma ogni volta che ascoltava il suo dolce suono…
 
qualcosa scuoteva il suo cuore….
 
 
 
I primi raggi del caldo sole cominciavano a filtrare dalla finestra rischiarando la stanza dove, cullato dal lieve picchiettio della pioggia sul vetro,dormiva lui.
Le sue membra si mossero leggermente, infastidite dalla  improvvisa luce che accarezzava teneramente il suo giovane viso .
Si volto dalla parte opposta come a nascondere la propria esistenza al mondo, come se volesse stare nella oscurità…. perché inconsciamente lo sapeva di esserci dentro fino al collo .
 
 
 
                                                              ……Silenzio……
 
 
 
DRIIIN
 
 
- …? -
 
 
DRIIIN
 
 
- Aspetta…. -
 
 
DRIIIN
 
 
- Ancora 10 minuti… -
 
 
DRIIIN
 
 
“ PRONTO !?!? ”rispose infastidito il biondo, messosi seduto ai piedi del letto.
“ acciaio? scusa, stavi dormendo? ”chiese la voce dal altra parte della cornetta, leggermente dispiaciuta.
“ secondo lei !?!?chi è talmente scemo,oltre a lei taisa, ad essere sveglio a questa ora!? ”disse scherzando il ragazzo,distendendosi nuovamente sul letto ,lanciando uno sguardo alla sveglia sul comodino:5.26.
“ è vero, scusa Edward !... I bambini PICCOLI devono dormire molto, altrimenti a non riescono a cresc… ”
 
TLACK!
 
Con un colpo secco ripose la cornetta al suo posto. - così gli passa la voglia di prendermi in giro! - ma non fece neanche in tempo a chiudere gli occhi che il trillo del telefono si fece sentire ancora .
 
 
DRIIIN!
 
 
- Ma che vada a farsi fottere….. -
 
 
DRIIIIN!
 
 
- Non alcuna intenzione di rispondere! -
 
 
DRIIIIN!
 
 
- Può stare tutto al giorno attaccato alla cornetta, non m importa! -
 
 
DRIIIIN!
 
 
- … -
 
 
DRIIIIN!
 
 
- Ma vaff…..! -
 
Scattò in piedi prendendo la cornetta, rischiando di far cadere il telefono dal comodino.
 
“ CHE VUOLE ANCORA!? NON MI HA SFOTTUTO ABBASTANZA!? MI LASCI IN PACE CAZZO!!!! ”
 
“ ..... ”
 
“ allora!?!? sta pensando a qualche altra battuta sulla mia statura!?!? su avanti, non si faccia problemi! dica pure tutto quello che vuole tanto chi se ne frega di come si sente dopo il suo sottoposto!...avanti! ”
 
“ ….. ”
 
silenzio. Non un suono si udiva dal altra parte del ricevitore.
Cominciò a battere nervosamente le dita sul materasso, chiaro segno d impazienza.
 A che gioco stava giocando quel maledetto colonnello!?
 
 “allora!? mi vuole dire cosa vuole!?..insomma! ”
 
“ …aiutami… ”
 
 
un lieve sussurro…
 
 
“ eh?!? ”
 
 
“ AIUTAMI, FULL METAL!!AIUT--- “
 
 
 
tuu tuu tuu tuu…
 
 
 
“ …taisa? ”
 
A un tratto sembrò che la collera che prima provava fosse svanita, lasciando spazio al ansia che andava espandendosi. In tutta fretta ripose l ‘aggeggio’ al suo posto, rivestendosi in fretta per dirigersi poi all’esterno dell’albergo.
 
- taisa!...che cazzo è successo!?TAISA! -
 
correva, correva non si fermava nemmeno per riprendere fiato.
Gli faceva male il cuore….forse troppo male.
 
 
Raggiunse il quartier generale e senza fermarsi, vi entrò dentro fino a raggiungere la porta del suo ufficio. Con una spinta violenta apri la porta precipitandosi al suo interno
 
“TAIS—“ma le parole gli morirono in gola
 
“BUON COMPLEANNO EDWARD!!”un improvvisa pioggia di coriandoli cadde sui soffici capelli biondi del ragazzo, ancora intento a capire cosa stesse succedendo…
 
Alphonse, Winry, il tenente Hawkeye, Havoc, Hughes con sua moglie Glacier e sua figlia, Sheska, la maestra Izumi e….il colonnello Roy Mustang.
 
“ ma si puo sapere che….e lei! che scherzo è questo!?!? ”domando furioso il full metal alchemist al moro che gli stava davanti.
 
Il colonnello gli sorrise serenamente allungando la mancina verso di lui. Edward, aspettandosi un schiaffo, chiuse gli occhi prontamente, pronto a ricevere ciò che era lo ‘scambio equivalente’ del suo comportamento di poco fa.
 
“ sono contento che tu sia arrivato.. ”
 
- eh? -
 
la sua calda mano si posò delicatamente sul capo del più giovane,spettinandogli leggermente i capelli,  per liberarlo dai colorati pezzi di carta.
Non c ‘era odio o rancore nel suo tocco.
 
 
Era come…dolce
 

 

 

 
una scossa,un grido lontano…e infine il buio si impadroni di loro,lasciandoli l uno nelle braccia dell altro.
Per la paura di quel terremoto, Edward aveva istintivamente abbracciato il colonnello e lo stesso aveva ricambiato il gesto. Appoggiò la testa al suo petto…poteva sentire il suo cuore battere all’ unisolo col suo.
- ma cosa mi prende? in fondo non è che un black out…e allora cosa è che sento adesso!? -senza accorgersene, le lacrime cominciarono a bagnare il suo volto.
 
Non capiva…e non voleva capire.
 
Strinse più forte l uniforme di Roy, come ad aver paura di perderlo.
Ma ormai era troppo tardi.
 
“ perché..? ”
 
Sta volta era stato l altro a parlare
 
“ perché è accaduto tutto questo?! ”
Calde lacrime cominciarono a rigare il volto dell uomo come la pioggia estiva che aveva ricominciato a bagnare la città.
 
“ taisa.. ”
 
 
il biondo alzò il capo per incontrare lo sguardo triste del suo superiore. Perdersi in quella oscurità che non dava angoscia, abbandonato al suo sguardo, chiuse le palpebre.
 
“ cos è che é accaduto? ”e detto ciò le loro labbra fecero per incontrarsi.
 

 
 
Rosso
 
Goccie di un rosso intenso cominciarono a scendere assieme alle lacrime dal viso di lui.
 
 
 
Inutile chiedersi il perché di tutto questo..
 
 
Inconsapevole,lo sapevi già…
 
 
 
 
 
 
 
- è colpa mia -
 
 
 
 
 
MI STò INCASINANDO!!ma che mi è saltato in mente di fare!?!?! beh in un qualche modo mi ci tiro fuori da ‘stò bagolo’!! ah,  grazie per i commenti! però ad essere sinceri non so da dove si è capito che ed ha 12 anni… neanche mi sono posta il problema dell età!! vabbè cmq grazie ancora!!
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre