Le conseguenze dell'amore
di Ranpyon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/11, ore 09:38

ballissimo questo capitolo, io adoro KISSHU, spero che aggiornerai presto, Icigo lascia perdere l'ameba e accorgiti di kisshu che vale molto di più, ciao e ancora complimenti per questa ff no vedo l'ora di vedere come continua ciaoo.....

22/06/10, ore 02:22

questo cap è molto triste, sto piangendo!!! è molto raro ke io pianga! non so se riuscirò ad avere il coraggio di finire di leggere questa ff che, se pur bellissima e scritta molto bene, mi fa piangere ç_ç non ci credo! Spero ke tu cambi idea e faccia un prologo o qualcosa del genere, perchè non riesco a sopportare ke il mio adorato kisshu muoia! comunque complimenti lo stesso. Kiss

09/06/10, ore 00:02

Ti prego continua qst storia è belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/04/10, ore 14:53

WOW fantastica questa ff!!! spero ke riprenderai ad aggiornare! kiss kiss!

17/05/08, ore 14:54

ho letto questa ff tutta d'un fiato adoro il mio bell'allieno dagli occhi d'ambra e lo sguardo malizioso perciò mi piace tantissimo questa storia... Ichigo lascia perdere il merluzzo ecologico e prenditi Kisshu altrimenti lo faccio io!!! baci... bella storia non vedo l'ora di leggere il nono capitolo kiss

30/09/07, ore 16:02

Bella, bella, bella!!!!!!!! mi piace molto come scrivi, e la tua idea è davvero carina!!!!! abbasso Aoyama, l'ho sempre odiato!!!!!!! Aggiorna presto perchè sono curiosissima di leggere il seguito!!!!!! kiss kiss

22/09/07, ore 19:11

oooooooohhhh Ranpy-chan!!! è bellittima! quando ho finito di leggere il penultimo capitolo da te scritto ho pensato: "adesso se lo porta a casa" ed invece tu hai fatto accompagnare Kisshu al caffè MewMew, ma poi ecco il primo colpo di scena di questo nuovo chappy: SE L'è PORTATO A CASA!!! A CASA DI ICHIGO!!! WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ci speravo, poi non più, ma ora...(la mia mente sta partorendo certe idee...XDXDXD ^///^)...comunque concordo con Fujiko_92: stai diventando veramente sempre più brava! OTTIMO, è PERFETTO! continua così! baci!

20/09/07, ore 17:32

*o* che bella scenaaaa >w< *çççç* pure io vovvo essere morsa ç_ç tvb ranpy :P aggiorna prexto kiss8

Shironeko ^^
18/09/07, ore 19:35

Ranpy one-chan!!! X3 Anche se me lo avevi già fatto leggere in anticipo mi piace lo stesso sto' chappy...X3 voglio il prossimo baci Robertina92

17/09/07, ore 21:40

Questo capitolo è splendido!! *çççç* Lo adoro lo adoro lo adoro!! <3 La scena dell'abbraccio tra i due è stata stupenda, indiscrivile....TççT e nn posso descrivere nemmeno io cm mi sento in questo momento....sicuramente al settimo cielo! *çç* Perchè il tuo stile è unico, favoloso! Ti trascina completamente, nn riesci a scollarti dal pc finkè nn si è finito il capitolo...>w< E estremamente bella anke la scena successiva (Kisshu ke dice "Ichigo nn si tocca!" poi...XQ______) E l'abbraccio...e i baci...OçççççççççççO Basta vuoi farmi morire!?! >çç< In ogni caso tt il capitolo è stato stupendo (Anke xkè x protagonisti c'erano sl loro due!!!) Aggiorna anke le altre FF appena puoi, e sempre quando hai tempo vorrei leggessi anke i miei capitoli! (Come sempre XDD) Ciao ciao!

LUlu ichi
17/09/07, ore 15:05

Ciao!!Questa fanfic mi piace sempre di più!!Peccato che la farai diventare una V.M 18...io ho solo quattordici anni...aspettare altri quattro anni mi sembra interminabile!!!Come sono carini kisshu e ichigo!!!Ho sbavato tutto il tempo...ce ne fossero di ragazzi come Ki-chan!!Xç________

17/09/07, ore 14:59

finalmente hai agiornato la ff siiiiii!!ci dovevano solo provare a far del male a kisshu, li avrei sistemati io(ma che amore NdKisshu- certo cosa credi?se ti avrebbe toccato io..NdMe).. vabbè basta lasciamo stare^^..me sa me sa che quel via sarà tanto atteso vero? e che sarà un bellissimo via ^///^..alla prossima!!tvttttttttttb

Fujiko92 (nn loggata)
16/09/07, ore 23:14

Ciao Ranpy-chan!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!!! Ke billu!!! Questo chappy è semplicemente favoloso. Nessun errore di battitura nè errori grammaticali! (ma quando mai ne hai fatti?? XD) Cmq mi è piaciuta molto la scena tra Ichigo e Kisshu: lei ke si sfoga e lui che la abbraccia teneramente! Troppo carini!!! Complimenti! Diventi sempre più brava!!!!! Vabbè vado a recensire l'altra tua FF!!!! Aggiorna quando puoi!!!! Bye-bye

24/08/07, ore 21:37

è inutile dire che quei 2 mi fanno morire troppo:ichigo che fa la finta ma si vede che muore dalla voglia di saltargli addosso(cosa che farei io!)hahahahah complimenti!tvttb

24/08/07, ore 21:33

eccomi!kisshu è sempre il solito non cambierà mai mi fa troppo morire hahaha!!!!bravissima vale tvttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]