I will catch you if you fall 2
di MrsConstancio

io contorllo tutti i gironni la adoro la ff!
continua please!!!!

mi piace moltissmo questo capitolo!
abby è fantastica, ho riso un sacco leggendo questo capitolo!
non vedo l'ora che aggiorni e perfavore non cancellare la FF. mi piace e scusami se prima non ho recensito! scusami!
bacioni, Federica! :)

15/12/12, ore 17:22

continuaaaaaaaaaaaa ora punto e basa , caput non ho altro da dire se non continui finisce male uu'

15/12/12, ore 15:35

i tuoi capitoli sono sempre più bello!!! questa storia mi fa impazire continua prestp :D

14/12/12, ore 15:46

Ciao bellissima!! Come stai??
asbadbvasgvffhavfsvfsk Il capitolo è bellissimo qhsvasuhsadhahfjdgfvhas.
Io ora vado. Baciii xx
AGGIORNA PRESTO! <3
-Paclieber <3

14/12/12, ore 14:41

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! buona fortuna per sabato...fortunata te che puoi uscire con la persona che ami. io neanche riesco a parlargli....

13/12/12, ore 19:36

la
la susu dai continua sdfghjkl

13/12/12, ore 16:05

Tu non puoi lasciarci così con la telefonata di Alberto.. Ahahhaha, scherzo.. E' molto belloooo :) continua presto, baci :*
P.s. Buona fortuna per sabato bella <3 <3

12/12/12, ore 14:29

ciao! si!!! lo sapevo che succedeva questo. è carino il capitolo. juss è molto dolce.....chi è stefano?

11/12/12, ore 18:49

hey continua presto! ho appena letto il vecchio capitolo! fantastici tutte due ;D continua presto sei bravissima

11/12/12, ore 06:56

ehm, ehm che succederà nella camera? justin è troppo juhngfcdk e troppo dolce e troppo coccoloso (?) e troppo dolce e troppo coccoloso......

10/12/12, ore 18:53

Muahahahah,concordo con te, sei malefica, ahahah scherzo:) E' tanto corto, ma è figo. :) Aggiornaaaa presto :) Baci :*

10/12/12, ore 14:45

e fallo
CAPITO...<3
ahahaha

10/12/12, ore 14:32

è fantastico continuaaaa :) fallo un po' piu lungo. ahahaah

08/12/12, ore 10:13

ciao! come va?? è stato bellissimo leggere il tuo nuovo capitolo guardando la neve fuori dalla finestra....continua, continua e continua prestoooooo