I will catch you if you fall 2
di MrsConstancio

07/12/12, ore 06:52

desy ha ragione!! il primo amore vero non si dimentica mai, resterà sempre nel cuore....

06/12/12, ore 20:21

uffi troppo corto eh <3
ora o continui o continui hai molta scelta cc:

06/12/12, ore 18:43

E' corto.. Ma in questo poco che c'è secondo me è bello.. :) Continua presto.. Baci :*

06/12/12, ore 16:35

perchè cancelli!!!!! le tue 3 recensione adesso ci sono...non voglio certo arrabiarmi xr forse la gente non a potuto leggere o recensire. a me non piace farlo e non sempre lo faccio xr mi piace leggere le tue FF. please continua

06/12/12, ore 06:53

ciao! il capitolo è stupendoooo!! non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà. ti prego non cancellare la storia

05/12/12, ore 20:04

SCUSASCUSASCUSASCUSA SE NON HO RECENSITO SOLO CHE NONRICORDAVO PIU' LA PASSWORD E NONR RIUSCIVO AD ACCEDERE PERPIACERE NONC HIUDERE LA STORIA!

05/12/12, ore 19:29

ti prego
ti prego
ti prego <3

01/12/12, ore 19:34

Allora,ti ringrazio molto per avermi citata,comuqne c è qualche errori no,ma l idea è buona.
Metti più dettagli,come state seduti magri,dove site,descrivi i posti,come faccio io.
Comuqne visto,con la cosa di non megere IO-JUSTIN,è molto meglio,anche da vedere.
Non mettere TOC TOC oppure (?) c;
Su dai,migliorerai ancora,anche io facevo pena,ma con volontà impegno e aiuto da una mia amica conosciuta qui,sono migliorata,diventando anche piû brava di lei.puoi farcela.
Ora ado perchè sono dall iPad,ciao c:

30/11/12, ore 22:53

Il capitooolo è bellissimo, tu sei bravissima, però secondo me è un pò corto.. Ma continua, ti pregoooo :) :) MI piacciono un sacco le tue storie :)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:01 pm)

30/11/12, ore 21:23

bellissimo cmq non vale vuoi 3 recensioni ma il capitolo è cortissimo!!! continua presto e rimetti in forma ;-)

29/11/12, ore 17:46

Grazie x averlo postato io lo aspettavo ansiosamente!!!! ragazze su quanto vi costa scrivere 10 parole!!!1 continua presto please anche se nn recensiscono....l'altra FF nn la continui più? continua xk se stroppo brava as crivere Kisskiss

29/11/12, ore 16:02

Ehi.. Mi dispiace tanto che stai male.. Ma il capitooo è bellissimo! Spero che guarisci presto.. Bacii <3

29/11/12, ore 14:47

con le idee ci sei,e mi piace il fatto che justin sia vergine(?9 boh è così cucciolo :'3
comunquedev migliorare con la grammatica e anche nei dialoghi.
non mettere JUSS:CIAO!
Ma: 'Ciao' Disse Justin.
capisci? come faccio io e le altre c:
non è un offesa,le amiche servono ad aiutare c:
aspetto il prossimo capitolo c:

26/11/12, ore 17:22

io sto alla grande e tu? mi dispiace x il tuo Stefano ;-D

questo capitolo è figo povera Destiny ankio mi vergogno un mondo quanto sono in costume!!! ciaoooo continua presto Kiss Kiss Love U :-D

26/11/12, ore 14:18

Beeeeeello,continua presto c:
Comuqnue auguri per il fidanzamento *^^*