The Blast are back
di SakiJune

18/06/07, ore 17:46

ehi... ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato... mi sono piaciuti molto... mi spiace x shin e per tutta la sofferenza che si porta dietro, ma speriamo che la nuova vita che gli si apre davanti sia migliore della precedente... e magari anche un poco più stabile...

15/06/07, ore 19:16

Ciau Saki!! sono contenta che hai aggiornato^^ Come ti ho detto nel forum, questa storia mi piace molto anche se.. sigh.. la mia begnamina è mortaaa! >___< *piange* come faccio senza Reira? ç___ç vabbuò, e Nana? Che fine ha fatto? *me curiosa* Spero non la fine di Reira-chan! ç_ç Aspetto il nuovo chappy! Un kiss

13/06/07, ore 13:59

Ecco, adesso è tutto chiaro. Anche questo capitolo è stato veramente bello, ancora non riesco a smettere di ridere per la rivisitazione della canzone di Brian Adams! è troppo forte. Alla prossima!

12/06/07, ore 12:29

Un altro ottimo capitolo, non c'è ch dire. Mi sento un po' meglio a sapere che Reira non tirerà le cuoia nella storia originale, non so perché ma mi è sempre piaciuta come personaggio. Ho letto anche io gli spoiler, e si, credo che staccarsi completamente dalla storia originale sia l'unica cosa dafare ormai. Altrimenti ti ritroveresti veramente costretta a cambiare tutto. Una sola domanda, ma che cosa intente Shin quando dice "diventare Shinichi Kawano"?

Synnovea
11/06/07, ore 19:37

questa fanfic mi piace molto, davvero...... mi piacerebbe di più solo se ci fosse qlc accenno di più al presente di Nana e di Ren...... il nuovo Takumi mi piace molto... quanto vorrei che nella storia originale fosse davvero così... bene... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

11/06/07, ore 16:55

Complimenti!!! Davvero!!! Hai dexcritto tutto perfettamente in ogni particolare!!! Brava!!!

11/06/07, ore 12:27

Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare quetsa fanfic. E' veramente magnifica, e poi, come non adorarla, visto che Shin è il mio personggio preferito? Non conosco tutti gli spiler epr quanto riguarda NANA, e devo ammettere che la notizia della morte di Reira (perché anceh quello è uno degli spoiler, vero?)mi ha un po' gelato il sangue nelle vene. Tornando alla tua ficcy, mi ripeto: è magnifica. Lo stile è scorrevole, ed è unpiacere arrivare alla fine dei capitoli, la trama è ben delineata per quanto questi primi tre capitoli siano pochi per poterlo dire con certezza. Aspetto il prossimo aggiornamento!Alla prossima, Eowyn

v4le
11/06/07, ore 10:30

questa fanfiction è davvero fantastica! è come se facesse parte della storia originale, non riesco a non pensare che questo possa essere il naturale seguito di "NANA"! sei riuscita a ricreare i personaggi fedelmente, complimenti per essere riuscita a capirli e a farli tuoi in modo così eccezionale! perciò... continua così, sei veramente brava!

majinannetta
05/06/07, ore 14:52

dimenticavo, la metterò tra i preferiti non appena il mio account sarà di nuovo utilizzabile (per adesso non lo è, ma lasciamo stare il perchè ^____^)...scusa se ho rubato spazio alle recensioni^^!

majinannetta
05/06/07, ore 14:50

davvero bellissima la tua fan fic! hai fatto un lavoro fantastico, mi sono davvero commossa. Con le spoiler non ho avuto problemi, perchè anche io mi sono informata su quanto uscito in giappone e non ancora in italia. una fanfic veramente perfetta, penso che la metterò tra i miei preferiti! mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti, spero di leggere altre tue fic! baci Annetta^^

04/06/07, ore 12:27

Conosco una sola parola per descrivere questa storia : Splendida! Veramente un capolavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!