Let it be.
di xswaggiegirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 20:06

Ciao bella! Eccomi qui ajdjakska Allora la tua storia è bella davvero e scrivi molto bene. Ho soltanto trovato qualche errore banale cc Ma non fa niente uu nemmeno si nota c: Occhei, vado bella. Marty <3 P.s. Passa da me ;)

25/02/13, ore 07:40

C'è da dire che scrivi davvero bene, lo penso da quando ho iniziato a seguire la tua storia, mi piace un sacco questa ff, e spero tanto che tra Marika ed Harry nasca qualcosa :3 almeno si riprenderà da quello che le è capitato :) anyway, aggiorna presto, un bacio x

24/02/13, ore 21:18

Che brutto quello che successo a Marika mi dispiace, d'altronde adesso sta conoscendo Harry spero che nasca qualcosa di bello. Baci :*

24/02/13, ore 20:49

Questa storia è scritta davvero bene ;)
scrivi molto bene in modo scorrevole e sciolto.
In questo capitolo la cosa che hai strutturato meglio sono
senza dubbio i dialoghi.. spero che aggiornerai presto baci mar <3

24/02/13, ore 16:44

Ciaooo meraviglia! Finalmente hai aggiornato :) Ti volevo dire che il capitolo è stupendo, mi complimento ancora un'altra volta: SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, mi piace un sacco la tua storia! Mi dispiace un po' che tra poco finirà, ma sono anche curiosa del finale.
A presto, bacioni, Ale <3

Ehy ciaooo,come ho promesso nel mp sono venuta ^^''
Inizio col dire che ci sono davvero poche storie che mi colpiscono e che tengono sempre attivo il mio interesse verso di esse....e devo dire che questa rientra nella categoria! E' davvero bella,interessante e anche molto scorrevole. Non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps.l'ho messa nelle seguite :)
Linsike.

E dopo tantissimo tempo eccomi quiiiiii! (:
Questo capitolo è bellissimo ed è anche più lungo degli altri! Mi piace!
Secondo me è venuto molto bene, sia la parte di Chris e Zayn, sia quella di Marika...comunque sono curiosissima quindi AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOO!!
Ora mi aggiorno anche con l'altra e poi sto a posto :3
Continua così tesoro <3

-L

Come sempre un capitolo stupendo, zayn e chris sono stupendi insieme, chissà cosa avrà combinato Marika non vedo l'ora di scoprirlo. Baci :*

Eccomi qui, bellissima sfkjgnbkjs.
Sei davvero bravissima, davvero. Ed il capitolo è bellissimo, così come tutta la storia nfdkjg.
Continua presto c:

Ciao bellezza, anche se te l'ho detto mille volte, ti voglio ridire che scrivi benissimo. Mi piace davvero tanto come scrivi! Non vedo l'ora di sapere che cosa sia successo a Marika e la nuova coppia, anche se ho una mezza idea ahahahah :)
Bacioni, aggiungi presto anche all'altra tua storia che mi piace molto <3

27/01/13, ore 19:51

Cccccciao!
Scusa per il ritardo della recensione ma non sono stata a casa e sono tornata poco fa c:
Anche a me questo capitolo piace tantissimo, dall'inizio alla fine! E' davvero speciale, soprattutto il modo in cui finisce :P
Stai migliorando tanto, stai anche attenta con i verbi quando scrivi, come ti avevo suggerito tempo fa c:
Sono davvero felice per te e per la tua ff!
Continua così e aggiorna PRESTISSIMOOO!
Love you <3

26/01/13, ore 20:50

Evvai hanno fatto pace *la folla si alza ad esultare* sono veramente felice, non vedo l'ora di vedere come va a finire baci :)

26/01/13, ore 15:54

Oddio *muore dalla dolcezza*, questo capitolo è il capitolo più bello che abbia mai letto. amo follemente la tua storia *-* continua così babe, baciii <3

26/01/13, ore 15:39

bellissimo il capitolo,mi piace,mi piace *oo* asdfghjkl,potresti passare anche dalla mia di storia,che ho appena iniziato? c': mi faresti felice,se recensisci.. cc': grazie.

19/01/13, ore 11:19

Ciao scrittrice!
Allora...ultimamente la depressione di Chris sta prendendo il sopravvento su tutto il resto però sono convinta che serva allo sviluppo della tua storia e alle cose che succederanno con Zayn, quindi mi fido!
Questo capitolo è un pò corto (amo i tuoi capitoli e li leggerei all'infinito, per questo dico che li vorrei più lunghi ahahah) ma confido nei prossimi :3
Anyway, mi piace moltissimo la fine che mette suspance quindi CONTINUA O TI VENGO A PRENDERE SOTTO CASA. (con amore <3)
Aggiorna prestissimo <3 un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]